Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392524 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #810 il: Settembre 03, 2008, 04:15:25 pm »
Frozen, come è la situazione? Le gare di preseason che sensazione ti hanno dato?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #811 il: Settembre 03, 2008, 04:15:58 pm »
...ho avuto le traveggole oppure ieri sul rotowire di Nasn ho veramente letto che il Qb selezionato al settimo giro del Draft ha ottenuto il ruolo di backup dietro Aaron Rodgers?!  ??)

Son contento per lui (adesso vado a cercarmi un mio post dove dicevo che spaccava il culo a tutti, giusto per vantarmi...) ma mi chiedo che cosa ha combinato Brom tra training camp e preseason... l'ho visto sulla sideline della sua alma mater mentre il suo erede tirava un intercetto dopo l'altro ma manco lui ha molto di che sorridere...  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #812 il: Settembre 03, 2008, 04:28:22 pm »
...ho avuto le traveggole oppure ieri sul rotowire di Nasn ho veramente letto che il Qb selezionato al settimo giro del Draft ha ottenuto il ruolo di backup dietro Aaron Rodgers?!  ??)

Son contento per lui (adesso vado a cercarmi un mio post dove dicevo che spaccava il culo a tutti, giusto per vantarmi...) ma mi chiedo che cosa ha combinato Brom tra training camp e preseason... l'ho visto sulla sideline della sua alma mater mentre il suo erede tirava un intercetto dopo l'altro ma manco lui ha molto di che sorridere...  8:)

Confermo la notizia 8)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Cheesehead sector
« Risposta #813 il: Settembre 03, 2008, 04:30:40 pm »
...ho avuto le traveggole oppure ieri sul rotowire di Nasn ho veramente letto che il Qb selezionato al settimo giro del Draft ha ottenuto il ruolo di backup dietro Aaron Rodgers?!  ??)

Son contento per lui (adesso vado a cercarmi un mio post dove dicevo che spaccava il culo a tutti, giusto per vantarmi...) ma mi chiedo che cosa ha combinato Brom tra training camp e preseason... l'ho visto sulla sideline della sua alma mater mentre il suo erede tirava un intercetto dopo l'altro ma manco lui ha molto di che sorridere...  8:)

ho letto anche io che flynn dovrebbe essere il back up e mi ha stupito molto. certo che green bay ha un qb praticamente esordiente e due rookie dietro. molto coraggiosi, ma è una scelta che mi piace

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #814 il: Settembre 04, 2008, 09:52:03 am »
Frozen, come è la situazione? Le gare di preseason che sensazione ti hanno dato?

Ciao Porzione e bentornato!

La mia personalissima sensazione è buona, anche se solo "a pelle", perchè la squadra è intrigante e poi insomma quando si comincia una nuova avventura le motivazioni sono al massimo. Non starei a guardare troppo le partite di preseason che non contano una cippa, anche se in fondo la squadra ha fatto male male solo a Frisco e la difesa non ha fatto bene soprattutto per via degli infortuni che hanno limitato l'impiego di molti starters. 

Mi sembra che non ci siano troppi strascichi per la spiacevolissima vicenda del "vecchio" mito, che ha letteralmente spaccato a metà tutti i tifosi, e la squadra ha comnque avuto la solita accoglienza e passione dai tifosi e questo è importante.

La chiave di volta della stagione sarà il gioco di corsa: se funziona come si deve con Grant che si conferma e Jackson che dimostra davvero di aver fatto il salto di qualità, allora la squadra volerà perchè Rodgers non potrà mai fare quello che è riuscito a Favre nelle prime 8 partite dello scorso anno, quando i Packers andavano solo di passing game, non è ancora pronto a prendersi la squadra tutta sulle spalle. E quindi il nocciolo della questione è la linea di attacco, dove le guardie devono decisamente salire di livello (sui tackle Clifton-Tauscher metto la mano sul fuoco): mi sembra che ne abbiamo tre o quattro buone ma non ottime e che continuano a ruotare alla ricerca di una precisa identità, speriamo bene.

L'incognita è la difesa perchè sulla carta è buonissima (la stessa dell'anno scorso con un paio di innesti in più) ma visto anche alcuni infortuni, come succeso spesso l'anno scorso mi preoccupano alcuni aspetti:

- la stabilità della linea dei tackle, perchè se Pickett ha qualche problema sono dolori: se manca lui la difesa sulle corse appare assai sospetta, non c'è più Corey Williams (che in realtà non mi piaceva molto), Harrell è nella PUP e non tornerà prima della week 7 e inoltre Jolly rischia da un momento all'altro una lunga sospensione.. insomma rimangono Pickett, Cole e Jolly per due posizioni e Jenkins per le emergenze, non c'è molto margine

- i back-up di Harris&Woodson, i quali hanno un anno in più e spesso qualche piccolo acciacco

- la copertura sui tight-end, che l'hanno scorso ci hanno fatto molto molto male e molto spesso

- la macanza di una adeguata pass-rush, perchè è vero che Kampman è bravissimo ma dall'altra parte KGB non è più quello di tre anni fa e Jenkins non è molto tagliato per questo specifico compito: spero solo che Sanders si decida a blitzare un pò di più se no fai fatica (ecco magari non troppo contro uno come Payton Manning che ti mangia vivo)     

I playoff restano l'obbiettivo minimo e la squadra è assolutamente in grado di arrivarci, ma la cosa più importante è che questa squadra ha davvero un grande futuro davanti a sè: occorre stare calmi e accettare qualche battuta di arresto, e cercare di non crocifiggere Rodgers al primo intercetto...
       

   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #815 il: Settembre 04, 2008, 10:10:15 am »
Grazie, Frozen, competente come al solito. I PO sono alla portata, ma con l'incognita Rodgers, credo possano essere considerati alla portata di tutte le squadre: se gioca bene siamo i migliori, altrimenti vedo la division come la più incerta della NFL. Certo, se A-rod non fa bene, chiunque vada ai PO, credo non farà molta strada...
Ad ogni modo sarà importante partire bene, altrimenti la pressione su Rodgers sarà insopportable.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #816 il: Settembre 04, 2008, 10:35:30 am »
Ad ogni modo sarà importante partire bene, altrimenti la pressione su Rodgers sarà insopportable.



 :'( :'( :'( :'( :'(
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #817 il: Settembre 04, 2008, 11:25:02 am »
Contro Jared Allen ci abbiamo già giocato contro l'anno scorso a Kansas City, dove abbiamo vinto, giusto per la cronaca...

Non è la pass rush dei Vikings che mi preoccupa ma loro forza nel fermare le corse con quei due mammuth in mezzo (i due Williams) e contro le nostre guardie che mi sembrano un pò shakerate ultimamente, anche se pure l'anno scorso Grant gli corse in faccia per bene.

Certo è una partita equilibratissima: quest'anno ci hanno davvero azzeccato con il monday night di apertura - se penso poi che abbiamo corso il serio rischio che ci fosse pure Favre contro ...  :shok:   


Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Cheesehead sector
« Risposta #818 il: Settembre 04, 2008, 03:47:55 pm »
si le corse sono una costante quando si affrontano i Vikings...in giro si consiglia di far sedere Grant al fantasy  :fiu: ma io credo che Allen potrebbe essere dominante contro Rodgers e spostare la lancetta verso il viola... ??)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #819 il: Settembre 08, 2008, 10:29:42 am »

visto il partitone di favre chissà che pressione avrà addosso rodgers per la partita di stasera.
mi sa che a green bay qualcuno si sta già mangiando le mani.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #820 il: Settembre 08, 2008, 06:11:04 pm »
visto il partitone di favre chissà che pressione avrà addosso rodgers per la partita di stasera.
mi sa che a green bay qualcuno si sta già mangiando le mani.



...sul partitone di Favre avrei qualcosa da ridire...pero' mi limito a sperare che la pressione adosso a Rodgers abbia anche un nome e un cognome stanotte (leggi linea di difesa dei Vikings) e non sia solo nella sua testa...

...Adriano salvaci... :supereroe:


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #821 il: Settembre 08, 2008, 06:14:03 pm »
...sul partitone di Favre avrei qualcosa da ridire...pero' mi limito a sperare che la pressione adosso a Rodgers abbia anche un nome e un cognome stanotte (leggi linea di difesa dei Vikings) e non sia solo nella sua testa...

...Adriano salvaci... :supereroe:


Il Molleggiato non si interessa di football, caro Moss.
Comunque oggi a Condor Luca Sofri ha parlato dello psicodramma Favre, anche se a sentir lui pare che il QB sia la vittima.

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Cheesehead sector
« Risposta #822 il: Settembre 08, 2008, 10:49:29 pm »
visto il partitone di favre chissà che pressione avrà addosso rodgers per la partita di stasera.
mi sa che a green bay qualcuno si sta già mangiando le mani.

Ho visto la partita è posso confermare che Favre non è che abbia fatto un gran che, la secondaria del Dolphins non è un test attendibile e Cotchery se n'è accorto anche troppo, vediamo Favre tra una settimana contro una vera difesa cosa saprà fare.
Per stanotte faccio un in bocca al lupo ai Pack, anche se sono tifoso di Miami, Green Bay è una delle mie squadre preferite, ed in tempi di magra dolfiniana ho sempre tifato per i Packers.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #823 il: Settembre 09, 2008, 05:52:41 am »
e bravo Rodgers! ...mi fa davvero piacere vederlo giocare bene ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #824 il: Settembre 09, 2008, 11:42:05 am »
Non ho visto la partita, ma dagli highlits mi sembra poter affermare che A-Rod ha le palle. Come l'anno scorso gli special teams hanno fatto bene alla prima giornata (anche se l'anno scorso furono più che altro regali degli special teams degli Eagles...). Aspetto commenti più esaustivi da parte di Frozen o Moss che credo abbiano visto il match.
Credo che dopo la partita della settimana prossima contro i Lions ci si possa cominciare a fare un'idea di cosa è la division.