Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #540 il: Luglio 07, 2008, 06:09:15 pm »
Quoto e sottoscrivo: adesso un ritorno di Brett sarebbe solo deleterio per i Packers, non tanto per le possibilità sul campo quanto per tutto il contorno.

Mi auguro che Brett smentisca e/o chiarisca al più presto, perchè al training camp non si può arrivare con questa spada di Damocle sulla testa.
Io ribadisco: per me sono chiacchiere estive. Non credo che un signore che si chiama Brett Favre debba scomodarsi a smentire delle voci messe in giro dal Maurizio Mosca di turno, per capirci.
Nell'intervista da Letterman mi è sembrato piuttosto categorico. Ha detto che certamente gli sarebbe mancato il football giocato, ma che il ritiro era definitivo.
Certo, qualora Rodgers si dovesse fare male...  :love:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #541 il: Luglio 07, 2008, 07:09:27 pm »
Ma il problema non è che l'ha detto solo il Maurizio Mosca di turno: che abbia voglia di ritornare e soprattutto certe critiche a come lo avrebbero trattato i Packers le hanno fatte sia il suo agente sia sua madre, almeno stando a quello che si legge in giro.

Ora, anche secondo me non si può stare dietro a smentire le minchiate tutti i giorni, però visto come sta montando la cosa una bella dichiarazione tipo: "mi sono già ritirato ed ho già detto tutto quel giorno, tutto il resto è fuffa" non ci starebbe male.

E comunque anche da Letterman era parso abbastanza evasivo e ben poco categorico sul suo ritiro, almeno per quel che mi ricordo ma posso anche sbagliarmi.  :)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #542 il: Luglio 07, 2008, 07:17:14 pm »
Ma il problema non è che l'ha detto solo il Maurizio Mosca di turno: che abbia voglia di ritornare e soprattutto certe critiche a come lo avrebbero trattato i Packers le hanno fatte sia il suo agente sia sua madre, almeno stando a quello che si legge in giro.

Ora, anche secondo me non si può stare dietro a smentire le minchiate tutti i giorni, però visto come sta montando la cosa una bella dichiarazione tipo: "mi sono già ritirato ed ho già detto tutto quel giorno, tutto il resto è fuffa" non ci starebbe male.

E comunque anche da Letterman era parso abbastanza evasivo e ben poco categorico sul suo ritiro, almeno per quel che mi ricordo ma posso anche sbagliarmi.  :)
A me è parso che la pausa prima di rispondere alla domanda "ci sarai l'anno prossimo?" sia stata uno sketch concordato tra i due. Ha detto che si ritira, finchè non lo sento dire dalla sua bocca che medita il ritorno, per me sono solo chiacchiere. Il malumore rispetto a come i Packers l'hanno trattato è stato tirato fuori all'indomani della conferenza del ritiro, non è un elemento nuovo. Poi ammetto di non star seguendo attentamente la vicenda, ma mi sembra che da Brett in persona non arrivino segnali in un senso o nell'altro.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #543 il: Luglio 07, 2008, 07:50:16 pm »


Ora, anche secondo me non si può stare dietro a smentire le minchiate tutti i giorni, però visto come sta montando la cosa una bella dichiarazione tipo: "mi sono già ritirato ed ho già detto tutto quel giorno, tutto il resto è fuffa" non ci starebbe male.


a me sembra di aver letto una sua smentita diretta a questi rumors ancora qualche giorno fa. non ricordo se sul sito dell'nfl o su fox però.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #544 il: Luglio 07, 2008, 08:26:47 pm »
Ciao ragazzi,
nonostante sia un tifoso dei niners, ho un'ammirazione sconfinata per Favre.

Sarei curioso che qualcuno mi spiegasse a cosa si riferisce Favre quando dice che i Packers lo hanno trattato male......mi sembra impossibile da credere che Green Bay non abbia mostrato il sufficiente rispetto a colui che è stato probabilmente il più grande giocatore di questa franchigia.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #545 il: Luglio 07, 2008, 10:44:16 pm »
Ciao ragazzi,
nonostante sia un tifoso dei niners, ho un'ammirazione sconfinata per Favre.

Sarei curioso che qualcuno mi spiegasse a cosa si riferisce Favre quando dice che i Packers lo hanno trattato male......mi sembra impossibile da credere che Green Bay non abbia mostrato il sufficiente rispetto a colui che è stato probabilmente il più grande giocatore di questa franchigia.
Non so dirtelo: magari si aspettava che gli chiedessero di fare un'altro anno, magari per provare ad andare al grande ballo che è sfuggito di un soffio. Magari si riferisce al fatto che all'inizio dell'anno scorso non credevano in lui, infatti si fecero sfuggire Moss. Il problema sono i RB, non i WR a mio parere, ma lui può averlo colto come segnale di sfiducia, era una squadra fatta per fargli ottenere i record, ma non pronta per un grande salto qualitativo, magari programmato tra 2-3 anni con un Rodgers in piena maturazione. Poi al Lambeau è Favre che ci va ogni giorno, io non posso che fare queste congetture.
P.S.
Joker, se Smith a Madden continua a lanciare caterve di intercetti comincerò ad odiarlo peggio di voi.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #546 il: Luglio 08, 2008, 09:13:40 am »

P.S.
Joker, se Smith a Madden continua a lanciare caterve di intercetti comincerò ad odiarlo peggio di voi.

Povero bambino vittimizzato pure nei videogames :'(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #547 il: Luglio 08, 2008, 09:22:42 am »
Povero bambino vittimizzato pure nei videogames :'(

...ma se con me è un Probowler fisso... è porzione una schiappa  ;D

Fine OT
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #548 il: Luglio 08, 2008, 10:38:49 am »
Punto primo: mi stai dando dell'imbecille?
Punto secondo: di quali fatti parli?

Al momento i FATTI sono questi:

"With the sudden news of Brett Favre considering a comeback, Peter King of Sports Illustrated reports that Favre has asked Packers head coach Mike McCarthy to return and expects Favre's agent, James 'Bus' Cook, to send a letter in the next 10 days to the Packers on behalf of his client asking for Favre to be taken off the Reserve/Retirement list. Once that letter is received, the Packers must activate him, trade him or release him. King thinks the Packers will activate him but will have a tough time deciding what to do with him from there. Meanwhile, the Charlotte Observer reports that the Panthers, who were rumored to be in the hunt for Favre's services, are not interested as per GM Marty Hurney.
"

Se poi cambia qualcosa tanto meglio, se i giornalisti sono delle teste di cavolo non sta a me dirlo, ma io posso giudicare solo quello che leggo...
Se poi invece "qualcuno" ha il numero di cellulare di Favre e ci ha parlato ci dica pure come stanno le cose in realtà... ;D
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #549 il: Luglio 08, 2008, 10:39:40 am »
ci dev' essere un equivoco.cmq per quanto poco conta la mia opinione io vorrei dire che l' avatar non fa il monaco.ponchia e' una brava persona

Ed ha anche un ottimo aspetto.... :fiu:
 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #550 il: Luglio 08, 2008, 09:27:28 pm »
Punto primo: mi stai dando dell'imbecille?
Punto secondo: di quali fatti parli?

"il fatto" sarebbe il suo tornare a giocare.

poi se uno dice che "se tornasse sarebbe un imbecille" , secondo me manca di rispetto a un campione e a un uomo.
soprattutto perchè,ancora,Brett non ha detto Nulla.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #551 il: Luglio 08, 2008, 09:32:05 pm »
Al momento i FATTI sono questi:

"With the sudden news of Brett Favre considering a comeback, Peter King of Sports Illustrated reports that Favre has asked Packers head coach Mike McCarthy to return and expects Favre's agent, James 'Bus' Cook, to send a letter in the next 10 days to the Packers on behalf of his client asking for Favre to be taken off the Reserve/Retirement list. Once that letter is received, the Packers must activate him, trade him or release him. King thinks the Packers will activate him but will have a tough time deciding what to do with him from there. Meanwhile, the Charlotte Observer reports that the Panthers, who were rumored to be in the hunt for Favre's services, are not interested as per GM Marty Hurney.
"

Se poi cambia qualcosa tanto meglio, se i giornalisti sono delle teste di cavolo non sta a me dirlo, ma io posso giudicare solo quello che leggo...
Se poi invece "qualcuno" ha il numero di cellulare di Favre e ci ha parlato ci dica pure come stanno le cose in realtà... ;D


si' , e io ho letto anche che Brett avrebbe mandato sms a thompson , che thompson non risponderebbe alle sue telefonate.....

non è che bisogna credere a tutto,in ogni caso..
ripeto,io aspetterei di vedere cosa succede prima di dare dell'imbecille a una persona.
io eh..

poi,dovesse tornare,sarei tra i suoi critici probabilmente.
ma mai a priori,e mai in maniera cosi' netta.


comunque adesso lo chiamo poi ti faccio sapere :p :p :p

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #552 il: Luglio 08, 2008, 09:45:02 pm »
"il fatto" sarebbe il suo tornare a giocare.

poi se uno dice che "se tornasse sarebbe un imbecille" , secondo me manca di rispetto a un campione e a un uomo.
soprattutto perchè,ancora,Brett non ha detto Nulla.


Ho scritto anche un articolo per il sito in onore di Favre.
E ho detto SE tornasse...
Non manco di rispetto a nessuno, ma SE tornasse sarebbe lui a mancare di rispetto a molte persone...
Cerchiamo di essere obiettivi e di non fare gli ultrà... ;)
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #553 il: Luglio 08, 2008, 09:54:43 pm »
non ha tutti i torti magnum PI dei poveri che ha scritto prima di me.ritengo che se cambia idea perde totalmente credibilita' e preferisco che vada a svernare ai chiefs alla joe montana

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #554 il: Luglio 08, 2008, 09:55:53 pm »
Porzione, cosa dici, lo lanciamo un bel sondaggio su Brett ??