Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 438352 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2670 il: Ottobre 13, 2009, 03:03:48 pm »
brutto infortunio x Roddick

può essere qualcosa di serio al ginocchio sinistro

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2671 il: Ottobre 17, 2009, 10:00:10 am »
la Schiavone in finale a Osaka..

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2672 il: Ottobre 29, 2009, 09:16:34 am »
agassi ha confessato di essersi drogato e di aver chiesto all'ATP di salvarlo......il tutto in concomitanza con l'uscita della sua autobiografia.....

a prescindere dello scandalo....che avrà conseguenze......che tristezza la tempistica! :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2673 il: Ottobre 29, 2009, 10:10:09 am »
agassi ha confessato di essersi drogato e di aver chiesto all'ATP di salvarlo......il tutto in concomitanza con l'uscita della sua autobiografia.....

a prescindere dello scandalo....che avrà conseguenze......che tristezza la tempistica! :plaxico:

e bravi all'atp...  :goodboy:
poi mi squalificano gli italiani perchè scommettono 10 euro sulla propria vittoria..  :drusobis:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2674 il: Ottobre 29, 2009, 04:34:27 pm »

io credo che bisognerebbe iniziare a fare delle distinzioni tra chi si droga per "dipendenza" e chi lo fa per ottenere dei vantaggi dal punto di sportivo (ed economico).....cosa che per Agassi mi sembra abbastanza remota visto che era finito al numero 120 e rotti (tra l'altri i "cristalli di meta" non sono proprio l'origano o il vinavil......)

anche perchè poi alla fine succede che il coglione di turno che viene beccato a sniffare viene radiato mentre chi si fa le flebo e si ripulisce il sangue finisce in nazionale


ogni riferimento è puramente casuale

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2675 il: Ottobre 30, 2009, 12:31:31 pm »
io credo che bisognerebbe iniziare a fare delle distinzioni tra chi si droga per "dipendenza" e chi lo fa per ottenere dei vantaggi dal punto di sportivo (ed economico).....cosa che per Agassi mi sembra abbastanza remota visto che era finito al numero 120 e rotti (tra l'altri i "cristalli di meta" non sono proprio l'origano o il vinavil......)

anche perchè poi alla fine succede che il coglione di turno che viene beccato a sniffare viene radiato mentre chi si fa le flebo e si ripulisce il sangue finisce in nazionale


ogni riferimento è puramente casuale

sono d'accordo, agassi ha fatto le sue cazzate e pazienza, non credo fosse un giocatore dopato nel termine che intendiamo

resta che la condotta dell'atp è censurabile/strana/poco chiara/diseguale ormai da tanto tempo

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2676 il: Ottobre 30, 2009, 02:55:54 pm »
tutti a parlare dell uso di droga ma a me ha sconvolto quando ha detto che aveva il parrucchino :mmahh:

ALTRA RIVELAZIONE DOPO QUELLA SULL'USO DELLE DROGHE
Agassi: «Indossavo il parrucchino»
La folta criniera era falsa: l'aveva fissata con 20 fermagli. «A Parigi ho temuto volasse via»

MILANO - André Agassi indossava già dall'età di vent'anni un parrucchino: la folta e selvaggia criniera che l'ha reso famoso e per la quale milioni di ragazzine si sono innamorate di lui, era falsa, ha ammesso ora l'ex campione di tennis. Il voluminoso toupet era fissato con 20 fermagli per i capelli. Altra ammissione choc per il vincitore di otto titoli dello Slam: qualche giorni fa abbiamo saputo dalla sua nuova autobiografia che ha fatto uso di metanfetamine nel 1997, quando la sua carriera stava naufragando. Agassi, oggi 39 anni e orgoglioso «sexy-macho-pelato» ora svela: «Ogni giorno, trovo una parte ulteriore della mia identità sul cuscino, nel lavandino, nello scarico. Mi chiedo: vuoi indossare un toupet? Sul campo da tennis? Rispondo: cos'altro mi rimane da fare?».

