Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Tennessee Titans
« Risposta #45 il: Febbraio 22, 2008, 12:20:27 pm »
Mi pare che la squalifica di Pacman Jones fosse di un anno, quindi per il 2008 dovrebbe tornare regolarmente in campo con i Titans, o sbaglio?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Titans agree to terms with former Falcons tight end Crumpler
« Risposta #46 il: Marzo 03, 2008, 07:51:35 am »
The Tennessee Titans agreed to terms with free agent tight end Alge Crumpler on two-year contract, reports NFL Network's Adam Schefter.

Crumpler is expected to sign the contract on Monday.

Crumpler was one of the Falcons most respected players and a leader in the locker room. He twice led the Falcons in receptions and had a streak of four consecutive Pro Bowl appearances from 2003-06.

But Crumpler was plagued by knee problems this past season, and was limited to 10 starts in 14 games. He his numbers dropped off as a result, as the seven-year veteran finished with 42 receptions for 444 yards and five touchdowns. Also, he counted $5.1 million against the salary cap for 2008, money the Falcons felt could be better spent elsewhere.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Tennessee Titans
« Risposta #48 il: Marzo 17, 2008, 09:42:21 am »
Notizia fresca fresca...

Tennesse Titans running back LenDale White has been cited with destruction of property, disobedience to a lawful order/interference and resistance.

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #49 il: Settembre 14, 2008, 06:45:08 pm »
Uppo questo Thread, che pare l'unica cosa al mondo messa peggio della squadra di cui parla.  :asdlol:

Ho sentito notizie pessime sul conto del povero Vince Young (infortunio e "suicidio"???  :ninja:).

Qualche utente esperto potrebbe darmi ragguagli sulla sua condizione e quella della squadra? E' così disastrata come mi pare di aver capito? Non c'è neanche una possibilità per i play off immagino...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Tennessee Titans
« Risposta #50 il: Settembre 17, 2008, 01:16:01 am »
Le voci si susseguono e non fanno bene...vanno dall'aver confessato di volersi suicidare...al capo allenatore che avrebbe mandato gli SWAT(agenti speciali) a casa del giocatore per evitare che facesse sciocchezze, allo stato confusionale in cui sarebbe stato trovato, sia a casa di amici che avrebbero chiamato Fisher, sia in occasione della visita della Polizia. Si dice pure sia stata trovato in macchina con una pistola(carica?!)dalla solita ronda di poliziotti. avrebbe anche raccontato alla madre di non divertirsi più, giocando a FA.
Situazione pessima...Mi vien voglia di dire:"Fortuna che si è fatto male(fuori per almeno 4 turni!!"
K.Collins è stato un buon giocatore di NFL, adesso non saprei. Cmq TEN corre!

Bye
MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Tennessee Titans
« Risposta #51 il: Settembre 17, 2008, 01:21:21 am »
Aggiungo che se la situazione di Young è pessima, i Titans hanno iniziato cmq con due vittorie, sui Jaguars e sui Bengals.
Domenica ospitano i Texans e la settimana dopo i Vikings.

Bye
MARINO

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #52 il: Ottobre 02, 2008, 03:42:24 pm »
Riportiamo in auge questo derelitto Topic.

I Titans sono 4-0, Whithe e Johnson continuano a stupirmi con le loro corse (anche 2 TD per Rookie in questo weekend) e Gage (ma chi è  ;D ) sembra quasi un vero ricevitore.
Con Collins che in 3 partite ha già fatto meglio della somma delle due annate precedenti.

Sono piacevolemnte stupefatto. Se la (grande) difesa continua così, forse posso sognare i Playoff!   :love:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Tennessee Titans
« Risposta #53 il: Ottobre 07, 2008, 11:15:23 am »
5-0 e tanto rispetto per Jeff Fisher (un coach che ADORO) ma la chiamata arbitrale di domenica sul drive decisivo (la "violenza non necessaria" sul QB) è veramente scandalosa
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #54 il: Ottobre 20, 2008, 10:01:45 pm »
Uppiamo questo topic, visto che siamo miracolosamente primi ed imbattuti!
6-0!!!  :idolo:

Comincio davvero ad amare i nostri Runningbacks!!!!  :love:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Tennessee Titans
« Risposta #55 il: Ottobre 20, 2008, 10:11:37 pm »
Uppiamo questo topic, visto che siamo miracolosamente primi ed imbattuti!
6-0!!!  :idolo:

Comincio davvero ad amare i nostri Runningbacks!!!!  :love:

Beh se sapevamo il valore di White, il nuovo rookie mi stà meravigliando
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #56 il: Ottobre 20, 2008, 10:26:21 pm »
Beh se sapevamo il valore di White, il nuovo rookie mi stà meravigliando

Sì, è davvero una sorpresa! Ho letto di qualcuno che lo vorrebbe già come rookie of the year!
Forse è un po' presto, ma bisogna dire che senza Vince (speriamo che si ripigli presto!) è lui a tenere in piedi l'attacco!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Tennessee Titans
« Risposta #57 il: Ottobre 24, 2008, 01:56:04 am »

oggi ho letto una stats impressionante per TEN : solo 2 sack concessi fino ad ora  :idolo: (uno alla 1a week , 1 alla 2a week contro CIN  :adler: poi 4 week senza subirne ) incredibile , ma chi hanno a proteggere il QB la muraglia cinese ???

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #58 il: Ottobre 24, 2008, 10:35:06 am »
oggi ho letto una stats impressionante per TEN : solo 2 sack concessi fino ad ora  :idolo: (uno alla 1a week , 1 alla 2a week contro CIN  :adler: poi 4 week senza subirne ) incredibile , ma chi hanno a proteggere il QB la muraglia cinese ???

Gran bella linea, ma è anche vero che forse stiamo parlando della squadra che lancia meno nella NFL (20 pass tentati in media a partita).
Per rendere l'idea, i Saints lanciano in media 38 volte a partita (quasi il doppio) e hanno concesso 6 sack.
2 sack restano un ottima statistica,ma va rapportata al tipo di gioco...
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Tennessee Titans
« Risposta #59 il: Ottobre 24, 2008, 12:09:50 pm »
Gran bella linea, ma è anche vero che forse stiamo parlando della squadra che lancia meno nella NFL (20 pass tentati in media a partita).
Per rendere l'idea, i Saints lanciano in media 38 volte a partita (quasi il doppio) e hanno concesso 6 sack.
2 sack restano un ottima statistica,ma va rapportata al tipo di gioco...

hai ragione , quindi giù il cappello anche alla linea dei saints  :idolo: