Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 394008 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #225 il: Ottobre 09, 2007, 01:52:38 pm »
riporto una mia considerazione dal topic dei bears:

dire dei Packers che sono 4-1 che non stanno messi benissimo, da un fan dei Bears poi, vista la rivalita e come state andando voi quest'anno, subito mi ha fatto ridere sinceramente ;D, poi però mi sono fermato a pensare un attimo (stile homer con la nuvoletta nella testa) e posso trovarmi daccordo con te, ho paura (per la stima che ho per Favre) che questi Packers siano tutt'altro che solidi e dal futuro immediato roseo, perchè senza un gioco di corse credibile prima o poi il meccanismo "Favre to Driver\Jennings\ecc ecc" è destinato ad incepparsi, e allora sono dolori!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #226 il: Ottobre 09, 2007, 02:17:50 pm »
Lo sappiamo benissimo, non facciamo altro che ripeterlo. E propio per questo credo che rimpiangeremo amaramente di aver gettato alle ortiche una partita che avremmo potuto e dovuto vincere.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #227 il: Ottobre 10, 2007, 10:19:46 am »
Buon compleanno Brett.  :)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #228 il: Ottobre 10, 2007, 10:20:33 am »
buon compleanno Brett :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #229 il: Ottobre 14, 2007, 11:08:45 pm »
Di riffa o di raffa arriva la quinta vittoria per Green Bay. Una vittoria che ricorda molto la prima di quest'anno con gli Eagles. L'attacco che non gira (primo drive escluso) e prova monumentale della difesa. Da segnalare i due FG sbagliati che potevano costare carissimo e due intercetti del buon Brett che rimane a secco oggi in quanto a TD pass.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #230 il: Ottobre 16, 2007, 04:47:33 pm »
Partita molto difficile e che deve far suonare un campanello di allarme: le difese hanno capito come fermare le slant ed infatti l'attacco è andato in sofferenza.

Sia Chicago che Washignton si sono messe in cover-2 a coprire il centro sul medio-corto concedendo un pò la sideline, dove però per Brett è più difficile lanciare perchè occorre più tempo ai ricevitori per sviluppare le tracce e la linea deve proteggere più a lungo. Infatti i due intercetti sono arrivati proprio su lanci profondi ed il TD pass per Jones pescato liberissimo in endzone è stato annullato per un holding di Tauscher. A parziale scusante la pioggia che non ha aiutato di certo, infatti anche Campbell ed i WR dei Redskins ne hanno combinate parecchie. Poi ci si sono messi gli arbitri che non hanno dato il TD di Bubba Franks quando invece è stato chiaramente spinto outbound. Comunque brutta partita dell'attacco e gioco di corsa da muro del pianto. Se si mette pure Crosby a sbagliare i filedgoal (anche qui la pioggia ha fatto il suo) non cè da stare molto allegri.

Sulla difesa si può dire solo il meglio possibile: non saranno granchè le statistiche e fa ancora parecchia fatica a fermare soprattutto i tight-end (vedi alla voce Gates, Shockey e Cooley) ma quando è il momento chiudono tutti i buchi e non si passa più. Washington non ha segnato punti nel secondo tempo, 3 ne avevano fatti Phila e i Giants, 10 San Diego: specie dentro le proprie 30÷35 yds è come se gli attacchi avversari si spegnessero.

Oltre il fumble riportato in TD da Woodson è da segnalare la giocata pazzesca di Barnett quando ha impedito la conversione del 4&2 che di fatto ha chiuso la partita.

E adesso si va in bye: le prossime due saranno davvero toste e forse decisive per la stagione - doppia trasferta a Denver e Kansas City, mica male...         

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #231 il: Ottobre 16, 2007, 04:51:33 pm »
rimane un gioco di corse che latita, anche questa settimana tra Wynn e Morency meno di 50yds, cosi dubito si vada da qualche parte ragazzi!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #232 il: Ottobre 16, 2007, 04:58:41 pm »
Quindi era buono il td di Bubba? Io pensavo di essere troppo di parte: son testa di formaggio e schieravo sia Brett che Bubba. Arbitracci: mi hanno tolto un botto di punti.
Comunque tra le cose positive c'è quel RB nuovo. Favre di chiama. E' stato il terzo come corse domenica...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #233 il: Ottobre 16, 2007, 05:24:07 pm »
Sul gioco di corsa è anche importante valutare gli avversari incontrati: perchè le difese di Phila, San Diego, Minnie e Washington (e mettiamoci pure Chicago prima che arrivasse Peterson) non sono proprio uno scherzo.

Ad ogni modo i problemi sono tre:

- la mancanza di talento ... non cè più un work-horse affidabile come poteva essere Ahman Green, De-Wynn e Jackson sono ancora troppi acerbi e Morency non sembra in grado di reggere un numero consistente di portate, infatti è più un RB da terzo down; inoltre aggiungiamoci che il fullback è un linebacker "convertito" !

- la zone-blocking ... l'OC che l'aveva impiantata l'anno scorso (Jeff Jagodinscomecavolosichiama) non c'è più e l'ex coach della linea è diventato l'OC, questi aggiustamenti si pagano ed inoltre la linea sembra ancora poco adatta ai bloccaggi atletici ed aggressivi che questo schema comporta

- gli infortuni ... troppi e troppo spesso, difficile dare continuità al lavoro quando salti tutto o parte del camp o quando sei sempre mezzo fuori e e mezzo dentro

Certo, pensare che con questi problemi siamo 5-1 ... è comunque un bel pensare  :fiu:       

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #234 il: Ottobre 16, 2007, 10:15:32 pm »
Quindi era buono il td di Bubba?

per me era buono al 100%, è stato chiaramente spinto fuori e comunque un piede in campo l'ha messo (non fosse stato spinto mettava anche il secondo)


Offline the big sleep

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
Re: Cheesehead sector
« Risposta #235 il: Ottobre 17, 2007, 03:37:08 pm »
madò l'ultima partita green bay mi ha fatto imprecare e non poco!
da ignorantone penso abbiam giocato in modo terribile in attacco senza riuscire a correre ne ad azioni particolarmente brillanti coi lanci, escluso il valido td di bubba

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #236 il: Ottobre 17, 2007, 03:40:55 pm »
madò l'ultima partita green bay mi ha fatto imprecare e non poco!
da ignorantone penso abbiam giocato in modo terribile in attacco senza riuscire a correre ne ad azioni particolarmente brillanti coi lanci, escluso il valido td di bubba
Be' da ignorante hai fatto un'analisi corretta, appena ne capisci un poco ti facciamo entrare nel coaching staff...  ;D
Magari al prossimo draft ci prendi un RB: ci manca da anni eppure non ne prendiamo. Bho?  :mahchedevofà:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #237 il: Ottobre 18, 2007, 03:12:27 pm »
ESPN's Chris Mortenson reports the NFL has reinstated Koren Robinson from a one-year suspension for multiple violations of the substance abuse policy.
Robinson will reportedly be eligible to practice for the Packers immediately, although it may be a week or two before he's active on game days. Robinson won't be more than a fourth receiver for Green Bay, but should be an upgrade on returns and help in multi-wide sets. It's good news for Brett Favre.




Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #238 il: Ottobre 18, 2007, 03:24:32 pm »
Sarebbe stato meglio un RB...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #239 il: Ottobre 18, 2007, 03:31:15 pm »
Sarebbe stato meglio un RB...

Abbiamo Moore da scaricare , basta chiedere come ha fatto Tampa..... 8)