Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45520 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Giaguari Torino
« Risposta #45 il: Marzo 16, 2007, 08:47:51 am »
.....per quanto riguarda se mi conoscono tutti, pensa che sovente in giro per l'Italia, mi salutano persone che risaluto per educazione, ma che più volte non mi ricordo chi siano...ma forse è l'ALZHAIMER , che avanza senza bisogno di beccarmi craniate a gratis ;D ;D
adesso capisco perche' mi saluti solo con parole di circostanza...  :( :'( :'( :fiu:
   2006 u21

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #46 il: Marzo 16, 2007, 09:44:04 am »
,,,,,eccone un altro.....non mi bastavano "gli amici" :'(  di Torino, e Liguri , ora intervengono a sbeffeggiarmi anche quelli di Bologna. :(
Chiedo formalmente agli illustrissimi signori moderatori di tutelarmi contro codeste persone, che io non conosco e mi perseguitano per tutto l'italico stivale ;D ;D ;D ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #47 il: Marzo 16, 2007, 10:16:23 am »
,,,,,eccone un altro.....non mi bastavano "gli amici" :'(  di Torino, e Liguri , ora intervengono a sbeffeggiarmi anche quelli di Bologna. :(
Chiedo formalmente agli illustrissimi signori moderatori di tutelarmi contro codeste persone, che io non conosco e mi perseguitano per tutto l'italico stivale ;D ;D ;D ;D

hey, io sono a pochi passi da bologna nonche tifoso dei warriors, quindi max è il benvenuto, anzi dimmelo se hai bisogno che ti difendo da moor ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #48 il: Marzo 16, 2007, 10:25:14 am »
Pensa che io ho conosciuto  Max e la sua banda di accoliti nel lontano 1985 a Padova al Superbowl,  anno in cui con il mio solito gruppo di malati di Torino, ero in tribuna a fare il tifo a favore degli Angels Pesaro, i quali purtroppo persero ,il titolo contro gli acerrimi rivali dei Warriors, i Doves Bologna che dopo anni di fermo sembra si siano ricostituiti............da li una lunga "amicizia"condita di magnate,  :love:  sfottò  ;D e tanto football  :p

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #49 il: Marzo 16, 2007, 10:30:11 am »



Per stamperare l'ansia pre derby che ormai  è al parossismo, pongo questo indovinello.
Chi è il diciamo così coach che ritrae in una foto del lontano 1987, i Giaguari in huddle?
OGGI FA IL COMMENTATORE  NFL SPESSO IN MANIERA BIZZARRA  SU SKY

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #50 il: Marzo 16, 2007, 10:34:09 am »
ma è bebo?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #51 il: Marzo 16, 2007, 10:42:06 am »
No, Bebo è la metà come statura fisica ed il doppio come statura morale 8).......fusse, che fusse????........è lui.certo che è lui............

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #52 il: Marzo 16, 2007, 10:57:41 am »
No, Bebo è la metà come statura fisica ed il doppio come statura morale 8).......fusse, che fusse????........è lui.certo che è lui............

leopizzi??? naaaaaaaaa, non puo essere lui!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #53 il: Marzo 16, 2007, 11:27:47 am »
leopizzi??? naaaaaaaaa, non puo essere lui!
e invece se lo guardi bene in faccia si vede che è lui!...grande paolo :D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #54 il: Marzo 16, 2007, 11:46:35 am »
E' lui, è lui.Paolo ha giocato,non ricordo il ruolo, nei Rams Milano di Paolo BigRam Crosti, poi allenò, ed un anno il nostro presidente decise di prenderlo perchè"sa bene l'inglese e sovente abbiamo problemi con i giocatori americani ??)): e' stato con noi una sola stagione, e dopo un girone di andata  buono fini in calando. Il suo merito maggiore fu di lanciare in prima squadra come qb un giovane dello junior team. Giacomo Oggero, poi nel corso della  carriera trasformatosi in DB  e safety, di valore nazionale, e che fu decisivo nel SuperBowl 91 ,con 3 intercetti decisivi ,su quello che allora era il miglior americano qb mai arrivato in Italia ,Bob Frasco, già pluricampione italiano ed europeo nei Frogs  e poi giunto in quell'aonno ai Phoenix San Lazzaro di Bologna, che ebbi l'onore di conscere e battere in quella occasione sia in r.s. che in finale.

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Giaguari Torino
« Risposta #55 il: Marzo 16, 2007, 11:57:32 am »
Pensa che io ho conosciuto  Max e la sua banda di accoliti nel lontano 1985 a Padova al Superbowl,  anno in cui con il mio solito gruppo di malati di Torino, ero in tribuna a fare il tifo a favore degli Angels Pesaro, i quali purtroppo persero ,il titolo contro gli acerrimi rivali dei Warriors, i Doves Bologna che dopo anni di fermo sembra si siano ricostituiti............da li una lunga "amicizia"condita di magnate,  :love:  sfottò  ;D e tanto football  :p
Non e' che voglia darti del rinco boy a tutti i costi    :'( :'( :(:p, ma (a meno che io abbia - magari comprensibilmente  ;D - rimosso  :fiu:) ci siamo incontrati la prima volta in una pizzeria a Bolzano nel 1992 prima di andare al Druso per il SB. Eravate in sei: Tu, Pat, il Tonno, Piacenza, Tassellari dei Rams ed un altro di cui non ricordo il nome (Piacenza 2 ???); noi eravamo in tre: io, Zampy detto il secco e Ciuk detto il largo. Incomprensibilmente il titolare della pizzeria minaccio di cacciarci  :'(. Forse a Padova eri con altri tifosi Warriors, o magari con il secco ed il largo (io non ero con loro :o)...

@Cobain: di Moor temo solo che mi possa sfilare il cibo dal piatto  :sbav:, per il resto gli affiderei anche il portafoglio... (vuoto, off course)  ;D
   2006 u21

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #56 il: Marzo 16, 2007, 12:21:49 pm »
 ..........esatto a Padova ero con gli altri due lo smilzo ed il ciccio ;D ;D ;D........e la pizzeria di Bolzano è stata rasa al suolo dalla disinfezione subito via noi ;D ;D ;D

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Giaguari Torino
« Risposta #57 il: Marzo 16, 2007, 12:56:11 pm »
..........esatto a Padova ero con gli altri due lo smilzo ed il ciccio ;D ;D ;D........e la pizzeria di Bolzano è stata rasa al suolo dalla disinfezione subito via noi ;D ;D ;D
Tu scherzi, ma quando siamo tornati a Monza nel 1997 per il SB, il secco ed il largo volevano a tutti i costi tornare nella stezza pizzeria del SB 1991 (NON PIANGERE!!). L'isolato era stato raso al suolo e il cantiere era circondato da reti ed "onduline". Non domo, il dinamico duo ha voluto percorrere il periplo del cantiere, fino al ritrovamento di un pezzo di muro circondante la porta (tipo residui di Alamo) con sedia abbandonata all'esterno. Alla domanda "Entriamo?" la tentazione di abbandonarli li' e' stata forte...
   2006 u21

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #58 il: Marzo 16, 2007, 03:51:19 pm »
Pensa che io ho conosciuto  Max e la sua banda di accoliti nel lontano 1985 a Padova al Superbowl,  anno in cui con il mio solito gruppo di malati di Torino, ero in tribuna a fare il tifo a favore degli Angels Pesaro, i quali purtroppo persero ,il titolo contro gli acerrimi rivali dei Warriors, i Doves Bologna che dopo anni di fermo sembra si siano ricostituiti............da li una lunga "amicizia"condita di magnate,  :love:  sfottò  ;D e tanto football  :p

Hei c'ero anchio ad assistere a quella finale!!!
Mi innamorai talmente di Padova che dopo tre anni 1988 mi ci trasferii a...  "studiare". :fiu: :fiu: :fiu:

Cmq io non mi ritengo "...una mezza cartuccia"!!! >:(
Al limite ...una intera!!! ;D ;D ;D
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #59 il: Marzo 16, 2007, 03:58:02 pm »
E' lui, è lui.Paolo ha giocato,non ricordo il ruolo, nei Rams Milano di Paolo BigRam Crosti, poi allenò, ed un anno il nostro presidente decise di prenderlo perchè"sa bene l'inglese e sovente abbiamo problemi con i giocatori americani ??)): e' stato con noi una sola stagione, e dopo un girone di andata  buono fini in calando. Il suo merito maggiore fu di lanciare in prima squadra come qb un giovane dello junior team. Giacomo Oggero, poi nel corso della  carriera trasformatosi in DB  e safety, di valore nazionale, e che fu decisivo nel SuperBowl 91 ,con 3 intercetti decisivi ,su quello che allora era il miglior americano qb mai arrivato in Italia ,Bob Frasco, già pluricampione italiano ed europeo nei Frogs  e poi giunto in quell'aonno ai Phoenix San Lazzaro di Bologna, che ebbi l'onore di conscere e battere in quella occasione sia in r.s. che in finale.

Allenò anche gli Wasps di Vigevano in serie C nel 1985 (il mio primo campionato :'( nei Mouses Albenga) finendo il campionato imbattuti, mi ricordo l'ultima partita di regular season disputata a Vigevano in uno stadio completamente avvolto dalla nebbia. Era talmente spessa che sui kickoff gli arbitri dovevano fischiare due volte, la prima quando la palla veniva calciata e la seconda quando ricevuta... ;D ;D ;D
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino