Autore Topic: Moss torna ai Vikings: ufficiale  (Letto 5153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2010, 04:08:40 pm »
Quoto Ponchia...scaramanzie a parte Saints e Falcons sono una spanna sopra ai Vikings che, oltre a poter perdere in una secca con Dallas o i Giants, hanno cmq un Favre che nn sta certo brillando quest'anno e nn certo per demeriti dei ricevitori.
Oh, hanno vinto coi Lions e basta... :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #31 il: Ottobre 06, 2010, 04:09:53 pm »
Quoto Ponchia...scaramanzie a parte Saints e Falcons sono una spanna sopra ai Vikings che, oltre a poter perdere in una secca con Dallas o i Giants, hanno cmq un Favre che nn sta certo brillando quest'anno e nn certo per demeriti dei ricevitori.
Oh, hanno vinto coi Lions e basta... :ciaosci:

Io parlavo solo dei Falcons.
Al momento non saprei dire se siamo superiori anche noi, dico sul serio...
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #32 il: Ottobre 06, 2010, 04:15:37 pm »
Quoto Ponchia...scaramanzie a parte Saints e Falcons sono una spanna sopra ai Vikings che, oltre a poter perdere in una secca con Dallas o i Giants, hanno cmq un Favre che nn sta certo brillando quest'anno e nn certo per demeriti dei ricevitori.
Oh, hanno vinto coi Lions e basta... :ciaosci:
Quoto Ponchia...scaramanzie a parte Saints e Falcons sono una spanna sopra ai Vikings che, oltre a poter perdere in una secca con Dallas o i Giants, hanno cmq un Favre che nn sta certo brillando quest'anno e nn certo per demeriti dei ricevitori.
Oh, hanno vinto coi Lions e basta... :ciaosci:
Ragazzi cordialmente...
Ve ne andate a dar via i ciap? :tie:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #33 il: Ottobre 06, 2010, 04:33:27 pm »
Appunto, sono segnali...e la squadra c'è.
Poi non capisco...i Saints vengono dati in difficoltà (giustamente aggiungo io) ma se il kicker alcoolizzato non sbaglia siamo imbattuti. E' lo stesso principio al contrario.
Purtroppo i se non fanno classifica.

Sì, ma la classifica dopo la quarta week non vuol dire niente lo stesso.

Di squadre vermente in super-salute non ce n'è nessuna al momento, basti pensare che l'unica a zero L è Kansas City ...  :shok: :shok:

Fra quattro o cinque domeniche avremo tutti le idee più chiare... forse 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #34 il: Ottobre 06, 2010, 04:39:52 pm »
Sì, ma la classifica dopo la quarta week non vuol dire niente lo stesso.

Di squadre vermente in super-salute non ce n'è nessuna al momento, basti pensare che l'unica a zero L è Kansas City ...  :shok: :shok:

Fra quattro o cinque domeniche avremo tutti le idee più chiare... forse 
Io parlo solo a Febbraio.  :teoidolo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #35 il: Ottobre 06, 2010, 04:45:04 pm »
Io parlo solo a Febbraio.  :teoidolo:

puoi parlare anche prima, come al solito  :p
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2010, 04:50:00 pm »
puoi parlare anche prima, come al solito  :p
No, temo di perdere dei Manningpoints.

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #37 il: Ottobre 06, 2010, 04:52:16 pm »
No, temo di perdere dei Manningpoints.

 :plaxico2:

fai pure, si perdono solo se pronostichi Indy fuori dai playoff
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #38 il: Ottobre 06, 2010, 04:52:35 pm »
scherzi a parte credo che Moss ci faccia comodo e non poco, ma dubito che potrà spostare di molto gli equilibri in campo. Certo, con i suoi big play mette pressione alle secondarie avversarie, ma quello che dovrà spostare la catena rimarrà AP e non credo che adesso gli toccherà portare meno il pallone..anzi, con l'incubo delle flies-Moss potrà beneficiare di maggiori spazi nel box.. Staremo a vedere anche se il problema erano i ricevitori o la cattiva condizione di F4vre..non vedo l'ora di gustarmi il MNF di questa settimana a NY..un ottimo banco di prova per le nostre aspettative! C'è già da raddrizzare una stagione  8:) 
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #39 il: Ottobre 06, 2010, 05:02:55 pm »
Credo che ora come ora i Vikings tornino prepotentemente tra le favorite per la vittoria finale. Naturalmente se il vecchio dura tutto il campionato, l'incognita è sempre quella lì. E' però troppo presto per fare seri pronostici dato che non si può sapere quanto duraturo sarà l'appannamento delle due finaliste dell'anno scorso, dei Cowboys o quale sia il valore reale dei Packers. Parecchie partite sono state decise da episodi e gli stessi Lions avrebbero potuto trovarsi sul 3-1... E' un inizio di campionato che ha dissolto certezze come pochi.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #40 il: Ottobre 06, 2010, 05:16:40 pm »
scherzi a parte credo che Moss ci faccia comodo e non poco, ma dubito che potrà spostare di molto gli equilibri in campo. Certo, con i suoi big play mette pressione alle secondarie avversarie, ma quello che dovrà spostare la catena rimarrà AP e non credo che adesso gli toccherà portare meno il pallone..anzi, con l'incubo delle flies-Moss potrà beneficiare di maggiori spazi nel box.. Staremo a vedere anche se il problema erano i ricevitori o la cattiva condizione di F4vre..non vedo l'ora di gustarmi il MNF di questa settimana a NY..un ottimo banco di prova per le nostre aspettative! C'è già da raddrizzare una stagione  8:)

ma si, è come dice la zia

i wr non contano niente

dovevate prendere un RB/HB/FB/PR/KR/Heismanrefunder


P.S. però non potevi levarti dai coglioni una domenica prima  :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #41 il: Ottobre 06, 2010, 05:16:45 pm »
Se floppano sarà ancora più bello  :seghin3:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #42 il: Ottobre 06, 2010, 05:48:12 pm »
Se floppano sarà ancora più bello  :seghin3:

M'hai rubato le parole di bocca  :seghinduemani: :seghin3:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #43 il: Ottobre 06, 2010, 05:51:23 pm »
Credo che ora come ora i Vikings tornino prepotentemente tra le favorite per la vittoria finale. Naturalmente se il vecchio dura tutto il campionato, l'incognita è sempre quella lì. E' però troppo presto per fare seri pronostici dato che non si può sapere quanto duraturo sarà l'appannamento delle due finaliste dell'anno scorso, dei Cowboys o quale sia il valore reale dei Packers. Parecchie partite sono state decise da episodi e gli stessi Lions avrebbero potuto trovarsi sul 3-1... E' un inizio di campionato che ha dissolto certezze come pochi.

 :popcorn:
secondo me .. Favre si è incatenato alla scrivania di Childress e gli ha detto ho mi dai un WR degno di questo nome ho rimango incatenato qui . .e ti spacco i maroni tutti i santi giorni .. :stanc:
ha fatto bene? io dico di si .. Moss è un sig. WR .. non dimentichiamoci poi quando torna Rice ... le armi diventano impressionanti ... con un AP senza saponella nelle mani come quest'inizio di stagione ... anche secondo me saranno quelli da battere ... incognita Favre ? credo sia effettivamente l'ultimo anno .. e secondo me giocherebbe pure senza una gamba questo è poco ma sicuro  :popcorn:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Moss torna ai Vikings: ufficiale
« Risposta #44 il: Ottobre 06, 2010, 05:51:58 pm »
Trade is done: Randy Moss to Minnesota for a third-round pick. Details on ESPN's Sportscenter at 9 a.m.






Contenti ?

Delusi ?

Perplessi ?

Non ve ne può frega de meno ?


 :mmahh:

Io sono perplesso................da un punto di vista puramente commerciale i pats si beccano una terza scelta che non è male ma che di certo non gli risolve la vita, ma soprattutto senza Moss dicono, secondo me, addio ad ogni ambizione da SB.

Minchiaaaaaaa se poi gli dei del football facessero vincere nuovamente gli steelers e chi lo tiene più Plaxico :ahahah: