Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 394435 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #360 il: Gennaio 12, 2008, 11:25:28 am »
Che bello una partita sotto la neve ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #361 il: Gennaio 13, 2008, 05:17:53 pm »
Nessuno commenta la partita di ieri. Mi sa che sullo 0-14 ci siamo suicidati tutti, ed in terapia intensiva hanno salvato solo me.  ;D
E' stato un inizio di partita assurdo: sembravano gli stessi Packers che avevano regalato la partita ai Bears al Lambeau qualche mese fa. Grant, un solo fumble in stagione, evidentemente se ne era conservati un paio per i PO... Comunque m'è piaciauto come la squadra non solo non abbia accusato il colpo, ma che sia rimasta concentrata e non si sia fatta prendere dalla fregola di recuperare ed abbia giocato tranquillamente, convinta di poter porre rimedio ai pasticci iniziali senza prendere inutili rischi.
Menzione d'onore sopratutto per Grant. Dopo un inizio del genere uno qualsiasi avrebbe chiesto in prestito una pala e si sarebbe seppellito nella side line, lui è riuscito a tramutare un incubo in una gran partita. Hanno giocato bene praticamente tutti (persino Al Harris ha fatto un partitone!!!  :teoidolo:) forse l'unica sbavatura (fumbles iniziali a parte) sono state un paio di stupide penalità difnsive che si potevano evitare (anche se il roughing the kicker è magari dovuto alla neve). Ma parliamo di Al Harris. Durante la telecronaca Leopizzi e Bebo Nori hanno sostenuto che sia molto forte e che non te lo schiodi facilmente di dosso. Sarà così, ma quando te lo schiodi, te lo schiodi di qualche miglio, non parliamo di yards. Comunque vorrei approfondire questo discorso perchè il soggetto non solo gioca in NFL, ma è anche un pro Bowler, quindi non può essere scarso come lo vedo io, cè sicuramente qualcosa di sbagliato nella mia analisi.
Ho un'altra curiosità: nell'occasione del primo fumble ho avuto il sospetto che quando è avvenuto, Grant avesse un ginocchio per terra, non era meglio usare il challenge allora piuttosto che sul secondo TD?
Favre, immenso. E chiacchere non ce ne vogliono.
Resta da capire se sono stati tutti meriti nostri o demeriti di Seattle che ha fatto vedere due drive e mezzo e basta. E' stata abbastanza discontinua durante tutta la stagione, siamo stati fortunati ad incocciare in una loro partitaccia?
Per stanotte, da una parte mi piacerebbe che MiniManning battesse i vaccari però: è una cosa che dovremmo fare noi; temo che avendo battuto (abbastanza agevolmente) i Giants in regular season li si prenda sotto gamba, mentre contro i vaccari non correremmo questo rischio. Il rischio sarebbe di continuare la tradizione negativa...  :(
P.S.
Geniale quando hanno messo a statistica oltre ai TD anche la palla di neve. Voglio il filmato!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #362 il: Gennaio 13, 2008, 05:29:15 pm »
Grande partita ierisera e grande atmosfera al Lambeau. Mi sono già riguardato un pezzo di partita oggi.
Ora si tifa Giants perchè sarebbe bello vedere un'altra partita al Lambeau.
Altrimenti speriamo che Favre sfati il tabù di Dallas (0-9) del resto queste statistiche sono fatte per essere cambiate....magari Dallas mette romo come holder come lo scorso anno ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #363 il: Gennaio 13, 2008, 05:30:03 pm »
mi vergogno di dirlo
ma ho esultato come un bambino vedendo i drive di favre ieri sera

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #364 il: Gennaio 13, 2008, 05:32:20 pm »
mi vergogno di dirlo
ma ho esultato come un bambino vedendo i drive di favre ieri sera
Non ti preoccupare: in questo topic credo di aver descritto le mie mute esultanze alle 5 del mattino dopo il passaggione in OT a Denver...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #365 il: Gennaio 13, 2008, 05:33:40 pm »
...penso che presto i commneti alla vostra partita arriveranno , il tempo di far rifiatare Frozen... ;D

...comunque una vera prestazione di forza e concretezza, io stesso mi sono ricreduto poiche' pensavo a una gara molto molto piu' tirata, invece un Favre magistrale e un gioco di corsa ormai piu' che collaudato ( Grant davvero fantastico ) hanno reso tutto molto facile per i Packers, una grande offensive line e un gruppo di ricevitori davvero bravi ( Jennings su tutti ) possono veramente andare lontano , certo in caso di vittoria stasera di Dallas manchera' la neve nella prossima sfida... pero' non si puo' sperare sempre nel Cielo...  :)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #366 il: Gennaio 13, 2008, 05:52:21 pm »
L'azione alla fine del primo tempo in cui Favre sfugge al sack e poi passa e Lee chiude il down, m'ha ricordato un po' le magie cui è stato costretto quest'anno Big Ben. Certo, a parte il fatto che Favre ha dovuto eludere un solo avversario e non l'intera linea difensiva...  ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #367 il: Gennaio 14, 2008, 08:07:45 am »
L'avevo detto io  8:)  Ci divertiamo anche la settimana prossima ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #368 il: Gennaio 14, 2008, 08:21:44 am »
Frozen è ancora a festeggiare? 8)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: Cheesehead sector
« Risposta #369 il: Gennaio 14, 2008, 10:46:38 am »
 :idolo:

mi inchino davanti a Favre....ha una freschezza e una sicurezza micidiale...sembra di vedere giocare un bambino nel massimo della sua felicità

...come si fà a non amare un personaggio del genere...

...complimenti anche a tutta la squadra perchè hanno dimostrato tanto soprattutto psicologicamente, perchè dopo due batoste del genere non era facile reagire, soprattutti Grant...
...devo dire che Seattle è poca cosa sicuramente e le condizioni hanno giovato hai Packers, ma avrebbero vinto comunque e meritatamente!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #370 il: Gennaio 14, 2008, 11:45:11 am »
Sono qui: sto cercando di recupare il jet-lag (11 ore totali di sonno nelle ultime 72, insomma ho una certa età…   :seratafootball:) e soprattutto di smaltire la scarica di adrenalina – anche perché le partite di ieri (domenica) sono state qualcosa di pazzesco.

Dopo il primo fumble di Grant ho rivisto i fantasmi delle partite di wild card contro Atlanta e Minnesota, dopo il secondo non ho visto più nulla perché sono entrato in catalessi cardio-respiratoria. Primi segni di vita al TD di Jennings, altra piccola ricaduta durante il challenge di McCarthy per lo spot del pallone dopo la ricezione di Bubba Franks, infine piene funzioni vitali recuperate al pareggio di Grant.

E dopo è iniziata la festa.

E’ stata la partita migliore dei Packers di tutta la stagione ed una delle migliori in assoluto degli ultimi anni: 6 drive CONSECUTIVI conclusi con il TD forse solo i Patriots oggi possono permetterselo. E la neve c’era per tutte e due le squadre.

Grant è stato grandissimo, e la cosa più incredibile è che questo corre BENE contro chiunque (chiedere a Minnesota) ed è una macchina da TD.

Su Brett ormai non so più cosa dire, me lo godo e basta, ma voglio porre l’accento su uno strepitoso, grandissimo ed eccezionale Mike McCarthy: ragazzi questo è un coach FE-NO-ME-NA-LE.

Adesso rifiato un pò, a presto.  :vinros: 


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #371 il: Gennaio 14, 2008, 11:48:15 am »
E la gioia aumenta ancor più grazie all'eliminazione dei vaccari.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #372 il: Gennaio 14, 2008, 12:14:53 pm »
Domani pomeriggio la replica su SkySport3: dopo aver guardato (e registrato) la partita col commento di P&B, la riguarderò (e ri-registrerò) con il commento originale perchè voglio godermi le urla di Lambeau ed i commenti di Tony Siragusa.

Che sabato per me: pomeriggio allo stadio con un bel 3-0 sul Mantova (sotto l'acqua) e serata a godermi la magia della FROZEN TUNDRA (sotto la neve) !!!!!

 :bananalama: :gogo: :drinks: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #373 il: Gennaio 14, 2008, 12:20:58 pm »
Domani pomeriggio la replica su SkySport3: dopo aver guardato (e registrato) la partita col commento di P&B, la riguarderò (e ri-registrerò) con il commento originale perchè voglio godermi le urla di Lambeau ed i commenti di Tony Siragusa.

Che sabato per me: pomeriggio allo stadio con un bel 3-0 sul Mantova (sotto l'acqua) e serata a godermi la magia della FROZEN TUNDRA (sotto la neve) !!!!!

 :bananalama: :gogo: :drinks: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: 
Se mi passi la registrazione, ti porto il Viks VapoRub...  :teoidolo:

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #374 il: Gennaio 14, 2008, 12:30:43 pm »

cazzo Favre al superbowl  :o thanks to vaccari.
si comincia a sognare