Autore Topic: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 27198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #105 il: Maggio 09, 2007, 01:20:49 pm »
Domani notte iniziano le finali di conference, Ottawa-Buffalo e Detroit-Anaheim, la prima è una sfida fra due grandi attacchi, la seconda fra difese e portieri dominanti. Alla fine dico Ottawa in 6 e Detroit in 7.

I pronostici precedenti: ho preso Ottawa, Anaheim e Detroit ma tutte e tre con una partita di troppo, e ho toppato completamente BUF-NYR, è finita in 6 ma in favore dei Sabres...

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #106 il: Maggio 13, 2007, 10:08:11 am »
Mi sa che Ottawa va via in meno di 6, 2-0 dopo le due partite a Buffalo :shok: Stanotte dopo 2 overtime decisivo il gol del 4-3 di Joe Corvo, altra grandissima prova di Jason Spezza, autore di 3 assist, e poi in gol Redden, Alfredsson e Fisher. Visto il calo che hanno i Sabres in trasferta le vedo brutte le due partite in Canada, finiranno per vincerne una a testa secondo me...

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #107 il: Maggio 13, 2007, 02:57:50 pm »
Per chi fosse interessato, stasera alle 18:10 su Raisportsatellite c'è la finale dei mondiali, Canada-Finlandia. Purtroppo il fatto di giocare in contemporanea con i playoff NHL toglie prestigio alla competizione, però ci sono molti campioni di squadre che non sono andate o sono uscite al primo turno dei playoff (i Koivu, Nash, Rolston, i Ruutu, Cam Ward, Lehtonen...), secondo me vale la pena, anche perchè vista la quantità di hockey che passa in tv quest'anno non si butta via niente

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #108 il: Maggio 28, 2007, 11:06:44 pm »
Stanotte si parte, Gara 1 delle finali per la Stanley Cup, Ottawa@Anaheim. Dico Ottawa in 6, i Ducks sono solidissimi dietro ma la prima linea dei Sens sta giocando troppo forte per sbatterci la faccia contro

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #109 il: Maggio 15, 2010, 10:11:46 am »
incredibile quello che è successo nei playoff della nhl a est..
i montreal canadiens (testa di serie numero 8 ) eliminano con due gare 7 fuori casa prima i capitals di washington,favoritissimi e col miglior record della lega , e poi i penguins di crosby &co. favoritissimi e campioni in carica :idolo: :idolo: :idolo:

l'altra finalista di conference è uscita da una serie incredibilepazzescafantasticairreale tra i flyers di philadelphia (numero 7) e i boston bruins (numero 6).
i bruins erano 3-0 nella serie.
philadelphia ha rimontato e ha vinto 4-3,cosa successa solo due volte nella storia dei playoff della nhl.
e philadelphia in gara7 fuori casa,stanotte stava pure perdend 3-0,e poi ha vinto 4-3. :stica: :stica:

insomma,finale per andare alle stanley cup finals tra philadelphia (7) e montreal (8 ).
non so se sia mai successo che una 7 e una 8 arrivassero in fondo in una conference..

cose da pazzi :shok: :shok: :shok: :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #110 il: Maggio 15, 2010, 10:48:00 am »
incredibile ...
cose da pazzi :shok: :shok: :shok: :shok:

...ma il portiere di Montreal è l'eletto di Matrix?!  :shok:

No, dai, chiaramente quando gli avversari tirano (Ove, Crosby, 'sta gente qua...) lui va in "bullet time" rallentato... sennò alcune delle sue parate non sono fisicamente spiegabili.  :buff:

Fino ad ora sono stati dei playoff incredibili, chiaramente gara 7 tra Phila e Boston non poteva esimersi dall'essere una partita incredibile.  :incredible:

Dei 4 majors sport americani l'NHL è quello che mi interessa meno ma per i playoff (e questi playoff!) si fa volentieri eccezione  :haptv:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #111 il: Maggio 15, 2010, 12:34:47 pm »
...ma il portiere di Montreal è l'eletto di Matrix?!  :shok:

No, dai, chiaramente quando gli avversari tirano (Ove, Crosby, 'sta gente qua...) lui va in "bullet time" rallentato... sennò alcune delle sue parate non sono fisicamente spiegabili.  :buff:

Fino ad ora sono stati dei playoff incredibili, chiaramente gara 7 tra Phila e Boston non poteva esimersi dall'essere una partita incredibile.  :incredible:

Dei 4 majors sport americani l'NHL è quello che mi interessa meno ma per i playoff (e questi playoff!) si fa volentieri eccezione  :haptv:

guarda io ho un amico a montreal, e mi sta dicendo che sono completamente impazziti tutti in città.
ma impazziti nel vero senso della parola :yeahban: :yeahban: :yeahban:

comunque hai ragione,sti playoff sono uno spettacolo.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #112 il: Maggio 15, 2010, 01:38:09 pm »
Io non seguo l'Hockey di solito, perchè uno sport in cui mi devo cavare gli occhi per vedere la palla, riesco a capirlo davvero poco... però ieri sera ho visto Phila @ Boston Gara 7... e mi sono emozionato! Da 0-3 a 4-3 nella partite e da 0-3 a 4-3 nella serie... Flyers  :idolo: :idolo:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #113 il: Maggio 15, 2010, 02:05:49 pm »
incredibile quello che è successo nei playoff della nhl a est..
i montreal canadiens (testa di serie numero 8 ) eliminano con due gare 7 fuori casa prima i capitals di washington,favoritissimi e col miglior record della lega , e poi i penguins di crosby &co. favoritissimi e campioni in carica :idolo: :idolo: :idolo:

l'altra finalista di conference è uscita da una serie incredibilepazzescafantasticairreale tra i flyers di philadelphia (numero 7) e i boston bruins (numero 6).
i bruins erano 3-0 nella serie.
philadelphia ha rimontato e ha vinto 4-3,cosa successa solo due volte nella storia dei playoff della nhl.
e philadelphia in gara7 fuori casa,stanotte stava pure perdend 3-0,e poi ha vinto 4-3. :stica: :stica:

insomma,finale per andare alle stanley cup finals tra philadelphia (7) e montreal (8 ).
non so se sia mai successo che una 7 e una 8 arrivassero in fondo in una conference..

cose da pazzi :shok: :shok: :shok: :shok:
:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: io spero che vinca montreal...è troppo tempo che la stanley non passa per il canada :si:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #114 il: Maggio 15, 2010, 02:24:48 pm »
guarda io ho un amico a montreal, e mi sta dicendo che sono completamente impazziti tutti in città.
ma impazziti nel vero senso della parola :yeahban: :yeahban: :yeahban:

...si si, ho visto i saccheggi in centro città dopo gara 7 a Pittsburgh. Sono impazziti nel vero senso della parola :ahahah: :plaxico:

comunque hai ragione,sti playoff sono uno spettacolo.

 :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #115 il: Maggio 15, 2010, 04:42:10 pm »
E un grazie grande come una montagna a ESPN AMERICA, senza di lei questo bendiddio dei playoff NHL ce lo potevamo solo sognare...

Comunque i Bruins sono dei polli, sono 3 volte negli ultimi 4 anni che vanno fuori in gara 7   :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #116 il: Maggio 15, 2010, 05:26:37 pm »
Io in finale vado per i flyers, per la simapatia per la città, per tutta la semifinale di conference e per la partita di ieri sera...ESPN migliora di mese in mese riguardo a sport americani, più il tempo passa e più ci sarà da leccarsi i baffi.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #117 il: Maggio 24, 2010, 09:35:11 am »
In finale va Chicago che spazza via gli Sharks (4-0): ieri ancora in rimonta stavolta da 0-2 a 3-2 davanti a 22.000 persone (ma che spettacolo i palazzetti della NHL strapieni  :incredible:)

Stanotte vedremo se a Montreal riesce il miracolo come contro i Capitals e i Penguins: sotto 3-1 nella serie deve andare a vincere 2 volte a Philadelphia, la vedo durissima... 

A proposito di tifo in America, ieri vedevo i Red Sox a Philadelhia e a un certo punto sugli spalti è apparso un cartello stupendo:
"PATRIOTS CHEAT, BRUINS CHOKE"  :asdlol: :asdlol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #118 il: Maggio 25, 2010, 07:26:26 pm »
niente miracolo per montreal..
peccato,erano LA storia di questi PO.

finale philadelphia-chicago.
non capisco niente di hockey,ma per me vincono i blackhawks.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #119 il: Maggio 25, 2010, 08:59:08 pm »
Ma Chicago ha già vinto la serie?? Non giocano stasera a San Jose??

Comunque spero che vinca Philadelphia :yeahban: