Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392549 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #450 il: Febbraio 10, 2008, 03:46:38 pm »
Non sono d'accordo, dai. E' stata una stagione al contrario, esaltante. Certo, abbiamo sbagliato le partite più importanti: i derby contro dei non irresistibili Bears, il championship ed abbiamo perso (ma giocando bene, che diamine!) a Dallas, però abbiamo vinto un sacco di partite, giocato davvero molto bene per lunghi tratti del torneo, e Favre ha fatto un sacco di record. Abbiamo trovato un buon RB.
Il rammarico è di aver perso con delle squadre che ci stanno sullo stomaco... ;D
Comunque abbiamo fatto un'ottima stagione. Ed a parte chi vince il SB, tutte le altre squadre concludono con un pizzico di amaro.
Tra l'altro abbiamo battuto i campioni del mondo, e poi li abbiamo costretti all'overtime. Non siamo esattamente una squadra scarsa.

A parte che oggi scrivo come un'analfabeta.... ma vabbè.....

Scusa non ho capito ... con chi non sei d'accordo?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #451 il: Febbraio 10, 2008, 04:43:46 pm »
A parte che oggi scrivo come un'analfabeta.... ma vabbè.....

Scusa non ho capito ... con chi non sei d'accordo?
Non sono d'accordo con te quando parli di delusione enorme. E' chiaro che perdere ai PO in casa al Lambeau non fa piacere (manco fuori se è per questo e men che meno a Dallas...), però io penso sia stata una grande stagione.
Arrivo a dirti che è stata la migliore da quando seguo il football con una certa assiduità.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #452 il: Febbraio 10, 2008, 07:02:43 pm »
Non sono d'accordo con te quando parli di delusione enorme. E' chiaro che perdere ai PO in casa al Lambeau non fa piacere (manco fuori se è per questo e men che meno a Dallas...), però io penso sia stata una grande stagione.
Arrivo a dirti che è stata la migliore da quando seguo il football con una certa assiduità.

Credo di non aver scritto in modo chiaro...

Quello che intendevo dire è che la stagione di Green Bay è stata ottima .... sopra le aspettative....

La delusione di cui parlavo è relativa a Favre che già l'anno scorso era indeciso se tornare o meno e che quest'anno deve aver accarezzato molto da vicino l'idea di tornare al SB, giocando in casa il Championship..

Era questa la delusione che intendevo.... ad un passo dal traguardo.... difficile ripartire.. tutto qui

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #453 il: Febbraio 10, 2008, 07:38:08 pm »
Credo che l'anno scorso Favre avesse milioni di ragioni per tornare: i record ad un soffio, ed il rammarico per i playoff sfiorati. La stagione finì 8-8 ed ai playoff andarono i Giants (sempre loro) che avevano lo stesso record. C'era il rischio di ripetere la deludente stagione dell'anno prima (4-12), ma non bastò a far desistere Brett.
Quest'anno viene da una stagione nella quale ha demolito record su record, ed a meno di trovare un altro RB per settembre, sarà difficile anche solo confermarsi ai livelli di quest'anno. Oltre a Dallas, ci saranno dei Giants molto più convinti dei propri mezzi. La cosa più razionale sarebbe forse ritirarsi. Speriamo che Brett segua l'istinto...  :p

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #454 il: Febbraio 10, 2008, 07:47:46 pm »
Credo che l'anno scorso Favre avesse milioni di ragioni per tornare: i record ad un soffio, ed il rammarico per i playoff sfiorati. La stagione finì 8-8 ed ai playoff andarono i Giants (sempre loro) che avevano lo stesso record. C'era il rischio di ripetere la deludente stagione dell'anno prima (4-12), ma non bastò a far desistere Brett.
Quest'anno viene da una stagione nella quale ha demolito record su record, ed a meno di trovare un altro RB per settembre, sarà difficile anche solo confermarsi ai livelli di quest'anno. Oltre a Dallas, ci saranno dei Giants molto più convinti dei propri mezzi. La cosa più razionale sarebbe forse ritirarsi. Speriamo che Brett segua l'istinto...  :p

Non capisco ... non avete Grant?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #455 il: Febbraio 10, 2008, 08:23:45 pm »
E ma non puoi affrontare la stagione senza backup. Ammesso che non capiti un infortunio, cosa capita se Grant non è in giornata come contro i Giants? Se hai ambizione di arrivare come quest'anno se non oltre, devi avere un organico completo, un uomo solo non basta.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #456 il: Febbraio 10, 2008, 08:28:44 pm »
E ma non puoi affrontare la stagione senza backup. Ammesso che non capiti un infortunio, cosa capita se Grant non è in giornata come contro i Giants? Se hai ambizione di arrivare come quest'anno se non oltre, devi avere un organico completo, un uomo solo non basta.

Io ho Brandon Jackson nel fantasy.... Moss mi ha segnalato che ho l'option rookie, quindi a logica significa che è stato scelto nel draft scorso, giusto?

Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Cheesehead sector
« Risposta #457 il: Febbraio 18, 2008, 12:54:18 am »
Ci sono notizie sulla decisione di Brett? Mi sembrava di avere letto da qualche parte che l'avrebbe comunicata in queste settimane.
Potrei anche ricordare male perchè ho appena ripreso le lezioni all'università, quindi in questo periodo non sono particolarmente lucido...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #458 il: Febbraio 18, 2008, 10:14:55 am »
Io ho Brandon Jackson nel fantasy.... Moss mi ha segnalato che ho l'option rookie, quindi a logica significa che è stato scelto nel draft scorso, giusto?

Giusto
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #459 il: Febbraio 18, 2008, 10:18:02 am »
Giusto

Quindi in teoria sarebbe anche forte... giusto?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #460 il: Febbraio 18, 2008, 10:31:17 am »
Ci sono notizie sulla decisione di Brett? Mi sembrava di avere letto da qualche parte che l'avrebbe comunicata in queste settimane.
Potrei anche ricordare male perchè ho appena ripreso le lezioni all'università, quindi in questo periodo non sono particolarmente lucido...

In effetti i giorni di riflessione dovrebbero essere al termine ma non mi stupirebbe che Brett prendesse altro tempo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #461 il: Febbraio 18, 2008, 10:33:17 am »
Quindi in teoria sarebbe anche forte... giusto?

In teoria sì. Il ruolo di RB titolare sembrava suo nella pre season della scorsa stagione, poi il suo infortunio che ha coinciso con la promozione di Grant a titolare e la sua esplosione l'ha relegato al ruolo di secondo RB.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #462 il: Febbraio 22, 2008, 09:58:04 am »
Primi movimenti in casa Packers:

-  applicato il franchise tag su Corey Williams, troppo importante avere dei buoni DT anche se ne hai già abbastanza in squadra (Pickett, Jolly, Harrell, Cole ecc.)

-  rilasciato il TE Bubba Franks, dopo diversi anni di onorato servizio e un paio di probowl l'età e gli infortuni ne avevano in effetti diminuito il rendimento

Grazie di cuore Bubba e buona fortuna    :idolo: :ciaosci:     

Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Cheesehead sector
« Risposta #463 il: Febbraio 22, 2008, 12:01:09 pm »
Peccato per Franks, che mi piaceva come giocatore, ma effettivamente ormai cominciava ad essere un po' in là con gli anni. Per fortuna Williams dovrebbe restare per quest'anno, anche se,nonostante io non me ne intenda molto, mi aveva fatto un'ottima impressione Jolly.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #464 il: Febbraio 22, 2008, 08:56:03 pm »
Grande Bubba. del resto siete coperti nel ruolo con Lee.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan