Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 437219 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2910 il: Febbraio 07, 2010, 06:43:07 pm »
Pistolesi è simpatico quanto Colajanni ma come Coach sa il fatto suo


Bolelli con lui i risultati li faceva e ora ha portato il 30enne Berrer in finale a Zagabria


 :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2911 il: Febbraio 07, 2010, 06:58:36 pm »
Pistolesi è simpatico quanto Colajanni ma come Coach sa il fatto suo


Bolelli con lui i risultati li faceva e ora ha portato il 30enne Berrer in finale a Zagabria


 :mmahh:

A Pistolesi non hanno voluto affidare i giovani juniores nel centro federale nazionale perchè qualche papà riccone si è lamentato dei suoi metodi in passato. Io rimango dell'idea che Bolelli e Fognini con lui sarebbero rispettivamente nei primi 30 e 50 del mondo. Tecnicamente è preparatissimo e se ha a disposizione materiale umano e tecnico il salto di qualità lo fa fare al 100% . Di lui mi parlava benissimo la buonanima del maestro Cierro (scomparso lo scorso anno per la SLA ).  :(
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2912 il: Febbraio 07, 2010, 07:25:11 pm »
e intanto Berrer vince il 2° al tb e porta Cilic al 3°

 :mmahh:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2913 il: Febbraio 07, 2010, 08:09:57 pm »
ha vinto cilic,berrer gli stava tornando sotto nel finale,poi il pubblico l ha portato di peso alla vittoria

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2914 il: Febbraio 10, 2010, 11:08:37 am »
l'altra sera ho visto Bracciali alla finale delle qualificazioni qua a bergamo al solito challenger....mamma mia, spero vivamente che fossse infortunato, sembrava veramente un giocatore finito....
ha perso da sergej bubka.....indovinate figlio di chi.... :mmahh:

ieri sera ho visto invece domanik hrbaty, ha vinto, veramente in ottima forma, ottimo pressing dal fondo, pochi errori.

dopo gli anni d'oro purtroppo il torneo è calato mooolto....
solo 2 anni fà c'erano: seppi, bennetau, bolelli, chardy, santoro....
quest'anno montepremi dimezzato e nessuno tra i primi cento....vabbè, il tennis dal vivo di un certo livello merita cmq.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2915 il: Febbraio 10, 2010, 11:36:04 am »
l'altra sera ho visto Bracciali alla finale delle qualificazioni qua a bergamo al solito challenger....mamma mia, spero vivamente che fossse infortunato, sembrava veramente un giocatore finito....
ha perso da sergej bubka.....indovinate figlio di chi.... :mmahh:

ieri sera ho visto invece domanik hrbaty, ha vinto, veramente in ottima forma, ottimo pressing dal fondo, pochi errori.

dopo gli anni d'oro purtroppo il torneo è calato mooolto....
solo 2 anni fà c'erano: seppi, bennetau, bolelli, chardy, santoro....
quest'anno montepremi dimezzato e nessuno tra i primi cento....vabbè, il tennis dal vivo di un certo livello merita cmq.



eh si, bei tempi quelli in cui Sanguinetti trionfava ai danni di un giovane e spaesato ragazzo svizzero (mi pare di nome facesse Roger o giù di lì..)  :seghinh: 7-6 4-6 6-1 in favore dell'italiano (era il 2002 e Federer era il detentore del titolo)
Ho visto quella finale e giuro di aver detto testuali parole: quel ragazzino svizzero se rimane più calmo e non si interstardisce a voler chiudere subito con il drittone entra nei primi 20 stabilmente!
- No, anche nei primi 10 (il mio amico tennista anche lui..)
- Diventa il più forte di tutti i tempi ! (la mia ex che non capiva neanche il punteggio del tennis..)  :shok:
 :stica:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2916 il: Febbraio 10, 2010, 11:52:00 am »
eh si, bei tempi quelli in cui Sanguinetti trionfava ai danni di un giovane e spaesato ragazzo svizzero (mi pare di nome facesse Roger o giù di lì..)  :seghinh: 7-6 4-6 6-1 in favore dell'italiano (era il 2002 e Federer era il detentore del titolo)
Ho visto quella finale e giuro di aver detto testuali parole: quel ragazzino svizzero se rimane più calmo e non si interstardisce a voler chiudere subito con il drittone entra nei primi 20 stabilmente!
- No, anche nei primi 10 (il mio amico tennista anche lui..)
- Diventa il più forte di tutti i tempi ! (la mia ex che non capiva neanche il punteggio del tennis..)  :shok:
 :stica:

giusto, perchè il torneo di Bergamo era quello di Milano, me ne dimentico sempre.
vabbè, speriamo che rimanga qui a pochi minuti da casa mia cmq.

a proposito di ragazze a vedere il tennis, la mia 2 anni fa vedendo la finale santoro-bolelli (prima e ultima volta che è venuta....ben per lei e per me) tra le altre cose disse:
.ha fatto un tiro piccolo - commentando una palla corta pazzesca di santoro
.ma quei punti lì sono già successi? - guardando il tabellone....cioè mi chiedeva se il punteggio scritto sul tabellone era già avvenuto.... :lollol:, gli risposi, no, è semplicemente un ipotesi su come si evolverà la partita!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2917 il: Febbraio 10, 2010, 12:48:53 pm »
giusto, perchè il torneo di Bergamo era quello di Milano, me ne dimentico sempre.
vabbè, speriamo che rimanga qui a pochi minuti da casa mia cmq.

a proposito di ragazze a vedere il tennis, la mia 2 anni fa vedendo la finale santoro-bolelli (prima e ultima volta che è venuta....ben per lei e per me) tra le altre cose disse:
.ha fatto un tiro piccolo - commentando una palla corta pazzesca di santoro
.ma quei punti lì sono già successi? - guardando il tabellone....cioè mi chiedeva se il punteggio scritto sul tabellone era già avvenuto.... :lollol:, gli risposi, no, è semplicemente un ipotesi su come si evolverà la partita!

 :ahahah:

vabbè ricordo la buonanima della mia nonnina  :'( che una volta, mentre guardavo su rete 4 wimbledon, si avvicinò con una torta fatta in casa e scorgendo in sovrimpressione il risultato di 15-0 alla tv, si rivolse sorpresa a me e disse: Caspita,  15 gol hanno fatto?  :incredible:  :clap:  :idolo:
Mia moglie invece in 3 anni è passata dalla confusione totale sulle azioni di una partita (ricordo che feci appena in tempo a spiegare al mio avversario dopo un mio punto fatto con un nastro clamoroso, che quella ragazza che applaudiva come una pazza sugli spalti era alla sua prima partita di tennis..evitando così una racchettata sui denti  :asdlol: ) ad essere la mia informatrice quando la portai al Roland Garros (conosceva anche gli arbitri e i loro nomi.. :mmahh: ).
                                    

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2918 il: Febbraio 10, 2010, 01:02:06 pm »
:ahahah:

vabbè ricordo la buonanima della mia nonnina  :'( che una volta, mentre guardavo su rete 4 wimbledon, si avvicinò con una torta fatta in casa e scorgendo in sovrimpressione il risultato di 15-0 alla tv, si rivolse sorpresa a me e disse: Caspita,  15 gol hanno fatto?  :incredible:  :clap:  :idolo:Mia moglie invece in 3 anni è passata dalla confusione totale sulle azioni di una partita (ricordo che feci appena in tempo a spiegare al mio avversario dopo un mio punto fatto con un nastro clamoroso, che quella ragazza che applaudiva come una pazza sugli spalti era alla sua prima partita di tennis..evitando così una racchettata sui denti  :asdlol: ) ad essere la mia informatrice quando la portai al Roland Garros (conosceva anche gli arbitri e i loro nomi.. :mmahh: ).
grandiosa :idolo: la mia invece, in ambito calcistico (a 90 anni suonati sfegatata tifosa dell'udinese), per anni ha creduto che i punti venissero dati in base ai gol fatti: 1gol=1 punto :ahahah:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2919 il: Febbraio 12, 2010, 09:51:03 am »
Seppi non vede la palla con....Melzer.6-2, 6-2.

 :merda:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2920 il: Febbraio 12, 2010, 06:28:02 pm »
Seppi non vede la palla con....Melzer.6-2, 6-2.

 :merda:

Invece "sopraccigliocurato" contro Granollers (n.91) veleggia alla grande..5-0 per l'avversario e 3 soli punti fatti  :mmahh:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2921 il: Febbraio 12, 2010, 06:50:57 pm »
Invece "sopraccigliocurato" contro Granollers (n.91) veleggia alla grande..5-0 per l'avversario e 3 soli punti fatti  :mmahh:

era una tattica

l'ha fatto stancare e ora è sopra di 1 break nel secondo


 :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2922 il: Febbraio 12, 2010, 06:52:31 pm »
era una tattica

l'ha fatto stancare e ora è sopra di 1 break nel secondo


 :lollol:

 :ahahah:

magari il suo avversario si è impietosito  :merda:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2923 il: Febbraio 12, 2010, 06:58:25 pm »
il tronista ha 2 palle per il doppio break


 :ninja:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2924 il: Febbraio 12, 2010, 07:00:35 pm »
il tronista ha 2 palle per il doppio break


 :ninja:

 :nobelo:

 :ahahah:

partita truccatissima! in due occasioni con la palla break Granollers fa 2 doppi falli  :suicide2: