Autore Topic: Stagione musicale  (Letto 23382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #120 il: Maggio 30, 2009, 01:43:50 pm »
UP!



Faith No More reunion  :shok:

Godo  :yeahban:

A me un biglietto, 'sto arrivando.

 :idolometal:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #121 il: Giugno 15, 2009, 09:25:59 am »
 :idolo:
 :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:


ecc.ecc.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Stagione musicale
« Risposta #122 il: Giugno 15, 2009, 09:42:38 am »
certo che se passano dall'idroscalo al palasharp non ci dev'essere tutta sta folla

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #123 il: Giugno 15, 2009, 09:55:20 am »
certo che se passano dall'idroscalo al palasharp non ci dev'essere tutta sta folla

...a 53 euro a cranio gli è andata ancora di grassa... Lacuna Coil bravi (Cristina  :love:), Limp Bikzit gradevolissimi (Fred sempre un bel personaggio) ma se non era per i Faith No More già il mio biglietto se lo scordavano...

Anyway che cazzo me ne frega... me la sono veramente spassata...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Stagione musicale
« Risposta #124 il: Giugno 22, 2009, 10:48:07 pm »
...a 53 euro a cranio gli è andata ancora di grassa... Lacuna Coil bravi (Cristina  :love:), Limp Bikzit gradevolissimi (Fred sempre un bel personaggio) ma se non era per i Faith No More già il mio biglietto se lo scordavano...

Anyway che cazzo me ne frega... me la sono veramente spassata...
:si:



 :adler:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale
« Risposta #125 il: Giugno 24, 2009, 02:00:34 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Stagione musicale
« Risposta #126 il: Luglio 02, 2009, 11:00:21 am »

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Stagione musicale
« Risposta #127 il: Luglio 02, 2009, 11:02:33 am »

visti i TITO & TARANTULA ieri sera a marina di ravenna in spiaggia. hanno passato i tempi migliori cmq molto buoni lo stesso (tanto più che suonavano gratis)  8)


Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #128 il: Luglio 07, 2009, 09:39:24 am »
...ieri sera a Borgaro grande concerto  :yeahban: del secondo miglior prodotto pugliese da esportazione dopo lo Zio Ponchia  :si:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Stagione musicale
« Risposta #129 il: Luglio 07, 2009, 01:59:13 pm »
...ieri sera a Borgaro grande concerto  :yeahban: del secondo miglior prodotto pugliese da esportazione dopo lo Zio Ponchia  :si:


Io l'ho visto dal vivo: un performer in senso ASSOLUTO per come la vedo io (anche se sono di parte sulla masica pugliese... )...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #130 il: Luglio 07, 2009, 02:02:41 pm »
 come nel topic del cinema -> :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Stagione musicale
« Risposta #131 il: Luglio 07, 2009, 02:32:20 pm »
Io sono sempre di parte.... Mica è colpa mia se il mio attore preferito è Depp e ascolto solo Capa, Sud Sound Sistem e Apres la Classe... Li si esauriscono le mie conoscenze musicali... :lollol:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

juan13

  • Visitatore
Re: Stagione musicale
« Risposta #132 il: Luglio 07, 2009, 02:35:05 pm »
io invece mi son visto domenica sera a Lucca la dave matthews band, più di tre ore di concerto e ritorno in nottata.....a Bergamo! :pazzo:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale
« Risposta #133 il: Luglio 22, 2009, 09:12:31 am »
THE BOSS.

Stop.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: Stagione musicale
« Risposta #134 il: Agosto 26, 2009, 11:15:51 am »
ragazzi io aspetto solo il ritorno dei Tower of Power e  il concerto dei Dream Theater quest'inverno

 :yeahban: :yeahban: :yeahban: :idolo:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "