Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 441068 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1560 il: Maggio 31, 2009, 05:08:56 pm »
se Nadal non perde oggi non perde +

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1561 il: Maggio 31, 2009, 05:53:57 pm »
NADAL FUORI !!!!!!!!!!!!

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1562 il: Maggio 31, 2009, 06:31:13 pm »
Io ancora non ci credo. Non ci credo e non ci credo.

Vi dirò una cosa (e la indirizzo soprattutto a Sbiri): è vero che ci sono ancora degli ottimi contendenti molto molto attrezzati, vedi Murray e Del Potro, ma questa è l'occasione di Roger.
L'OCCASIONE DELLA SUA CARRIERA. QUELLA CHE HA SEMPRE SOGNATO.
LO VOGLIO VEDERE COL SANGUE AGLI OCCHI, LO VOGLIO VEDERE CON GLI OCCHI INFIAMMATI GIA' DA DOMANI.
NON MI FREGA UN CAZZO. SE NON SFRUTTA QUESTA OCCASIONE (E NON VOGLIO DIRE PER FORZA VINCERE, MA PROPRIO LASCIARE IL SANGUE SUL CAMPO) IO ME LO INCULO.
E DICO SUL SERIO.

 :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1563 il: Maggio 31, 2009, 08:14:28 pm »
ho già risposto all'utente tranquillo in privato, ma ribadisco. questa per federer è l'occasione che non passerà più. farà 28 anni ad agosto, specie sulla terra iniziano ad essere tanti. nadal tornerà ancora più incazzato, insomma, non c'è un altro treno, e se perde stavolta non ci sarà nemmeno psicologicamente
poi ci sono altri avversari, murray più di del potro (che roger di solito batte abbatsanza agevolmente su tutte le superfici) e non sarà affatto scontato. anzi, io me la faccio sotto dalla paura, già da domani con haas
ma deve dare tutto, deve morirci su quel cazzo di centrale maledetto e merdoso dove non mi ricordo nessuna soddisfazione, a partire da quel maledetto 1989 e quel cinese del cazzo coi santi in paradiso che mi ha fatto piangere

voglio anche io un roland garros, CAZZOOOOOOO

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1564 il: Maggio 31, 2009, 08:21:33 pm »
occhio a gambler davydenko :nonnino:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1565 il: Maggio 31, 2009, 08:22:09 pm »
comunque c'è da dire pure una cosa, non ho avuto voglia di attaccare il pc e cercare in rete perchè avevo altre cose da sistemare in casa, ma eurosport mi ha negato il gusto di vedere nadal prendere questa suonata, almeno fino al 4-4 del quarto set. non è colpa loro, è colpa di sky, ovviamente
stronzi
meno male che è tornato il campionato russo di calcio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1566 il: Maggio 31, 2009, 08:22:46 pm »
occhio a gambler davydenko :nonnino:

o lui o murray, non tutti e due. sono dall'altro lato

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1567 il: Maggio 31, 2009, 08:51:02 pm »
Federer non vincerà neanche questo Roland Garros..al momento gli sono superiori: Del Potro, Murray (di poco), Davidenko (se recupera un minimo di condizione), Gonzalez e Kohlschreiber...  :goodboy:
Non arriva neanche in finale se gioca come contro Acasuso e Mathieu...  :lollol:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1568 il: Giugno 01, 2009, 10:44:43 am »
Non lo so. Non lo so.
Pure secondo me sta giocando male. Ma ora ci deve morire su quel centrale. Ora voglio vedere veramente se merita di scavalcare Sampras.
Già Haas mi preoccupa. Poi mi preoccupano gli altri. E mi preoccupano Del Potro o Tsonga.
E poi, ovviamente, Murray, Davydenko e compagnia cantata (la moglie di Davidenko no: l'ho vista da vicino e mi fa arrapare come un caimano svizzero in gita premio alle Hawaii!).

Madonna Santa mi sto cagando addosso per Roger..!  :'( .

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1569 il: Giugno 01, 2009, 10:45:45 am »
Federer non vincerà neanche questo Roland Garros..al momento gli sono superiori: Del Potro, Murray (di poco), Davidenko (se recupera un minimo di condizione), Gonzalez e Kohlschreiber...  :goodboy:
Non arriva neanche in finale se gioca come contro Acasuso e Mathieu...  :lollol:

sicuramente non sta giocando bene e la strada è lunga e impervia, ma a parte murray tutti questi giocatori con federer hanno sempre subito

del potro contro federer è 0-5, 0-12 a conto set (nel 2009 6-3 6-0 6-0 in autralia e 6-3 6-4 due settimane fa a Madrid)

con davydenko siamo a 12-0 per federer

con gonzalez 12-1

con kohlschreiber 3-0

se escludi murray hai appena detto che probabilmente perderà contro 4 giocatori il cui bilancio cumulativo con federer è 1 vittoria, 32 sconfitte.
io sarei più cauto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1570 il: Giugno 01, 2009, 10:51:38 am »
la gazzetta non ha messo in prima pagina la sconfitta di nadal... che dentro al giornale tommasi definisce tra le 10 sorprese pù grandi di tutti i tempi

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1571 il: Giugno 01, 2009, 11:12:20 am »
la gazzetta non ha messo in prima pagina la sconfitta di nadal... che dentro al giornale tommasi definisce tra le 10 sorprese pù grandi di tutti i tempi


vuoi mettere con la doppietta di Ibra ???

 :adler:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1572 il: Giugno 01, 2009, 12:39:44 pm »
è lo stesso giornale che da uno misero spazio di cm 5 in prima pagina x celebrare il vincitore del centenario della SUA corsa ciclistica. premiato dal Presidente della Repubblica.
non si sa bene se perchè il percorso era degno di una cicloturistica o perchè il vincitore non è italiano o abruzzese

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1573 il: Giugno 01, 2009, 01:19:34 pm »
sicuramente non sta giocando bene e la strada è lunga e impervia, ma a parte murray tutti questi giocatori con federer hanno sempre subito

del potro contro federer è 0-5, 0-12 a conto set (nel 2009 6-3 6-0 6-0 in autralia e 6-3 6-4 due settimane fa a Madrid)

con davydenko siamo a 12-0 per federer

con gonzalez 12-1

con kohlschreiber 3-0

se escludi murray hai appena detto che probabilmente perderà contro 4 giocatori il cui bilancio cumulativo con federer è 1 vittoria, 32 sconfitte.
io sarei più cauto

nel tennis purtroppo non bastano il nome e i precedenti...io ho parlato di questo momento preciso, non di quando federer era un tritatutto e i suoi avversari al cambio campo cambiavano il pannolino...  :goodboy:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1574 il: Giugno 01, 2009, 01:21:02 pm »
Federer non vincerà neanche questo Roland Garros..al momento gli sono superiori: Del Potro, Murray (di poco), Davidenko (se recupera un minimo di condizione), Gonzalez e Kohlschreiber...  :goodboy:
Non arriva neanche in finale se gioca come contro Acasuso e Mathieu...  :lollol:
dimenticavo Haas... 7-6 per il tedesco.. :lollol: