Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458180 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #510 il: Settembre 24, 2008, 05:13:58 pm »
 :shok: :shok: :shok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Saints are coming
« Risposta #511 il: Settembre 24, 2008, 05:19:13 pm »
scusate, non lo leggo da un po sto topic, ma é possibile che nessuno abbia messo la notizia della vera ragione perché Gramatica ha sbagliato il FG domenica scorsa?



guardate bene la mano sinistra del holder, notate niente di strano? niente? guardate meglio.......porta un orologio!!!!! e da fonti a me vicine ho notizia che portava anche la fede al dito.

la prima domanda che mi sorge spontanea: ma é consentito? cioé in una NFL dove si viene puniti per ogni scoreggia uno puo scendere in campo con al polso uno swatch?
la seconda: ma che ci fa con un orologio il holder (che fra l'altro é anche il punter)? calcola il hangtime? scrive nel suop rapporto di fine gara quanto é stato in campo?



questa è incredibile, come un tennista anni '80 e '90...

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: The Saints are coming
« Risposta #512 il: Settembre 24, 2008, 06:46:07 pm »
questa è incredibile, come un tennista anni '80 e '90...
o un giocatore NBA degli anni '70. mi sembra di aver letto da qualche parte che Dr.J ha vinto il slam dunk contest con un catenazzo d'oro al collo
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #513 il: Settembre 24, 2008, 07:48:07 pm »
Non vedeva l'ora di calciare....mortacci loro!!!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #514 il: Settembre 25, 2008, 02:35:18 pm »
scusate, non lo leggo da un po sto topic, ma é possibile che nessuno abbia messo la notizia della vera ragione perché Gramatica ha sbagliato il FG domenica scorsa?



guardate bene la mano sinistra del holder, notate niente di strano? niente? guardate meglio.......porta un orologio!!!!! e da fonti a me vicine ho notizia che portava anche la fede al dito.

la prima domanda che mi sorge spontanea: ma é consentito? cioé in una NFL dove si viene puniti per ogni scoreggia uno puo scendere in campo con al polso uno swatch?
la seconda: ma che ci fa con un orologio il holder (che fra l'altro é anche il punter)? calcola il hangtime? scrive nel suop rapporto di fine gara quanto é stato in campo?



Tralaltro rivedendo bene la foto c'è anche da dire chce c'è un holding colossale del nostro #85...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Saints are coming
« Risposta #515 il: Settembre 25, 2008, 02:38:35 pm »
Tralaltro rivedendo bene la foto c'è anche da dire chce c'è un holding colossale del nostro #85...

e dalla prospettiva gramatica sembra prontissimo a svirgolarlo verso destra...   8:)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #516 il: Settembre 25, 2008, 02:46:40 pm »
Ammazza che ventata di sfiga  :papa:

Capita...
Comunque aggiorniamo la situazione infortunati per la partita di domenica, che peraltro è FONDAMENTALE per il proseguio (si scrive così? Dubbio improvviso... ;D) della stagione. Fondamentale perchè in una conference in cui sono tutte 2-1 e solo noi 1-2 se perdiamo questa possiamo dire quasi del tutto addio alla stagione.

Sicuramente out: Shockey, Colston, Nesbit
In dubbio: Fujita (sarà un caso, ma senza di lui si è sofferto molto in difesa...), Gay, Brown, Patten, Cooper, Campbell, Lake, Glenn.... :(
In compenso Gramatica sta da Dio... :arghhh:
Anche qualche buona notizia però...coach Payton ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Deuce's playing time is coming"... :papa:
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #517 il: Settembre 25, 2008, 03:36:14 pm »
Credo prosieguo, boh? Ma se non sbaglio anche l'anno scorso avete perso una partita per via del kicker. Ricordo male?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #518 il: Settembre 25, 2008, 10:03:30 pm »
Credo prosieguo, boh? Ma se non sbaglio anche l'anno scorso avete perso una partita per via del kicker. Ricordo male?

Senza dubbio prosieguo...mamma mia, che ignorante!
Liceo classico, laurea umanistica e poi faccio ste figure di merda.... ;D
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #519 il: Settembre 26, 2008, 06:07:43 am »
Capita...
Comunque aggiorniamo la situazione infortunati per la partita di domenica, che peraltro è FONDAMENTALE per il proseguio (si scrive così? Dubbio improvviso... ;D) della stagione. Fondamentale perchè in una conference in cui sono tutte 2-1 e solo noi 1-2 se perdiamo questa possiamo dire quasi del tutto addio alla stagione.

Sicuramente out: Shockey, Colston, Nesbit
In dubbio: Fujita (sarà un caso, ma senza di lui si è sofferto molto in difesa...), Gay, Brown, Patten, Cooper, Campbell, Lake, Glenn.... :(
In compenso Gramatica sta da Dio... :arghhh:
Anche qualche buona notizia però...coach Payton ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Deuce's playing time is coming"... :papa:
prosieguo......


scusate  maestà non mi permetterò mai più di contraddirvi lo giuro :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #520 il: Settembre 27, 2008, 10:41:18 am »
Injury report per domenica:

Randall Gay CB Hamstring Limited Participation in Practice --
Marques Colston WR Thumb Out (Definitely Will Not Play) Out
Mike Karney RB Ankle Out (Definitely Will Not Play) Out
Jeremy Shockey TE Hernia Out (Definitely Will Not Play) Out
Jonathan Goodwin C Hamstring Did Not Participate In Practice Questionable
Mark Campbell TE Hamstring Limited Participation in Practice Questionable
Terrance Copper WR Hamstring Limited Participation in Practice Questionable
Troy Evans LB Ankle Limited Participation in Practice Questionable
Antwan Lake DT Groin Limited Participation in Practice Questionable
David Patten WR Groin Limited Participation in Practice Questionable
Aaron Stecker RB Hamstring Limited Participation in Practice Questionable
Aaron Glenn CB Hamstring Out (Definitely Will Not Play) Questionable
Jammal Brown T Hip Full Participation in Practice Probable
Scott Fujita LB Knee Full Participation in Practice Probable

La buona notizia è che Fujita dovrebbe farcela.
Quella pessima è che Karney è out. Senza i suoi blocchi prevedo una domenica molto difficile per Bush... :(
E intanto, vista l'enorme mole di infortuni muscolari, a New Orleans c'è chi inizia chiedere la testa del preparatore atletico....

p.s. Se Brown e Goodwin non ce la facessero, scenderemmo in campo senza 3 linee offensive titolari su 5... :plaxico:
 

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #521 il: Settembre 27, 2008, 11:38:50 am »
Buone notizie per voi su Shockey, sembra che ritornerà per la week 6   :teoidolo:

Coach Sean Payton said Friday that he's hopeful Jeremy Shockey (groin) can return in time for the Saints' Week 6 game.

Shockey didn't have a sports hernia, despite several reports he did, and a Week 6 return would put his recovery time at three weeks. Payton says Shockey feels "comfortable" already. New Orleans hosts Oakland in Week 6. Sep. 26 - 3:34 pm et

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #522 il: Settembre 27, 2008, 01:20:51 pm »
Holding colossale.  :goodboy:
Per quanto riguarda l'orologio, credo sia per cronometrare quanti secondi rimangono prima di chiamare il T.O. Non so come funzioni il tabellone segna punti della NFL, perchè dovrebbe esserci il tempo rimanente per ogni play... boh.
La fede comunque si vede chiaramente  :si:








Al

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #523 il: Settembre 27, 2008, 08:26:27 pm »

La fede comunque si vede chiaramente  :si:

Al

...quella serve per ricordarti che sei sposato e quindi di ignorare le cheerleaders.. 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #524 il: Settembre 29, 2008, 11:17:38 am »
Vittoria fondamentale quella di ieri contro San Francisco, anche perchè Carolina e Tampa Bay non perdono un colpo e vanno alla grande...
Da segnalare il ritorno di McAllister con una ottima prova. Per l'attacco grande anche la linea, Moore superlativo così come Meachem che continua a giocare alla grande!
Per la difesa: Grant stratosferico, aveva sempre le mani su O'Sullivan! Anche il resto della linea alla grande compreso Ellis al suo primo sack tra i pro. Vilma, Fujita e Shanle ottimi (hanno praticamente annullato Gore) e nella secondaria grandissima partita del rookie Porter (sempre più positivo in copertura) e Usama Young.
Perfino Gramatica non ha sbagliato nulla... ;D
L'azione più bella: Bush che corre in campo ad abbracciare McAllister dopo il suo TD...priceless!!!