Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #240 il: Giugno 14, 2007, 12:37:33 pm »
heue secondo te è possibile che un mio giocatore ha giocato 33 partite di campionato e ancora non è scattato in esperienza?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #241 il: Giugno 14, 2007, 02:10:30 pm »
heue secondo te è possibile che un mio giocatore ha giocato 33 partite di campionato e ancora non è scattato in esperienza?

in teoria è in ritardo di 5 settimane. cmq i punti dipendono da molti fattori.

http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #242 il: Giugno 16, 2007, 12:40:18 pm »
nonostante avvessi detto al mio avversario di oggi tattica e livello del centrocampo, nonostante gli abbia abbassato ulteriormente centrocampo per dargli aiuto avvertendolo, nonostante ciò... il coglione ha messo contropiede e scazzato tattica.

ma tutti io li devo trovare?

qualche volta rimpiango scelta di tornare in settima, avrei tranquillamente potuto arrivare terzo nel mio girone (tra l'altro uno dei più duri).


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #243 il: Giugno 22, 2007, 03:56:12 pm »
ho preso una ripassata che me la ricordo per un po.speriamoi di chiudere la stagione in positivo almeno si iscrive qualche tifoso

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: HATTRICK
« Risposta #244 il: Giugno 23, 2007, 04:43:03 pm »
nonostante avvessi detto al mio avversario di oggi tattica e livello del centrocampo, nonostante gli abbia abbassato ulteriormente centrocampo per dargli aiuto avvertendolo, nonostante ciò... il coglione ha messo contropiede e scazzato tattica.

ma tutti io li devo trovare?

qualche volta rimpiango scelta di tornare in settima, avrei tranquillamente potuto arrivare terzo nel mio girone (tra l'altro uno dei più duri).



Huey, io se vinco sabato sarò promosso in sesta...ancora non capisco come!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #245 il: Giugno 24, 2007, 01:41:46 am »
per poco non perdevo una partina con una squadra inferione alla mia e non di poco

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #246 il: Giugno 24, 2007, 10:50:44 am »
Ho messo al sicuro il primo posto, ora devo difendere il titolo di capocannoniere del mio attaccante, sono a + 2.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #247 il: Giugno 25, 2007, 12:44:04 am »
Huey, io se vinco sabato sarò promosso in sesta...ancora non capisco come!

è girone molto equilibrato il tuo, siete tutti più o meno allo stesso livello.
alla fine la tattica, la formazione e un po' di fortuna fanno il resto.


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #248 il: Giugno 25, 2007, 12:45:31 am »

nel mio girone invece brutte notizie: sembra facciano di tutto per non farmi retrocedere in settima.
sabato prossimo stravincerei quindi pic e 9 giocatori in campo (non metto portiere e un attaccante).
e speriamo che si perda!!!


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #249 il: Giugno 25, 2007, 01:03:37 am »
nel mio girone invece brutte notizie: sembra facciano di tutto per non farmi retrocedere in settima.
sabato prossimo stravincerei quindi pic e 9 giocatori in campo (non metto portiere e un attaccante).
e speriamo che si perda!!!



ma perchè devi retrocedere?

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #250 il: Giugno 25, 2007, 01:22:46 am »
mhhhh pero' huey giocare cosi non e' molto bello ne' per te ne' per gli altri che giocano seriamente.stai falsando il campionato...se giocassi contro uno che fa come te ti avrei smadonnato ehehe

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #251 il: Giugno 25, 2007, 10:33:53 am »
ma perchè devi retrocedere?

perchè la mia sesta è abbastanza impegnativa e poi non posso permettermi come i miei compagni di girone stipendi per 150.000 a settimana.
in settima invece giocherei per vincere il girone e non dovendo fare acquisti durante la stagione potrei mettere via un po' di soldi per ampliare lo stadio fino a 30.000 posti.
senza contare che tornerei su tra 2 stagioni con centrocampisti a sovrannaturale o titanico e quindi pienamente competitivo per una sesta.

in pratica: vado a vincere un po' in settima e torno in sesta con squadra competitiva invece di starmene un'altra stagione a vivacchiare senza arte ne parte.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #252 il: Giugno 25, 2007, 10:36:54 am »
mhhhh pero' huey giocare cosi non e' molto bello ne' per te ne' per gli altri che giocano seriamente.stai falsando il campionato...se giocassi contro uno che fa come te ti avrei smadonnato ehehe

non sto falsando niente perchè è da tutto il girone di ritorno che sto perdendo tutte le partite e comunque ho avvisato tutti i miei avversari della cosa.
certo mi è capitato che nonostante dicessi al mio avversario anche con che tattica giocavo questo è riuscito a perdere lo stesso ma qui è inettitudine sua (ho detto che attaccavo sulle fasce e mi ha messo terzini verso il centro).
poi il primo del mio girone ha già vinto campionato con 15 punti sulla seconda.

vero è che sabato potrei tranquillamente vincere e mandare il mio avversario in settima però preferisco così.



Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #253 il: Giugno 26, 2007, 12:52:02 pm »
sta per finire la mia 4 stagione ad hattrick per l anno prossimo ci saranno grandi investimenti per tentare la risalita in 8°

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #254 il: Giugno 28, 2007, 05:27:40 pm »
Da lunedì inizierò la caccia ai miei nuovi acquisti, un terzino ed un attaccante ho ca 2.000.000 e forse potrei anche ingrandire lo stadio, se mi avanza qualche cosa.....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: