Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 436115 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1800 il: Giugno 09, 2009, 12:07:47 pm »
Sbiri non capisco il senso di questo post. Cosa vuoi dimostrare, che il mondo sia pieno di coglioni schizzati? Perchè, se è così, mica c'è bisogno che te ne vada su un altro furum...  :)

hai ragione, dovrei smettere di frequentare anche questo, lo so  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1801 il: Giugno 09, 2009, 03:19:18 pm »
gulbis le sta buscando, sull'erba, da antonio martin. uno scarso, basso, terraiolo se ce n'è uno, finito da 5 anni. sembrava un fenomeno. boh

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1802 il: Giugno 09, 2009, 03:23:54 pm »
gulbis le sta buscando, sull'erba, da antonio martin. uno scarso, basso, terraiolo se ce n'è uno, finito da 5 anni. sembrava un fenomeno. boh
antonio? sarà mica Alberto "Beto" Martin?  :mmm2:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1803 il: Giugno 09, 2009, 03:25:15 pm »
gulbis le sta buscando, sull'erba, da antonio martin. uno scarso, basso, terraiolo se ce n'è uno, finito da 5 anni. sembrava un fenomeno. boh

incomprensibile.
giocatore con dei fondamentali da top 20 e servizio da primi 3 del mondo.....
a 19 anni stava entrando nei primi venti, ai quarti a parigi e se non sbaglio allo usopen, bene in tanti tornei.....e poi la crisi!
vabbè ha cmq solo 20 anni....diamogli ancora 2-3 anni di tempo per ritornare.

cmq: boh!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1804 il: Giugno 09, 2009, 03:51:24 pm »
antonio? sarà mica Alberto "Beto" Martin?  :mmm2:

sì sì, alberto. lapsus mentre scrivevo

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1805 il: Giugno 09, 2009, 06:45:15 pm »
domanda da vero ignorante di tennis:

Citazione
"Ho giocato con le ginocchia doloranti per diversi mesi e personalmente non posso continuare in queste condizioni - ha spiegato sempre Nadal dal suo sito - il dolore mi stava limitando fisicamente in certi movimenti, inevitabilmente ero condizionato anche mentalmente.

è x questo che è uscito a Parigi?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1806 il: Giugno 09, 2009, 07:07:02 pm »
domanda da vero ignorante di tennis:

è x questo che è uscito a Parigi?
assolutamente no! però si vedeva già dall'inizio della stagione su terra che c'era qualcosa che non andava... :si:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1807 il: Giugno 09, 2009, 07:30:46 pm »
Onestamente, chi gioca infortunato "per diversi mesi" a testa bassa mi sembra pirla.

Io non credo a questi infortuni così gravi. Altrimenti non si scenderebbe in campo.
Chi ha perso ha perso e chi ha vinto ha vinto.
Si prenda esempio da Roger che non ha mai trovato scuse e anche con la mononucleosi non ha mai attribuito le sue sconfitte a questo. Certo, ha ribadito più volte che lo hanno condizionato nella resisitenza, ma non ha mai detto che ha perso per quello. O almeno, non lo ha dato a intendere (come mi sembra stiano velatamente facendo lo zio di Nadal, il nonno di Nadal, la mamma di Nadal, il cugino di Nadal, il prozio di Nadal, la moglie di Nadal, l'amante di Nadal, il pronipote di Nadal...).

Onestamente mi pare di poca classe il fare uscire questa storia dell'infortunio dopo la storica sconfitta del RG.
Qui pare che quando gli altri perdono è solo colpa degli infortuni e quando perde Roger è perchè ha smesso di saper giocare a tennis.

Bisogna smetterla: se sei rotto non scendi in campo, se ci vai allora vuol dire che puoi giocare e sei sano, almeno al 90%.
Fossi in Soderling mi incazzerei alquanto.

Come ho già detto, il saper perdere è dote di pochissimi. E Roger è uno di questi.
Anche Nadal, ma deve smetterla di uscire fuori con gli infortuni solo e sempre dopo una grossa sconfitta. Accade sempre! Non è possibile!

Se sei rotto, pigliati dei mesi di vacanza e fatti visitare.
 :teoidolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1808 il: Giugno 09, 2009, 07:34:18 pm »
domanda da vero ignorante di tennis:

è x questo che è uscito a Parigi?

che giocasse "corto" lo si era notato già da un paio di settimane

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1809 il: Giugno 09, 2009, 07:35:55 pm »
che giocasse "corto" lo si era notato già da un paio di settimane


Bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1810 il: Giugno 09, 2009, 07:37:13 pm »
Onestamente, chi gioca infortunato "per diversi mesi" a testa bassa mi sembra pirla.

Io non credo a questi infortuni così gravi. Altrimenti non si scenderebbe in campo.
Chi ha perso ha perso e chi ha vinto ha vinto.
Si prenda esempio da Roger che non ha mai trovato scuse e anche con la mononucleosi non ha mai attribuito le sue sconfitte a questo. Certo, ha ribadito più volte che lo hanno condizionato nella resisitenza, ma non ha mai detto che ha perso per quello. O almeno, non lo ha dato a intendere (come mi sembra stiano velatamente facendo lo zio di Nadal, il nonno di Nadal, la mamma di Nadal, il cugino di Nadal, il prozio di Nadal, la moglie di Nadal, l'amante di Nadal, il pronipote di Nadal...).

Onestamente mi pare di poca classe il fare uscire questa storia dell'infortunio dopo la storica sconfitta del RG.
Qui pare che quando gli altri perdono è solo colpa degli infortuni e quando perde Roger è perchè ha smesso di saper giocare a tennis.

Bisogna smetterla: se sei rotto non scendi in campo, se ci vai allora vuol dire che puoi giocare e sei sano, almeno al 90%.
Fossi in Soderling mi incazzerei alquanto.

Come ho già detto, il saper perdere è dote di pochissimi. E Roger è uno di questi.
Anche Nadal, ma deve smetterla di uscire fuori con gli infortuni solo e sempre dopo una grossa sconfitta. Accade sempre! Non è possibile!

Se sei rotto, pigliati dei mesi di vacanza e fatti visitare.
 :teoidolo:

secondo me hai forzato la mano...da tifoso di Federer e contro un esempio di sportività come Nadal  :si:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1811 il: Giugno 09, 2009, 07:38:53 pm »


Come ho già detto, il saper perdere è dote di pochissimi. E Roger è uno di questi.


vabbè adesso non creiamo dei santi

non arrivi ai vertici della classifica se non sei in possesso di un ego grande come una casa e Federer quando perde fa esattamente quello che fanno Nadal, Djokovic, le Willliams, ecc....

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1812 il: Giugno 09, 2009, 07:43:53 pm »
Onestamente, chi gioca infortunato "per diversi mesi" a testa bassa mi sembra pirla.

Io non credo a questi infortuni così gravi. Altrimenti non si scenderebbe in campo.
Chi ha perso ha perso e chi ha vinto ha vinto.
Si prenda esempio da Roger che non ha mai trovato scuse e anche con la mononucleosi non ha mai attribuito le sue sconfitte a questo. Certo, ha ribadito più volte che lo hanno condizionato nella resisitenza, ma non ha mai detto che ha perso per quello. O almeno, non lo ha dato a intendere (come mi sembra stiano velatamente facendo lo zio di Nadal, il nonno di Nadal, la mamma di Nadal, il cugino di Nadal, il prozio di Nadal, la moglie di Nadal, l'amante di Nadal, il pronipote di Nadal...).

Onestamente mi pare di poca classe il fare uscire questa storia dell'infortunio dopo la storica sconfitta del RG.
Qui pare che quando gli altri perdono è solo colpa degli infortuni e quando perde Roger è perchè ha smesso di saper giocare a tennis.

Bisogna smetterla: se sei rotto non scendi in campo, se ci vai allora vuol dire che puoi giocare e sei sano, almeno al 90%.
Fossi in Soderling mi incazzerei alquanto.

Come ho già detto, il saper perdere è dote di pochissimi. E Roger è uno di questi.
Anche Nadal, ma deve smetterla di uscire fuori con gli infortuni solo e sempre dopo una grossa sconfitta. Accade sempre! Non è possibile!

Se sei rotto, pigliati dei mesi di vacanza e fatti visitare.
 :teoidolo:

questo nella foto è il suo piede quando l'anno scorso a Roma prese 6-0 da Ferrero pur di non ritirarsi..non so quanti l'avrebbero fatto al suo posto  :goodboy:
il saper perdere è dote di pochissimi, giusto, ma in questo Nadal non ha da imparare da nessuno..
Quanto all'ultimo RG, hai visto il tifo che ha avuto contro??? E una volta perso in conferenza stampa sai cos'ha detto? "Mi auguro che a vincerlo sia Federer..." !!!! Altro che accampare scuse...
 :mmm2:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1813 il: Giugno 09, 2009, 07:44:44 pm »
Io resto della mia opinione. Ho detto anch'io che Nadal sa perdere, ma secondo me sbaglia ad uscire fuori con questi infortuni sempre e solo dopo una brutta sconfitta.

E, cosa più importante, se si sente male e continua a giocare è solo colpa sua o di chi lo consiglia.

Ad esempio, Roger, che difendeva il titolo ad halle, si è cancellato perchè non se la sentiva di partecipare perchè esausto fisicamente e mentalmente dal Roland Garros.

Col tennis muscolare e fisico di Nadal, che fa un grandissimo sforzo, dovrebbe curare la programmazione più di tutti. E invece questa è stata sempre una delle sue pecche.
Lui deve capire che col tennis difficile che ha si consumerà in fretta, se non sta attento.

Non gioca facile e non vola sul campo come Roger o Pete.

 :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1814 il: Giugno 09, 2009, 07:52:22 pm »
Io resto della mia opinione. Ho detto anch'io che Nadal sa perdere, ma secondo me sbaglia ad uscire fuori con questi infortuni sempre e solo dopo una brutta sconfitta.

E, cosa più importante, se si sente male e continua a giocare è solo colpa sua o di chi lo consiglia.

Ad esempio, Roger, che difendeva il titolo ad halle, si è cancellato perchè non se la sentiva di partecipare perchè esausto fisicamente e mentalmente dal Roland Garros.

Col tennis muscolare e fisico di Nadal, che fa un grandissimo sforzo, dovrebbe curare la programmazione più di tutti. E invece questa è stata sempre una delle sue pecche.
Lui deve capire che col tennis difficile che ha si consumerà in fretta, se non sta attento.

Non gioca facile e non vola sul campo come Roger o Pete.

 :stillers:

non mi puoi paragonare il tennis su terra con quello delle rimanenti superfici..normale se sei un Nadal che non potrai competere fino a 30 anni, logico che i legamenti delle ginocchia te li consumi prima di quelli dei rotatori della cuffia della spalla o dell'epicondilo...ma cosa c'entra questo con Nadal-Federer?
Nadal non ha accampato nessuna scusa! La questione infortunio è uscita fuori perchè era in dubbio per Wimbledon e non mi pare abbia fatto pubblicità sui 2 giorni passati in clinica a sostenere esami alle ginocchia...