Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #90 il: Aprile 09, 2007, 10:48:19 pm »
huey ti prego non mettere giocatori troppo forti che se no i miei me li infortuni tutti

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #91 il: Aprile 09, 2007, 11:10:37 pm »
huey ti prego non mettere giocatori troppo forti che se no i miei me li infortuni tutti

ho ridotto all'osso la squadra causa stipendi elevati per cui in difesa e attacco praticamente ti trovi i titolari.
solo a centrocampo metto le riserve (alleno regia) ma quello che ha skill più bassa ha formidabile regia  :fiu:

cmq non preoccuparti che gli infortuni sono random, non dipendono dalla bravura della squadra.




Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #92 il: Aprile 09, 2007, 11:13:10 pm »
huey mi conviene allenare attacco per vendere i giocatori e comprarne nei ruoli dietro?

dicono che regia a livello economico non renda (e confermo per quel poco del mio), molto meglio attacco anche se non di molto.
se lo fai solo ed esclusivamente per un fatto economico al momento l'allenamento più redditizio è cross.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #93 il: Aprile 09, 2007, 11:13:58 pm »
no perchè la scorsa stagione ho giocato con una squadra di 6° tedesca e mi ha infortunato 2 difensori a lungo termine.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #94 il: Aprile 09, 2007, 11:16:30 pm »
con cross che si allena i 4terzini e le 4ali?chi allena regia lo fa solo per vincere i campionati visto che hattrick si basa su centrocampo quale elemento di decisione per vincere o perdere,
Mattias Eggborg (120248732) 
21 anni, debole di forma, sano 
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità:  Sverige 
Indice Totale Skill (TSI):   1 390
Ingaggio:  864 €/settimana  incluso 20% Bonus 
Proprietario:  U.S.Morra 
Ammonizioni:  0 
Infortuni:  Nessuno 


Resistenza:    accettabile   Parate:    disastroso   
Regia:    scarso   Passaggi:    accettabile   
Cross:    buono   Difesa:    insufficiente   
Attacco:    debole   Calci piazzati:    tremendo
heuy secondo te come mai questo HO me lo porta terzino e non ala?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #95 il: Aprile 09, 2007, 11:17:05 pm »

io gioco in sesta di invasati, questi sono gli stipendi dei giocatori:

1. 202 288 € Questar
2. 181 624 € www.extremeworld.org
3. 130 028 € formiche rosse
4. 107 124 € fighters's team
5. 85 920 € Stars S.Vincenzo
6. 81 996 € Hic Sunt 11 Leones
7. 79 868 € fox2005
8. 43 740 € Naturalborncriminals co. F.C.

mi sa che retrocedo volontariamente...



Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #96 il: Aprile 09, 2007, 11:21:17 pm »
Mattias Eggborg (120248732) 
21 anni, debole di forma, sano 
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità:  Sverige 
Indice Totale Skill (TSI):   1 390
Ingaggio:  864 €/settimana  incluso 20% Bonus 
Proprietario:  U.S.Morra 
Ammonizioni:  0 
Infortuni:  Nessuno 


Resistenza:    accettabile   Parate:    disastroso   
Regia:    scarso   Passaggi:    accettabile   
Cross:    buono   Difesa:    insufficiente   
Attacco:    debole   Calci piazzati:    tremendo
heuy secondo te come mai questo HO me lo porta terzino e non ala?

HO non è la bibbia, probabilmente se ti sale la resistenza di una tacca te lo dà come ala, cmq è un'ala a tutti gli effetti.


con cross che si allena i 4terzini e le 4ali?chi allena regia lo fa solo per vincere i campionati visto che hattrick si basa su centrocampo quale elemento di decisione per vincere o perdere,

consiglio questo guida fatta molto bene per gli allenamenti: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544

regia è vero che ti aiuta a vincere i campionati ma è anche vero che allenando altro poi con i soldi fatti investi in registi quindi alla fine è solo una scelta.
certo è che allenanando regia vedi alzarsi i livelli partita dopo partita, ma quando è ora di vendere ci perdi (visto che la maggior parte degli utenti allena già regia).




Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #97 il: Aprile 09, 2007, 11:24:51 pm »
io l anno scorso ho allenato passaggi e ti dico che presi un centrocampisca acc in regia e buono in passaggi 36k appena scattato a eccellente in pas lho venduto a 136k, ora ne ho un altro che devo vendere con le stesse skill.huey ma ce lhai un indirizzo msn?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #98 il: Aprile 10, 2007, 12:25:02 am »
io l anno scorso ho allenato passaggi e ti dico che presi un centrocampisca acc in regia e buono in passaggi 36k appena scattato a eccellente in pas lho venduto a 136k, ora ne ho un altro che devo vendere con le stesse skill.huey ma ce lhai un indirizzo msn?

si è vero anche passaggi rende molto però per farlo bene devi farlo su grande scala (ergo ti ci vogliono un sacco di soldi per iniziare, come CP).
fare 100.000 per un giocatore è pochissimo (sono quelli che faccio io in una stagione prendendo un buono in regia e portandolo ad eccellente e allenandolo come ala al 50%).

p.s. ho inserito il tuo indirizzo su msn. tu dovresti avere il mio adesso.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #99 il: Aprile 10, 2007, 02:03:30 pm »
quante persone verrnno stasera?cosa prevedi?comuque non ho ricevuto il tuo indirizzo msn

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #100 il: Aprile 10, 2007, 04:07:12 pm »
quante persone verrnno stasera?cosa prevedi?comuque non ho ricevuto il tuo indirizzo msn

mah difficile, io di solito con regole di coppa e partita internazionale faccio sui 2.100 spettatori.
con te che giochi in nona penso se va di culo sopra i 1.000.


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #101 il: Aprile 10, 2007, 08:33:59 pm »

La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Bogdan Cristea al 64°, il punteggio è ora sul 5 a 0.  Terzo gol e hattrick per Bogdan Cristea: beato chi ce l'ha al fantacalcio! 

fa male stepmarbury questa, fa proprio male...  :asdlol:

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #102 il: Aprile 10, 2007, 08:37:25 pm »

La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Bogdan Cristea al 68°, il punteggio è ora sul 6 a 0. 

e sono 4 per Bogdan  :yeahban:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #103 il: Aprile 10, 2007, 08:57:53 pm »
beh sconfitta pronosticata. ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #104 il: Aprile 12, 2007, 12:11:49 pm »
stasera giornata di allenamenti speriamo che la seconda settimana di regia mi porti ad un aumento di forma ne ho bisogno per giocare la partita contro la più forte della classe,se aumentano le valutazioni ho qualche speranza visto che la mia squadra ha una resistenza a formidabile su tutti i giocatori tranne 2.