Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389757 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #720 il: Luglio 15, 2008, 02:59:04 am »
i tifosi sono schiavi del risultato sportivo,incredibile che si schierino con favre,se si fosse trattato di un giocatore di secondo piano le percentuali sarebbero invertite

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #721 il: Luglio 15, 2008, 09:08:14 am »
Io rispetto tutte le opinioni e da tifoso dei Packers da 15 anni (cioè in pratica da quando ho visto Favre la prima volta...) pensare di rivedere in campo ancora LUI con la mia squadra non può che farmi contento, anche perchè non è che viene da una stagione bruttina, direi, anzi ...

Il problema è un altro: MA PERCHE' i Packers avrebbero voluto "liberarsi" di Favre - cioè non riesco a capire perchè continuate a pensare che i Packers abbiano "forzato" la cosa, è questo che non mi torna!!!

Non avrebbe senso, sarebbe un suicidio per una franchigia spingere un gocatore del genere al ritiro, e non mi pare che Thompson sia un pazzo venuto giù da un qualche satellite di Giove e capitato nel Wisconsin per caso. Se Favre non si fosse rirtirato non sarebbe successo niente e sarebbe stato il QB titolare dei Packers, e Rodgers avrebbe aspettato ancora, magari pure con un prolungamento del contratto (che scade nel 2009).

Ma se Favre dice che si ritira, lo conferma ed ancora in giugno dice che non si sente committed al 100%, ma che cosa ci possono fare i Packers - dov'è che sbagliano??

Please, help  :'(



     

questo discorso non torna frozen perchè se allora brett ci ripensa e dice "io torno" i packers lo accettano a braccia aperte non dicono: si guarda... ma ora l'organizzazione ha voltato pagina rodgers ci rimane male... se vuoi sei riserva...

è chiaro che il ritiro di favre è stato anche un pò il frutto di grosse pressioni dello staff.... lui non voleva ritirarsi (ripensa alla press conference dell'addio....)
letto da questo punto di vista risulta molto più chiaro anche tutto il tira e molla che si sta verificando tra richieste di rilascio i packers che dicono che non lo rilasceranno mai...

quello che avverrà è che favre sarà un FA "virtuale" nel senso che sarà sempre di proprietà di green bay ma potrà scegliersi virtualmente la sua nuova casa... a meno che qualcuno a green bay rinsavisca e non gli restituisca il posto da capitano...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #722 il: Luglio 15, 2008, 09:10:57 am »
Huey non capisco cosa vuoi dire con "Rodgers è in ogni caso un giocatore finito": se i Packers come sembra rimangono decisi su di lui, si può giocare benissimo le sue chanches perchè ha una buona squadra che gli darà senz'altro una mano - e se poi i Packers partono bene, di questa vicenda si dimenticheranno tutti abbastanza in fretta

 ??) bè attenzione:

a seconda di come andrà ve ne potrete dimenticare abbastanza in fretta come dici tu oppure può essere uno degli errori più gravi (se non il più grave) della storia di un intera organizzazione...

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #723 il: Luglio 15, 2008, 09:43:50 am »
Quoto quanto deto sopra da Spud.

Altro motivo che complica la questione per i Packers :

Favre now owns a unique no-trade clause

A rare talent, Packers quarterback Brett Favre now holds a rare distinction.

Without having an official no-trade clause in his contract, Favre has a no-trade clause.

If the Packers agree to trade Favre to any team, the quarterback can veto the deal simply by declining to report. Then Favre's rights would revert back to Green Bay, which would be forced to take him back along with his $12 million base salary -- or release him.


http://www.nfl.com/news/story;jsessionid=59977A7CBD2D35DD40B81109A0317213?id=09000d5d8094bd7a&template=with-video&confirm=true
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Cheesehead sector
« Risposta #724 il: Luglio 15, 2008, 09:45:29 am »
??) bè attenzione:

a seconda di come andrà ve ne potrete dimenticare abbastanza in fretta come dici tu oppure può essere uno degli errori più gravi (se non il più grave) della storia di un intera organizzazione...



IMHO, non può essere considerato un errore. Perchè oltre ai risultati sportivi ci sono anche questioni monetario (come diceva anthonyBACK in un altra discussione) e anche di principio.

E nonostante l'attaccamento a Favre dei tifosi, secondo me puntare su Rodgers è la scelta giusta, indipendentemente dai risultati che otterrà...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #725 il: Luglio 15, 2008, 09:47:57 am »
questo discorso non torna frozen perchè se allora brett ci ripensa e dice "io torno" i packers lo accettano a braccia aperte non dicono: si guarda... ma ora l'organizzazione ha voltato pagina rodgers ci rimane male... se vuoi sei riserva...

è chiaro che il ritiro di favre è stato anche un pò il frutto di grosse pressioni dello staff.... lui non voleva ritirarsi (ripensa alla press conference dell'addio....)
letto da questo punto di vista risulta molto più chiaro anche tutto il tira e molla che si sta verificando tra richieste di rilascio i packers che dicono che non lo rilasceranno mai...

quello che avverrà è che favre sarà un FA "virtuale" nel senso che sarà sempre di proprietà di green bay ma potrà scegliersi virtualmente la sua nuova casa... a meno che qualcuno a green bay rinsavisca e non gli restituisca il posto da capitano...

Ma davvero Favre ti sembra il tipo che si fa mettere pressione dal team per decidere del suo futuro?
Non scherziamo, dài...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #726 il: Luglio 15, 2008, 10:15:20 am »
Ma davvero Favre ti sembra il tipo che si fa mettere pressione dal team per decidere del suo futuro?
Non scherziamo, dài...

Se era incerto di suo , le pressioni si sentono eccome.

Mi metto nei panni di Favre, un idolo che viene da una grande stagione , da tanti anni in campo da professionista e penso "mi ritiro o rischio giocando ancora e provando a prendermi un altro anello?".......poi arriva il duo Thompson e McCarthy che mi chiedono " allora ti ritiri  o no?" .

Se avessero detto " Resta con noi che ci riproviamo"  sarebbe cambiato tutto.

E' lecito ma almeno la dirigenza ammetta che vuole cambiare pagina.

Favre backup di Rodgers per me è la più grande vaccata che sento da tempo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #727 il: Luglio 15, 2008, 10:25:50 am »
Se era incerto di suo , le pressioni si sentono eccome.

Mi metto nei panni di Favre, un idolo che viene da una grande stagione , da tanti anni in campo da professionista e penso "mi ritiro o rischio giocando ancora e provando a prendermi un altro anello?".......poi arriva il duo Thompson e McCarthy che mi chiedono " allora ti ritiri  o no?" .

Se avessero detto " Resta con noi che ci riproviamo"  sarebbe cambiato tutto.

E' lecito ma almeno la dirigenza ammetta che vuole cambiare pagina.

Favre backup di Rodgers per me è la più grande vaccata che sento da tempo.

Thompson & McCarthy gli han visto fare la miglior stagione da anni e non avevano dubbi che avesse le capacità di giocare a quei livelli.
Per me da ANNI i Packers chiedono a Favre cosa vuole fare e si regolano di conseguenza.
Quest'anno a fronte di una risposta (inizialmente) diversa han varato il piano B.
Adesso Favre ha cambiato idea ed i Packers non esiste che gli diano corda.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #728 il: Luglio 15, 2008, 10:27:12 am »
Se era incerto di suo , le pressioni si sentono eccome.

Mi metto nei panni di Favre, un idolo che viene da una grande stagione , da tanti anni in campo da professionista e penso "mi ritiro o rischio giocando ancora e provando a prendermi un altro anello?".......poi arriva il duo Thompson e McCarthy che mi chiedono " allora ti ritiri  o no?" .

Se avessero detto " Resta con noi che ci riproviamo"  sarebbe cambiato tutto.

E' lecito ma almeno la dirigenza ammetta che vuole cambiare pagina.

Favre backup di Rodgers per me è la più grande vaccata che sento da tempo.

ovvio che sul voltare pagina i packers hanno investito bei soldini ..... quindi la loro pressione si è fatta sentire eccome...

e favre stesso l'ha sentita..

il suo discorso di addio non aveva solo l'incertezza e il dolore dell'addio.. ma qualcosa di non spontaneo fino in fondo ma di.. diciamo.. un pò forzato si....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheesehead sector
« Risposta #729 il: Luglio 15, 2008, 10:28:34 am »
Thompson & McCarthy gli han visto fare la miglior stagione da anni e non avevano dubbi che avesse le capacità di giocare a quei livelli.
Per me da ANNI i Packers chiedono a Favre cosa vuole fare e si regolano di conseguenza.
Quest'anno a fronte di una risposta (inizialmente) diversa han varato il piano B.
Adesso Favre ha cambiato idea ed i Packers non esiste che gli diano corda.

si il riassunto è questo..... però io credo che purtroppo per i packers questo sia un errore..

come recita nfl.com favre holds the power....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #730 il: Luglio 15, 2008, 11:44:02 am »
i tifosi sono schiavi del risultato sportivo,incredibile che si schierino con favre,se si fosse trattato di un giocatore di secondo piano le percentuali sarebbero invertite

se si fosse trattato di un giocatore di secondo piano capisci bene che questa discussione non sarebbe neanche mai nata.
se i tifosi sono con favre è perchè sanno chi è, cosa vale e cosa ha fatto per loro favre.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #731 il: Luglio 15, 2008, 11:46:52 am »
Ma davvero Favre ti sembra il tipo che si fa mettere pressione dal team per decidere del suo futuro?
Non scherziamo, dài...

direi di sì, come è successo anche ad altri campioni (di esperienza diretta posso citare dan marino).
considera che magari uno è indeciso di suo e magari tu gli metti pressione per decidere in un senso piuttosto che in un altro.

alla fine i packers non dovevano rompergli le balle e mettergli pressione, tanto rodgers c'era comunque.

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #732 il: Luglio 15, 2008, 11:48:16 am »

Quest'anno a fronte di una risposta (inizialmente) diversa han varato il piano B.


quale sarebbe il piano B? aver draftato brohm o aver promesso a rodgers che quest'anno finalmente giocava lui?

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #733 il: Luglio 15, 2008, 11:51:12 am »

Huey non capisco cosa vuoi dire con "Rodgers è in ogni caso un giocatore finito": se i Packers come sembra rimangono decisi su di lui, si può giocare benissimo le sue chanches perchè ha una buona squadra che gli darà senz'altro una mano - e se poi i Packers partono bene, di questa vicenda si dimenticheranno tutti abbastanza in fretta. 

l'ho scritto nell'altra discussione (in nfl), essenzialmente:
favre backup e lui titolare: se rodgers fa cagare si brucia la carriera
lui titolare, di conseguenza favre viene mandato via: se fa cagare idem come sopra.

in pratica l'unica opzione per rodgers a questo punto è far vedere che vale almeno quanto favre (cosa non facile). a ciò inevitabilmente si deve aggiungere la pressione a cui sarà sottoposto. la reggerà?

io ti dico solo che ho ben chiara la situazione a miami dopo dan marino. fidati che sostituire un mostro sacro non è facile per nessuno (salvo che non ti chiami young).


Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #734 il: Luglio 15, 2008, 12:50:37 pm »
quale sarebbe il piano B? aver draftato brohm o aver promesso a rodgers che quest'anno finalmente giocava lui?


La seconda che hai detto, senza "promesse". Sei il nostro QB. Fine.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”