Autore Topic: AC/DC  (Letto 5051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: AC/DC
« Risposta #30 il: Settembre 26, 2008, 01:51:15 pm »
bello il singolo nuovo  :secchio:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AC/DC
« Risposta #31 il: Settembre 26, 2008, 03:30:25 pm »
Citazione
bello il singolo nuovo  :secchio:

Boring...

Gli AC\DC in questo anni hanno acquisito una incredibile capacità di autoplagiarsi piuttosto rara :nonnino: Secondo me dovrebbero ritirarsi per far spazio agli Airbourne, che ora come ora hanno molto ma molto di più da dire rispetto agli AC\DC.

Sempre con tutto il rispetto per il passato degli AC\DC.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: AC/DC
« Risposta #32 il: Settembre 26, 2008, 11:32:03 pm »
Boring...




allora torniamo tutti ad ascoltare i tokio hotel!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: AC/DC
« Risposta #33 il: Settembre 27, 2008, 09:21:01 am »
allora torniamo tutti ad ascoltare i tokio hotel!  ;D

e i loro emuli italiani, i Dari  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: AC/DC
« Risposta #34 il: Settembre 27, 2008, 11:46:42 am »


gli Airbourne sono come i godsmack che volevano fare il verso agli alice in chains(i karma in italia) o i darkness che scimmiottavano i queen anni 70.sono bravi per carita' ma di fatto sono una cover band degli ac/dc.se nel prossimo album ripropongono lo stesso plagio farebbero bene loro a ritirarsi

gli ac/dc dopo aver dimostrato tutto alla loro eta' si possono permettere di suonare per il gusto di farlo e continuano a dare la paga ancora a molte band di 20enni fricchettoni

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: AC/DC
« Risposta #35 il: Settembre 27, 2008, 12:11:14 pm »

gli Airbourne sono come i godsmack che volevano fare il verso agli alice in chains(i karma in italia) o i darkness che scimmiottavano i queen anni 70.sono bravi per carita' ma di fatto sono una cover band degli ac/dc.se nel prossimo album ripropongono lo stesso plagio farebbero bene loro a ritirarsi

gli ac/dc dopo aver dimostrato tutto alla loro eta' si possono permettere di suonare per il gusto di farlo e continuano a dare la paga ancora a molte band di 20enni fricchettoni

santana ha espresso quello che io avrei saputo solo grugnire  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AC/DC
« Risposta #36 il: Settembre 27, 2008, 05:45:05 pm »

gli Airbourne sono come i godsmack che volevano fare il verso agli alice in chains(i karma in italia) o i darkness che scimmiottavano i queen anni 70.sono bravi per carita' ma di fatto sono una cover band degli ac/dc.se nel prossimo album ripropongono lo stesso plagio farebbero bene loro a ritirarsi

gli ac/dc dopo aver dimostrato tutto alla loro eta' si possono permettere di suonare per il gusto di farlo e continuano a dare la paga ancora a molte band di 20enni fricchettoni

Sempre con tutto il rispetto per gli AC\DC.

Ormai gli AC\DC han fatto il loro tempo, son triti e ritriti. Basta vedere il singolo: banale. Il classico riff alla AC\DC, solo che a differenza dei vecchi riff, questo è identico a molti altri e decisamente poco ispirato.

Al contrario, gli Airbourne saranno la cover band degli AC\DC (piuttosto vero, anche se piuttosto ingrato), però han portato una ventata di novità e di creatività, cosa che gli AC\DC non son riusciti a fare.
Anche qui basta vedere il singolo: riff semplice, classico "alla AC\DC", ma comunque potente, efficace e non banale.

Se dovessimo prendere i 2 gruppi, ora come ora, con quello che han proposto nel 2008, senza contare la storia: Airbourne 3 - 0 AC\DC

Chiaro che ovviamente gli AC\DC hanno già dato il loro e si meritano di vivere di rendita ...

Citazione
allora torniamo tutti ad ascoltare i tokio hotel!  :asd:

Beh, in effetti è un problema se per te la musica equivale a "AC\DC o Tokio Hotel" :p
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

santanadotson

  • Visitatore
Re: AC/DC
« Risposta #37 il: Settembre 27, 2008, 08:05:17 pm »
eh ma il discorso e' che la gente non puo' pretendere la luna da ormai persone anziane che potrebbero essere i nostri nonni, che hanno innovato e cambiato la storia della musica nel loro momento di maggior creativita'.voglio dire questi spaccavano il culo a tutti 30 anni fa e  tuttora nei concerti si fanno rispettare,sarebbe come chiedere ai deep purple di fare a 60 anni roba tipo live in japan,o chiedere ai pearl jam di fare canzone di protesta come nei primi anni 90,hanno gia' dato direi e tutto quello che pubblicano,per quanto possa essere ripetitivo e' un dono di dio.

ci pensino gli Airbourne che sono giovani a portare novita' una ventata d' aria fresca,per il momento sono un onesta rock band che copia spudoratamente (anche negli atteggiamenti e timbro di voce )delle leggende della storia del rock

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: AC/DC
« Risposta #38 il: Ottobre 15, 2008, 12:02:56 am »
minchia nn c credo

biglietti finiti in 50 minuti...venduti 200 biglietti al minuto....e cavolo (x nn dir altro) nn sono riuscito a prenderli!!!! :plaxico: :plaxico:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: AC/DC
« Risposta #39 il: Ottobre 15, 2008, 09:50:26 am »
minchia nn c credo

biglietti finiti in 50 minuti...venduti 200 biglietti al minuto....e cavolo (x nn dir altro) nn sono riuscito a prenderli!!!! :plaxico: :plaxico:

mi ha mandato un messaggio un mio amico un paio di giorni prima: o pane inizia la prevendita dopodomani mi raccomando.
poi mi rimanda un messaggio il gioreno della prevendita: biglietti finiti, dormi tranquillo...

eh beh grazie dico io... al cazzo!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: AC/DC
« Risposta #40 il: Ottobre 15, 2008, 11:01:44 am »
Secondo me i biglietti ancora si trovano, sono esauriti i biglietti a disposizione di TicketOne ma non penso che li avessero a disposizione soltanto loro.. o sbaglio?  ??)

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: AC/DC
« Risposta #41 il: Ottobre 15, 2008, 04:41:24 pm »
...scene già viste e sentite tutte le sante volte che negli ultimi 4-5 anni mi sono approcciato ad una prevendita di concerto che mi interessasse.

Nel 2001 (unica data italiana degli AC/DC a Torino) 'sta barbarie informatica non aveva ancora preso piede ed infatti procurarsi il biglietto fu una passeggiata di salute.

Nella mia "do list" di quando divento Re del Mondo l'eliminazione fisica e concettuale di entità come Ticketcazzi o Ticketmazzi è nella top ten... garantito.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”