Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 525901 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2700 il: Maggio 04, 2010, 02:08:36 pm »
Martz predicts receivers will be "strength of this team"   :tie:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2701 il: Maggio 09, 2010, 07:19:56 pm »
Ciao ragazzi,
immagino che abbiate avuto il primo camp dopo il draft..............mi dite qualcosa su Lefavour? insomma se ha destato una buona impressione anche se mi rendo conto che è presto per dirlo.

A livello di College l'ho visto diverse volte, secondo me non è male................chissà potrebbe essere un partente se si ha la pazienza di lavoraci sù.

L'unica cosa è che mi sembra adatto zero all'attacco di Martz.

Non ha un grandissimo braccio e non ha quella release che Martz vuole nei suoi QB..............è però un QB che nel breve-medio se la cava bene ed è un eccellente atleta................io l'avrei vistoo benissimo nell'attacco che Chan Gailey vuole giocare a Buffalo.

Ditemi la vostra

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2702 il: Maggio 10, 2010, 05:01:35 pm »
Ciao ragazzi,
immagino che abbiate avuto il primo camp dopo il draft..............mi dite qualcosa su Lefavour? insomma se ha destato una buona impressione anche se mi rendo conto che è presto per dirlo.

A livello di College l'ho visto diverse volte, secondo me non è male................chissà potrebbe essere un partente se si ha la pazienza di lavoraci sù.

L'unica cosa è che mi sembra adatto zero all'attacco di Martz.

Non ha un grandissimo braccio e non ha quella release che Martz vuole nei suoi QB..............è però un QB che nel breve-medio se la cava bene ed è un eccellente atleta................io l'avrei vistoo benissimo nell'attacco che Chan Gailey vuole giocare a Buffalo.

Ditemi la vostra

Sai che non so giudicarlo  :mahchedevofà:

molti hanno storto il naso perchè con Cutler in regia non ha molto senso andare a sprecare un pick (non è che abbondassimo) per un Qb, però il ragazzo è uno del posto, è un tifoso dei Bears e Angelo non ha resistito alla tentazione.........anche se forse era meglio investire sull'OL
Come scelta è pure condivisibile, perchè al 6° non c'erano molti uomini di linea validi in un draft come questo, mentre i Qb erano stati un po' tralasciati, quindi hanno provato a fare l'investimento a lunghissimo termine.

io, quelle pochissime volte che l'ho visto giocare, mi ha sempre impressionato positivamente..........sicuramente non ha il braccione, ma mi sembra molto mobile ed accurato, in più pure un bel trascinatore

stiamo a vedere, se son rose  :fiu:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2703 il: Maggio 12, 2010, 08:40:29 am »
Al momento di draftarlo sono andati sul best player diponibile e può aver influito anche che fosse uno di casa.....però la sua transizione nella NFL la vedo difficile.

Calcolando poi che Angelo alcuni giorni fa ha confermato che i Bears non hanno ancora abbandonato l'idea di prendere un veterano come QB backup e con la presenza di Hanie.....le possibilità di Dan dono poche.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2704 il: Maggio 12, 2010, 09:57:37 am »
Al momento di draftarlo sono andati sul best player diponibile e può aver influito anche che fosse uno di casa.....però la sua transizione nella NFL la vedo difficile.

Calcolando poi che Angelo alcuni giorni fa ha confermato che i Bears non hanno ancora abbandonato l'idea di prendere un veterano come QB backup e con la presenza di Hanie.....le possibilità di Dan dono poche.

Più che altro la vedo difficile nel sistema di Martz

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2705 il: Maggio 13, 2010, 04:27:54 pm »
Unsigned restricted free agent FS O.J. Atogwe is very unlikely to be a Bear next season, according to Dan Pompei of the Chicago Tribune.

Chicago wasn't really a realistic destination for Atogwe anyway, especially after the Bears drafted Major Wright and traded for Chris Harris. They have also already spent a ton this offseason on big-ticket free agents like Julius Peppers and Chester Taylor. Atogwe will become an unrestricted free agent if he doesn't sign his tender by June 1 and find plenty of interest around the league.


quanto spero che non sia vera  :pliiiis:

a me questo è sempre piaciuto da morire  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2706 il: Maggio 13, 2010, 04:30:51 pm »
lo spero per voi.
atogwe è secondo me uno dei giocatori più sottovalutati della lega.
ha fatto un grosso errore st.louis a mollarlo.
grande colpitore e bravo nel cercare il pallone.


una manna dal cielo per le disastrate secondarie degli orsi. :drinks:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2707 il: Maggio 13, 2010, 04:32:57 pm »
lo spero per voi.
atogwe è secondo me uno dei giocatori più sottovalutati della lega.
ha fatto un grosso errore st.louis a mollarlo.
grande colpitore e bravo nel cercare il pallone.


una manna dal cielo per le disastrate secondarie degli orsi. :drinks:

il problema è che pensano di aver risolto con Wright e Harris, ma secondo me uno così potrebbe solamente alzare il livello
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2708 il: Maggio 13, 2010, 04:33:58 pm »
 :pliiiis: :pliiiis:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2709 il: Maggio 13, 2010, 05:02:53 pm »
Dan Pompei  :adler:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2710 il: Maggio 13, 2010, 09:12:41 pm »
arrivasse Atogwe sarebbe un colpaccio... :si: :si:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2711 il: Maggio 17, 2010, 01:52:06 pm »
The Bears on Sunday signed offensive tackle J’Marcus Webb to a four-year contract. Terms of the deal were not disclosed.


 :seghin2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2712 il: Maggio 21, 2010, 02:10:17 pm »
Dopo che che Sayers ha criticato i Bears di Lovie smith è sceso in campo Brian in maniera decisa.......


Brian Urlacher doesn't have an issue with criticism unless it comes from within the Bears family. Such is the case regarding Hall of Famer Gale Sayers recently questioning quarterback Jay Cutler's ability, putting coach Lovie Smith on the spot and implying Urlacher was getting too old.

"Let me ask you a question: 'How many championships did Gale Sayers win?''' Urlacher told the Tribune. "How many playoff games did he win when he played? None. None. None.

"Does it bother me? There are enough people throwing daggers at us right now, why does one of our ex-players have to jump in? There are enough experts talking (crap) about us, so why does a Bear, an all-time great, have to jump in? I just don't like that.''
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2713 il: Maggio 21, 2010, 02:14:44 pm »
Firmati il DE Wootton  ed il QB LeFevour......... e firmato per un anno la guardia undrafted Vince Vance  :adler: da Georgia che ha impressionato al minicamp dei rookie

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2714 il: Maggio 21, 2010, 02:17:14 pm »
Bears' Urlacher says he's ready to go
Injured wrist of no concern as middle linebacker attempts rebound from lost season

http://www.chicagotribune.com/sports/football/bears/ct-spt-0520-brian-urlacher-bears-chic20100519,0,3598427.story
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan