Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 436244 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1845 il: Giugno 12, 2009, 12:10:35 pm »
...perchè vorrei che in ogni sport (dal tennis al football alla formula 1) i giocatori venissero giudicati tra loro a bocce ferme (= carriera conclusa) sennò si finisce sempre che gli ultimi (che hanno una copertura mediatica mediamente superiore) partono avanti.

Poi a me (ma parla uno il cui interesse per il Tennis da dieci anni a questa parte è quantificabile nel numero di post scritti in 'sta cartella... poco più di zero... sorry mister Roger) quanti Slam viincerà ancora Nadal interessa il giusto... mi ha fatto impressione leggere "Nadal prima di McEnroe" (e me la fa ancora  :adler:)
Copertura mediatica dici? potrei dire il contrario e cioè che i vari McEnroe si sono vestiti di leggendario e mediaticamente sono contrattualmente più forti adesso che non ai loro tempi..Non esistono negli sport 8/10 leggende dai..1, 2 max 3 mi può star bene e McEnroe non lo vedo..(Federer e Agassi IMO e chissà, un Nadal che continuasse a vincere potrebbe insidiarsi sul podio.. di sicuro è già il più forte di tutti i tempi sul rosso..!).
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1846 il: Giugno 12, 2009, 12:11:37 pm »
anche a me

e la farebbe anche se nadal vincesse 15 slam. mac nel tennis ha rappresentato un'altra cosa

Allora permettetemi di dire che Agassi è stato il più grande di tutti i tempi perchè il tennis moderno è opera sua!  :idolo:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1847 il: Giugno 12, 2009, 12:14:16 pm »
Allora permettetemi di dire che Agassi è stato il più grande di tutti i tempi perchè il tennis moderno è opera sua!  :idolo:

c'è del vero, ma non lo reputo il più grande di sempre, anche solo per una questione di gusti tennistici

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1848 il: Giugno 12, 2009, 12:18:41 pm »
c'è del vero, ma non lo reputo il più grande di sempre, anche solo per una questione di gusti tennistici
ma infatti ripeto, io non parlavo di stili di gioco..ognuno ha il proprio eletto..anche io preferisco McEnroe a Nadal e per me Agassi nel tennis è "The New Era"....
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1849 il: Giugno 12, 2009, 12:35:32 pm »
Non esistono negli sport 8/10 leggende dai.. 1, 2 max 3 mi può star bene

...no, qua proprio non sono d'accordo per nulla.
Le conseguenze su un forum di una affermazione simile ("...ma allora chi sono le 3 leggende del .......?") potrebbero essere paragonabili al Colpo della Distruzione dell'Universo della Divina Scuola di Hokuto... mi tiro fuori finchè sono in tempo :adler:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1850 il: Giugno 12, 2009, 12:45:35 pm »
...no, qua proprio non sono d'accordo per nulla.
Le conseguenze su un forum di una affermazione simile ("...ma allora chi sono le 3 leggende del .......?") potrebbero essere paragonabili al Colpo della Distruzione dell'Universo della Divina Scuola di Hokuto... mi tiro fuori finchè sono in tempo :adler:


8/10 leggende per lo stesso sport intendo...dove leggenda sta per massima espressione senza limiti temporali...

Tennis: Agassi - Federer
Calcio:  Pelè-Maradona
F1    : Senna - Schumy
Basket: MJ - Bryant ( ^-^)

so di aver aperto uno stargate con questo post...  ;D
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1851 il: Giugno 12, 2009, 01:04:56 pm »
Allora permettetemi di dire che Agassi è stato il più grande di tutti i tempi perchè il tennis moderno è opera sua!  :idolo:

bella merda il tennis moderno (IMHO)  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1852 il: Giugno 12, 2009, 01:11:08 pm »
bella merda il tennis moderno (IMHO)  :lollol:

mi tocca di nuovo essere d'accordo con brax, anche se la colpa di non è di agassi

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1853 il: Giugno 12, 2009, 01:25:28 pm »
8/10 leggende per lo stesso sport intendo...dove leggenda sta per massima espressione senza limiti temporali...

....

so di aver aperto uno stargate con questo post...   ;D

...io nello stargate non mi ci infilo manco se mi punti un fucile laser alla tempia.
E comunque ho già premuto il pulsante di espulsione dall'aereo impazzito con te ai comandi... spero di atterrare in una bella isola tropicale.  :ciaosci:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1854 il: Giugno 12, 2009, 01:38:27 pm »
mi tocca di nuovo essere d'accordo con brax, anche se la colpa di non è di agassi

ci mancherebbe che sia colpa sua

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1855 il: Giugno 12, 2009, 01:39:03 pm »
...io nello stargate non mi ci infilo manco se mi punti un fucile laser alla tempia.
E comunque ho già premuto il pulsante di espulsione dall'aereo impazzito con te ai comandi... spero di atterrare in una bella isola tropicale.  :ciaosci:

tu e Patrick Willis da soli?  :lollol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1856 il: Giugno 12, 2009, 01:50:40 pm »
tu e Patrick Willis da soli?  :lollol:

Torrisone: "prima domanda: sei etero?"
Patrick: "sì"
Torrisone: "sia lodato il Signore. Seconda domanda: che cazzo ci fai qui? e gli OTA?! il training camp?!"

...segue una spiegazione confusa... essendoci un'isola di mezzo lascio carta bianca ai fan di Lost.

Ma l'importante è che PWill sia etero.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1857 il: Giugno 12, 2009, 02:26:01 pm »
Nadal c'è già entrato, ancor prima del pittoresco McEnroe  :goodboy:

La troia che ti ha investito ti deve dare molti più soldi.  :secchio:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1858 il: Giugno 12, 2009, 02:28:45 pm »
La troia che ti ha investito ti deve dare molti più soldi.  :secchio:
:ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1859 il: Giugno 12, 2009, 02:42:36 pm »
premesso che stiamo parlando di aria fritta visto che non esiste nessun modello matematico/scientifico che possa confrontare atleti di diverse generazioni ........anche perchè atrimenti si giungerebbe al paradosso di avere uno come Jesse Owens che con gli stessi tempi con cui ha vinto le Olimpiadi....oggi probabilmente non si qualificherebbe neanche x gli Italiani

Nadal (che viene considerato da molti il miglior "claycourter" di tutti i tempi) è pur sempre uno che è 13-7 con quello che da molti (forse gli stessi di cui sopra) viene considerato il miglior tennista di tutti i tempi


ergo non si può chiudere un occhio con X e chiuderli entrambi con Y