Autore Topic: Marines Lazio  (Letto 24198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #90 il: Maggio 07, 2007, 01:52:45 pm »
Charlino il 13 tutti in tribuna.....dobbiamo prendere la cinquina.... :p

sono pronto...
:popcorn:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: Marines Lazio
« Risposta #91 il: Maggio 07, 2007, 01:58:44 pm »
Grazie per l entrata del Club dei pochi, per ora solo 2 !
Abbiamo vinto, ad OSIO terra impenetrabile per noi Romani da piu' di un decennio.
Abbiamo vinto perche' ci abbiamo creduto, inzialmente, ci siamo anche spaventati, dopo, perche' comunque i LIONS sono sempre i LIONS.
Siamo anche stati un po' fortunati, perche' non ammetterlo perche' non condividerlo.
Siamo stati assillati da ben 5 flags degl ultimi 2 minuti che ci riportavano sempre indietro benche' il nostro attakko di una perfezione oggi a noi gradita, conquistava primi down e segnava e noi, eravamo sempre spediti indietro.
Sicuramente i falli c erano, sinceramente non lo so' , ma so' solo che era snervante antipatico e disarmante.
Va beh! Pazienza, di sicuro i filmati ci diranno che avevamo torto, perche' la Crew ad OSIO era uno di quelle BRAVe signori miei, la crema della crema del CNA.
PIERATTELLI FRISIANI GANCI INTROINI WALTER ecc ecc ecc, scusate se e' poco.
Ma andiamo avanti vi prego perche' la felicita' e' immensa e palpabile e condivisibile con voi e con i miei compagni di squadra, qualcuno in particolare:
LO DEDICHIAMO A TE FABIO TORTOSA, non eri in campo con noi a giocare, non eri in campo con noi eri sugli spalti a soffrire ad arrabbiarti a gioire e schernire e a godere insieme a me in un abbraccio dopo .
LO dedico a coloro che non sono piu' miei compagni di squadra, per un motivo o per un altro a me cari:ALLEN, BRUSCO, D ONOFRIO , GIORGIONE , SILVIETTO , FAIOLA , CAPPELLACCI , PACELLINO , METEORA , BASSANO , GENSINI GIULIANO e GENSINI GIACOMO , MACCIOCCA,CATAFFO,FLORIO,MACELLARO, MARTELLOTTA,CAROTA,GIACOMO ,i miei ricevitori,lo dedico ad altri che per scelta sono da altre parti: DIEGO, FRANCESCO, PIERO, GIANLUKA TACCHIO, ALICINO, CARLO, LORENZO,

LO DEDICO ad una persona particolare, un individuo infame che 6 anni fa' si permise di dire al raduno della nazionale junior a roma che un ragazzo di 16 anni all epoca non poteva nemmeno sapere che era il football tanto meno giocare secondario o safty,che era una nullita',cosi diceva lui a tutto lo staff tecnico davanti ai miei occhi e quel GIOCATORE SI CHIAMA SIMONE BANCHETTI,numero 20 dei marines,e lui con il suo intercetto ha chiuso la partita COGLIONE!


LO DEDICO, ME LO DEDICO, VE LO DEDICO...
SINCERAMENTE SO' SOLO CHE E' UNA BELLA SODDISFAZIONE, CI/VI fa' capire che nulla e' impossibile,CI/vi fa' comprendere che si crede se lo si vuole se lo si cerca quell obiettivo lo si ottiene.
SE penso solamente che qualcuno non ci voleva fare giocare quest anno,anche per negarci questa soddisfazione oggi je dico:
VE SAREBBE PIACIUTO CHE AVESSIMO PERSO VERO ?

IL RESTO e' UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AL NOSTRO PRESIDENTE A PACELLI A BACARO LUCIANO CASCINELLI E MARCO BALBONI  TANCREDI...

BUONA NOTTE


PS:

DEDICO LA VITTORIA A BABBO LEARCH !
UN UOMO UN MONUMENTO UN SIMBOLO PER NOI RAGAZZI ALL ORA UOMINI OGGI GIOCATORI SEMPRE.
FRANCO SEI NEI NOSTRI CUORI PER SEMPRE !
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #92 il: Maggio 07, 2007, 02:53:31 pm »
Ah Plà...il dovere ha chiamato!!! :(

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #93 il: Maggio 07, 2007, 04:06:51 pm »
plaxicono lavora in miniera viene schiavizzato vedrai te che te dara buca pure stavolta...  :popcorn:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #94 il: Maggio 07, 2007, 04:25:24 pm »
Mah, i ballonari ormai stanno in fase inciucio di fine stagione, quindi...poi ci sono pure gli orsi.... 8:)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #95 il: Maggio 09, 2007, 08:54:28 am »
Partita l'operazione Panthers... 8)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Marines Lazio
« Risposta #96 il: Maggio 10, 2007, 12:21:17 am »
Grazie per l entrata del Club dei pochi, per ora solo 2 !
Abbiamo vinto, ad OSIO terra impenetrabile per noi Romani da piu' di un decennio.
Abbiamo vinto perche' ci abbiamo creduto, inzialmente, ci siamo anche spaventati, dopo, perche' comunque i LIONS sono sempre i LIONS.
Siamo anche stati un po' fortunati, perche' non ammetterlo perche' non condividerlo.
Siamo stati assillati da ben 5 flags degl ultimi 2 minuti che ci riportavano sempre indietro benche' il nostro attakko di una perfezione oggi a noi gradita, conquistava primi down e segnava e noi, eravamo sempre spediti indietro.
Sicuramente i falli c erano, sinceramente non lo so' , ma so' solo che era snervante antipatico e disarmante.
Va beh! Pazienza, di sicuro i filmati ci diranno che avevamo torto, perche' la Crew ad OSIO era uno di quelle BRAVe signori miei, la crema della crema del CNA.
PIERATTELLI FRISIANI GANCI INTROINI WALTER ecc ecc ecc, scusate se e' poco.
Ma andiamo avanti vi prego perche' la felicita' e' immensa e palpabile e condivisibile con voi e con i miei compagni di squadra, qualcuno in particolare:
LO DEDICHIAMO A TE FABIO TORTOSA, non eri in campo con noi a giocare, non eri in campo con noi eri sugli spalti a soffrire ad arrabbiarti a gioire e schernire e a godere insieme a me in un abbraccio dopo .
LO dedico a coloro che non sono piu' miei compagni di squadra, per un motivo o per un altro a me cari:ALLEN, BRUSCO, D ONOFRIO , GIORGIONE , SILVIETTO , FAIOLA , CAPPELLACCI , PACELLINO , METEORA , BASSANO , GENSINI GIULIANO e GENSINI GIACOMO , MACCIOCCA,CATAFFO,FLORIO,MACELLARO, MARTELLOTTA,CAROTA,GIACOMO ,i miei ricevitori,lo dedico ad altri che per scelta sono da altre parti: DIEGO, FRANCESCO, PIERO, GIANLUKA TACCHIO, ALICINO, CARLO, LORENZO,

LO DEDICO ad una persona particolare, un individuo infame che 6 anni fa' si permise di dire al raduno della nazionale junior a roma che un ragazzo di 16 anni all epoca non poteva nemmeno sapere che era il football tanto meno giocare secondario o safty,che era una nullita',cosi diceva lui a tutto lo staff tecnico davanti ai miei occhi e quel GIOCATORE SI CHIAMA SIMONE BANCHETTI,numero 20 dei marines,e lui con il suo intercetto ha chiuso la partita COGLIONE!


LO DEDICO, ME LO DEDICO, VE LO DEDICO...
SINCERAMENTE SO' SOLO CHE E' UNA BELLA SODDISFAZIONE, CI/VI fa' capire che nulla e' impossibile,CI/vi fa' comprendere che si crede se lo si vuole se lo si cerca quell obiettivo lo si ottiene.
SE penso solamente che qualcuno non ci voleva fare giocare quest anno,anche per negarci questa soddisfazione oggi je dico:
VE SAREBBE PIACIUTO CHE AVESSIMO PERSO VERO ?

IL RESTO e' UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AL NOSTRO PRESIDENTE A PACELLI A BACARO LUCIANO CASCINELLI E MARCO BALBONI  TANCREDI...

BUONA NOTTE


PS:

DEDICO LA VITTORIA A BABBO LEARCH !
UN UOMO UN MONUMENTO UN SIMBOLO PER NOI RAGAZZI ALL ORA UOMINI OGGI GIOCATORI SEMPRE.
FRANCO SEI NEI NOSTRI CUORI PER SEMPRE !


bellissimo post Lord, bellissimo post!! trasuda orgoglio, rabbia e sentimento, grande!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: Marines Lazio
« Risposta #97 il: Maggio 10, 2007, 12:55:26 am »
Ti ringrazio del complimento hai azzecato in pieno il senso del mio post....

GRAZIE, veramente molto...
Spero che non sia stato l unico che ha percepito questa sensazione leggendolo...
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Marines Lazio
« Risposta #98 il: Maggio 10, 2007, 10:32:12 am »
Ti ringrazio del complimento hai azzecato in pieno il senso del mio post....

GRAZIE, veramente molto...
Spero che non sia stato l unico che ha percepito questa sensazione leggendolo...

credo sia stata sensazione comune, io personalmente ne sono rimasto colpito, sopratutto il pezzo del ragazzo prima preso in giro e poi dopo anni che decide la partita, chiunque fosse quello che lha denigrato se lo meritava mi spiace, una bella favola comunque!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Marines Lazio
« Risposta #99 il: Maggio 10, 2007, 10:47:36 am »
pensa che c ero anch io a quel raduno.
dopo tre raduni,mi sa,abbiamo giocato a bolzano contro l'austria,finita bene per noi,italia 0 austria 61...
cercavo la faccina giusta per l occasione ma non l ho trovata...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #100 il: Maggio 10, 2007, 10:52:26 am »
LA SQUADRA....questo conta!!!Abbiamo un obiettivo e abbiamo una possibilità, tutti uniti!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #101 il: Maggio 10, 2007, 06:48:36 pm »
Dopo il primo allenamento, la tensione è già buona ed alta...Ribadiamo l'invito a tutti i capitolini perchè domenica si prospetta una sfida davvero avvincente e spettacolare...
Personalmente spero di lavare "l'onta" dei 75 punti di un anno fa.... >:(

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #102 il: Maggio 12, 2007, 04:25:52 pm »
Da Charlino a Massenzio, passando per l'infame...vi vedremo domani, vero? :fiu:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #103 il: Maggio 12, 2007, 11:26:51 pm »
io ce saro l'infame bombolone e spud il fuso di testa stanno a gioca a flag mentre gioca la massima serie de Cantu... a me personalmente me fannoo schifo!!!  :tuseicioc:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #104 il: Maggio 13, 2007, 09:22:35 pm »
46 a 20 per noi.... 5 - 0 e PLAYOFF IN CASA!!!

"Uuh, baby, it's making me crazy, every time I look around..."