Il trauma maggiore prima della finale dei French Open del 1990: la sera prima mentre era sotto la doccia si accorge che di colpo ha in mano una ciocca di capelli. «Probabilmente ho usato uno shampoo sbagliato», racconta l'ex campione nel suo libro, aggiungendo: «il tessuto capillare si stava dissolvendo». A questo punto è il fratello Philly arrivare in suo soccorso. Lo aiuta a fissare il parrucchino con venti fermacapelli. Agassi, però, teme che la parrucca gli voli via e finisca sulla sabbia del Centre Court durante il match più importante. Scrive Agassi: «Immagino milioni di persone davanti alla tv spalancare gli occhi e domandarsi sconcertati e in tutte le lingue: 'Non credo ai miei occhi; ma ad Andrè Agassi gli sono caduti i capelli dalla testa?'». Lo statunitense perderà l'incontro con lo sfidante Andres Gomez dell'Ecuador per 3:6, 6:2, 4:6, 4:6. Il parrucchino, perlomeno, ha tenuto.

La resa dei conti con i capelli avviene nel 1994, scrive lo sportivo nel libro «Open: An Autobiography». Agassi, che in carriera ha guadagnando più di 31 milioni di dollari in premi e 150 milioni di dollari in sponsorizzazioni, era sposato con l'attrice Brooke Shields. Ed è proprio la moglie a dirgli di separarsi dall'amata coda di cavallo e dal toupet: «Rasati a zero, punto e basta». Il tutto dura poco meno di 11 minuti: «Appena finito ho toccato la mia testa pelata, mi sono guardato allo specchio e ha riso. Davanti a me c'era una persona estranea. Il mio toupet era come una catena e i miei ridicoli capelli lunghi - tinti di tre colori diversi - come una palla al piede».

L'autobiografia del tennista americano uscirà il prossimo nove novembre, pubblicata da Knopf. Agassi è diventato uno dei tennisti più amati del circus quando vinse Wimbledon nel 1992, con il suo stile da ribelle e i suoi capelli lunghi fino alle spalle. Il campione di Las Vegas vinse nel 1994 anche il suo primo Us Open.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2677 il: Ottobre 30, 2009, 05:19:49 pm »
Parrucchino, cocaina, attrici e troiette che lo avevano prosciugato nelle forze e nel conto corrente..tutto ciò che vogliamo, ma per me rimane l'inventore del tennis moderno e il mio idolo sportivo in assoluto con il quale ho avuto l'immensa gioia di palleggiare 10 minuti in un campus estivo a Carson City nel 2002..  :stica:
 :idolo:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2678 il: Ottobre 30, 2009, 05:50:58 pm »
il mio idolo sportivo in assoluto con il quale ho avuto l'immensa gioia di palleggiare 10 minuti in un campus estivo a Carson City nel 2002..  :stica:
 :idolo:

 :idolo:

c'hai anche parlato ??

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2679 il: Ottobre 30, 2009, 06:09:06 pm »
:idolo:

c'hai anche parlato ??

più parlato che giocato senz'altro..Tra l'altro parla benino l'italiano (misto ad uno spagnolo a dire il vero).
Non è per niente uno che lesina sui rapporti con i suoi fans, anzi, era il suo entourage che gli metteva fretta  :druso:
                                    

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2680 il: Ottobre 31, 2009, 10:06:49 am »
per me N°1!!!! :santo:  (la" sberle al volo" era il colpo che mi faceva impazzire!!!)
il mio preferito era lui poi Sampras -Noah -Commors-Rafter  .
Mi stavano un po' meno simpatici Wilander-Mc Enroe -Becker -edberg.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2681 il: Novembre 02, 2009, 10:00:28 am »
.....ho avuto l'immensa gioia di palleggiare 10 minuti in un campus estivo a Carson City nel 2002..  :stica:
 :idolo:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

che esperienza, beato te! :idolo:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2682 il: Novembre 02, 2009, 10:10:21 am »
in questo weekend ho visto su supertennis un pò del torneo di lione.....che giocare che ha fatto Loddra, ha fatto delle partite di s&v pazzesche.....era tempo che non vedevo volee così....ispiratissimo!
paccato la sconfitta con il nostro miglior italiano, IVANO IUBICI, in finale.

fortissimi i commentatori....la mano di loddra può esse fero e può esse piuma, visto come batteva e come giocava le volee...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2683 il: Novembre 02, 2009, 05:35:54 pm »
torna roger dopo quasi due mesi, in casa sua. c'è anche djokovic

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2684 il: Novembre 03, 2009, 06:02:02 pm »
grande bolelli

si è fatto compatire ancora