Autore Topic: NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco  (Letto 7329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2012, 05:16:06 pm »
ma per me frozen voleva dire che le motivazioni non possono mancare a questo punto,per cui la differenza la fanno altre cose..

Detta così suona decisamente meglio.

Cma pepe nella gara ce ne sarà parecchio.

Tra Harbuagh e Peyton c'è della ruggine dalla partita di preseason di agosto quando l'allenaore dei saints ordinò al suo DC di blizzare a manetta contro i 49ers per punire una mancata telefonata di harbaugh a Payton qualche giorno prima della gara come il protocollo vorrebbe.

Conoscendo Harbuagh e la sua stretta di mano con Scwartz 'è da scommettere che abbia caricato i suoi facendo leva anche su quell'episodio.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2012, 05:17:10 pm »
Devo forse fare un disegnino?

Basta solo spiegarsi meglio :ahahah:

 :drinks:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2012, 05:43:51 pm »
Detta così suona decisamente meglio.

Cma pepe nella gara ce ne sarà parecchio.

Tra Harbuagh e Peyton c'è della ruggine dalla partita di preseason di agosto quando l'allenaore dei saints ordinò al suo DC di blizzare a manetta contro i 49ers per punire una mancata telefonata di harbaugh a Payton qualche giorno prima della gara come il protocollo vorrebbe.

Conoscendo Harbuagh e la sua stretta di mano con Scwartz 'è da scommettere che abbia caricato i suoi facendo leva anche su quell'episodio.
Il sospetto però è che questo aneddoto faccia parte della leggenda NFL. Nessuno dei due coach intervistati in merito ha mai ammesso questa cosa. Poi è vero probabilmente che JH non è molto simpatico ai suoi colleghi (in questo ricorda un po' il Mourinho calcistico), ma credo che sicuramente lui batterà molto sul fatto che partono sfavoriti.....io credo che lui goda come un riccio a partire sfavorito.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2012, 05:47:40 pm »
Ma non esiste alcun senso di appagamento: ma pensate davvero che chi arriva a due partite dal Super Bowl e con l'adrenalina a mille pensi già alle vacanze e non dia tutto, ma proprio tutto, quello che ha ?? Pensando che tanto magari la sua bella figura l'ha fatta lo stesso perchè sono due o dieci anni che non vince o non va ai playoff ??

La differenza la fanno altre cose: il talento, la capacità di sopportare la pressione, il coaching staff, tutto quello che volete ma non certo le motivazioni.
 

sono perfettamente d'accordo con Frozen.

quello che mi lascia a bocca aperta pero' e' la prestazione di atlanta,li sembrava di vedere un team gia' in ferie e se fossi nei dirigenti ne sarei molto preoccupato dato che era in PO e non l'ultima di season .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2012, 05:49:26 pm »
Il sospetto però è che questo aneddoto faccia parte della leggenda NFL. Nessuno dei due coach intervistati in merito ha mai ammesso questa cosa. Poi è vero probabilmente che JH non è molto simpatico ai suoi colleghi (in questo ricorda un po' il Mourinho calcistico), ma credo che sicuramente lui batterà molto sul fatto che partono sfavoriti.....io credo che lui goda come un riccio a partire sfavorito.

direi che ha molto persone piace partire sfavorite/sottovalutate,anzi alcuni cercano proprio questa strada perche' quando poi arriva il successo si gode il doppio.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #35 il: Gennaio 12, 2012, 05:52:20 pm »
Il sospetto però è che questo aneddoto faccia parte della leggenda NFL. Nessuno dei due coach intervistati in merito ha mai ammesso questa cosa. Poi è vero probabilmente che JH non è molto simpatico ai suoi colleghi (in questo ricorda un po' il Mourinho calcistico), ma credo che sicuramente lui batterà molto sul fatto che partono sfavoriti.....io credo che lui goda come un riccio a partire sfavorito.

E' vero hanno smentito ma Joe Staley ha rilasciato una dichiarazione del genere sull'accaduto io non la bevo, avevamo giocato contro di loro altre volte e non si erano mai comportati così

Io non ti so dire se la questione della telefonata sia vera o falsa ma senza ombra di dubbio nel comportamento di coach peyton c'è stato qualcosa di molto anomalo.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2012, 06:45:15 pm »
49ers e mani piccole Smith destinati al superbowl  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #37 il: Gennaio 12, 2012, 06:54:00 pm »
49ers e mani piccole Smith destinati al superbowl  :nonnino:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2012, 10:45:18 am »
Devo forse fare un disegnino? Mannaggia, non ho certo detto che NON CI SONO MOTIVAZIONI, ho solo detto che a questo punto CI SONO TUTTE LE MOTIVAZIONI DEL MONDO per tutte le squadre e i giocatori, e che pensare che uno POSSA SENTIRSI APPAGATO è completamente fuori dal mondo.

Non c'è bisogno di alcun disegnino, però ti consiglio una bella tisana calda, così forse la tua "tundra" si scongelerà più in fretta e potrai tornare a ragionare normalmente. Ascolta, già che ci sei, mentre sorseggi la suddetta tisana, potresti anche guardarti questo video con Marshall Faulk, Jalen Rose (chi segue anche la NBA se lo dovrebbe ricordare), Willie McGinest e Charles Davis. Dovresti notare come il concetto da me espresso sia evidenziato piuttosto bene (anche se fugacemente). D'altronde il senso di appagamento è spesso dibattuto in circostanze del genere, soltanto chi non è un assiduo praticante e/o appassionato sportivo può ignorarlo o sminuirlo maldestramente.

Ah, per quanto riguarda i pronostici, invece, i Saints sono leggermente favoriti, ma questa è considerata da molti come la partita più aperta tra le quattro del weekend, quindi andiamoci piano con la storiella dei 49ers come "underdog" di turno. Nel frattempo sembra che coach Payton abbia riesumato il rituale delle mazze da baseball (a.k.a. "Bring the wood") per questo match, quindi direi che New Orleans non dovrebbe prendere l'impegno troppo sottogamba...buon segno.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #39 il: Gennaio 13, 2012, 10:47:41 am »
49ers e mani piccole Smith destinati al superbowl  :nonnino:

come non quotarti! :stillers:
la rivincità dei nerds :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2012, 12:25:47 pm »
Beh, io credo sinceramente che i Saints siano abbastanza favoriti (diciamo 60/40) e non voglio fare la piagnuta preventiva che a tanti piace. Questo mio "scetticismo" deriva proprio dal momentuum che stanno attraversando le due squadre: i Santi stanno giocando il loro miglior football e danno un'impressione di compattezza inscalfibile, i Niners invece arrivano a questo match sull'onda abbastanza lunga (se escludiamo il MNF contro gli Steelers che però avevano già parecchi problemi) di partite molto meno brillanti dal punto di vista difensivo dello standard tenuto per tutto il campionato e l'ultima vittoria contro i derelitti Rams ne è un po' l'emblema, e visto che secondo tutti gli analisti l'unica chance dei Niners è quella di avere una difesa "devastante" credo che il nostro handicap sia evidente.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #41 il: Gennaio 13, 2012, 12:56:55 pm »
Non c'è bisogno di alcun disegnino, però ti consiglio una bella tisana calda, così forse la tua "tundra" si scongelerà più in fretta e potrai tornare a ragionare normalmente. Ascolta, già che ci sei, mentre sorseggi la suddetta tisana, potresti anche guardarti questo video con Marshall Faulk, Jalen Rose (chi segue anche la NBA se lo dovrebbe ricordare), Willie McGinest e Charles Davis. Dovresti notare come il concetto da me espresso sia evidenziato piuttosto bene (anche se fugacemente). D'altronde il senso di appagamento è spesso dibattuto in circostanze del genere, soltanto chi non è un assiduo praticante e/o appassionato sportivo può ignorarlo o sminuirlo maldestramente.

Ah, per quanto riguarda i pronostici, invece, i Saints sono leggermente favoriti, ma questa è considerata da molti come la partita più aperta tra le quattro del weekend, quindi andiamoci piano con la storiella dei 49ers come "underdog" di turno. Nel frattempo sembra che coach Payton abbia riesumato il rituale delle mazze da baseball (a.k.a. "Bring the wood") per questo match, quindi direi che New Orleans non dovrebbe prendere l'impegno troppo sottogamba...buon segno.

Grazie per la lezioncina, professore, anche se non richiesta. Ragionerò anche strano, ma per lo meno lo faccio con la mia testa e non con quella di Marshall Faulk o di chicchesia.

Sarò anche sotto l'effetto di uno stato di congelamento, ma io sono una persona semplice e un pò maldestra ed allora te la metto così: quando riesco finalmente a portar fuori a cena la topolina tanto agognata, stai pur certo che non mi sento appagato fino a che non arrivo al conquibus.

E delle teorie dei professoroni non me ne importa un fico secco.     

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #42 il: Gennaio 13, 2012, 12:59:45 pm »
Grazie per la lezioncina, professore, anche se non richiesta. Ragionerò anche strano, ma per lo meno lo faccio con la mia testa e non con quella di Marshall Faulk o di chicchesia.

Sarò anche sotto l'effetto di uno stato di congelamento, ma io sono una persona semplice e un pò maldestra ed allora te la metto così: quando riesco finalmente a portar fuori a cena la topolina tanto agognata, stai pur certo che non mi sento appagato fino a che non arrivo al conquibus.

E delle teorie dei professoroni non me ne importa un fico secco.   

...e inserisco anche un bel BIS....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #43 il: Gennaio 13, 2012, 02:11:33 pm »
La frozen tundra non perdona mai :nonnino:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:NFC DIVISIONAL----New Orleans @ San Francisco
« Risposta #44 il: Gennaio 13, 2012, 02:34:04 pm »
Grazie per la lezioncina, professore, anche se non richiesta. Ragionerò anche strano, ma per lo meno lo faccio con la mia testa e non con quella di Marshall Faulk o di chicchesia.

Sarò anche sotto l'effetto di uno stato di congelamento, ma io sono una persona semplice e un pò maldestra ed allora te la metto così: quando riesco finalmente a portar fuori a cena la topolina tanto agognata, stai pur certo che non mi sento appagato fino a che non arrivo al conquibus.

E delle teorie dei professoroni non me ne importa un fico secco.   

92 minuti di applausi

 :duck:

e ci mancherebbe altro, se le offri la cena e non te la da madonne pese!!!!!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?