Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389985 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #60 il: Aprile 16, 2007, 03:20:33 pm »
Il buco del running back è da colmare . O prendono Turner o al draft vanno sicuramente su un RB...in migliore rimasto ,probabilmente Lynch.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #61 il: Aprile 16, 2007, 04:40:24 pm »
Se fossi in Thompson farei una trade in alto e cercherei di prendere Adrian Peterson, mi pare più forte e completo di Lynch, che assomiglia a Morency. 

Sempre su packersnews.com c'è un interessante elenco di RB scelti da GB al primo giro: tutti regolarmente dei flop! Invece al quarto e al sesto giro furono scelti un certo Edgard Bennet  :love: e un certo Dorsey Levens ...

Comunque se Lynch fa un intervista a GB è probabile che Thompson pensi proprio a prendere lui, quanto meno per cautelarsi in un reparto che ad oggi è la vera incognita della squadra.     

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #62 il: Aprile 16, 2007, 04:52:07 pm »
Dorsey Levens sesto giro?! questa non me la ricordavo :ninja: incredibile!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #63 il: Aprile 16, 2007, 05:07:37 pm »
Sì, ho controllato bene e Bennet è stato preso al quarto e Levens al quinto:

 ".. Here's a sobering thought. Only two backs drafted by the Packers in the last 35 years have produced 1,000-yard seasons in Green Bay. Both were mid-round gems uncovered by former General Manager Ron Wolf, who took Edgar Bennett in the fourth round in 1992 and Dorsey Levens in the fifth round in 1994... "  :teoidolo:

Che colpi !!!




Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #64 il: Aprile 16, 2007, 05:10:38 pm »
si veramente due colpi assurdi!! Dorsey Levens al quinto giro poi...!! Beh, ora vediamo come vi va quest'anno al primo giro con Lynch, anche perchè non credo arriviate a fare trade up per Peterson, ma mai direi mai!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #65 il: Aprile 17, 2007, 10:15:05 am »
Dorsey Levens sesto giro?! questa non me la ricordavo :ninja: incredibile!
Manco io lo sapevo. Gran giocatore Levens.

Se fossi in Thompson farei una trade in alto e cercherei di prendere Adrian Peterson, mi pare più forte e completo di Lynch, che assomiglia a Morency.     

Sicuramente Peterson sarebbe l'ideale , ma non credo che riuscrianno a portarlo a casa purtroppo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Cheesehead sector
« Risposta #66 il: Aprile 18, 2007, 08:29:47 pm »
Il problema è che alla 14 non arriva manco Lynch, dando per scontato Peterson in top ten, alla 12 c'è Buffalo che non credo che si affiderà al solo Thomas, 90 su 100 lo prendono loro...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cheesehead sector
« Risposta #67 il: Aprile 18, 2007, 08:32:39 pm »
anche perchè è più prospetto di peterson e non sarà subito pronto a giocare titolare

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #68 il: Aprile 19, 2007, 10:32:50 am »
In effetti la "tendenza" di Thompson è quella di prendere nei primi giri il giocatore migliore disponibile al momento della scelta - la mossa di Rodgers due anni fa la leggo così: si è ritrovato un QB potenziale prima scelta assoluta, pur avendo dei buchi ben più grossi in altri ruoli, e non ci ha pensato due volte -per cui se si troverà ancora disponibile Lynch, lo prende, se no va su quello che lo convince di più indipendentemente dal ruolo (per esempio Greg Olsen). Poi è chiaro che un RB, o anche due, li prende nei giri successivi.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #69 il: Aprile 19, 2007, 03:22:21 pm »
Mi sembra una strategia saggia, comunque non escludo avesse pensato a Rodgers per il dopo Brett: due anni fa non si sapeva sul serio se avrebbe continuato.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cheesehead sector
« Risposta #70 il: Aprile 20, 2007, 08:46:27 pm »
ora che è ufficiale che lascerà solo nel momento in cui muore cosa se ne fanno di rodgers

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #71 il: Aprile 21, 2007, 11:04:25 am »
Non so quanto durerà ancora. Purtroppo non è eterno.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #72 il: Aprile 23, 2007, 08:59:53 am »
Purtroppo penso che Favre sia vicino al ritiro definitivo, probabilmente alla fine di questa stagione. :(
Rodgers tornerà utile prima o poi.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #73 il: Aprile 23, 2007, 10:53:19 am »
Purtroppo penso che Favre sia vicino al ritiro definitivo, probabilmente alla fine di questa stagione. :(
Rodgers tornerà utile prima o poi.


Concordo, anche se tante volte abbiamo detto e pensato la stessa cosa, credo che quest'anno sia il capolinea, non è eterno purtroppo anche se tutti vorremmo che lo fosse, gia è un miracolo che sia ancora in campo a quei livelli secondo me! Rimarrà un giocatore con il gialloverde tatuato addosso, ma anche un giocatore senza maglia, che appartiene a tutti! grande bret, la hall of fame non renderà giustizia alla tua grandezza

 :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #74 il: Aprile 23, 2007, 02:02:55 pm »
Da quanto scritto da Cobain pare che abbia appena dato l'addio al Football... Comunque credo che pensavano che Rodgers sarebbe tornato utile prima, ma l'anno prossimo sarà il suo turno.