Autore Topic: Marshall tradato ai Dolphins  (Letto 5829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #30 il: Aprile 14, 2010, 03:45:11 pm »
Questo è un altro discorso e magari hai anche ragione.
MA le due situazioni sono molto diverse in realtà...se mi devo disfare di qualcuno sono più ricattabile.
In un caso è Marshall che chiede di essere ceduto (e la squadra può anche dire di no), nell'altro caso è la squadra che è andata a chiedere in giro chi lo volesse.
Fa una differenza enorme
Sarebbe probabilmente andato in holdout se non l'avessero scambiato.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2010, 03:47:27 pm »
Non ditelo ad All3n: lui ha scommesso su Ted Ginn.... :o

Io All3n comunque sarei solo che contento: questo è tra i top 5, Holmes no...
Ginn ha un senso se hai un QB col braccio. Chad il lancio più lungo che faceva era a 5 yard dalla linea di scrimmage e Henne è ancora poco accurato sul profondo. Io, specie adesso che c'è Marshall ad attirare le attenzioni delle secondarie avversarie, lo terrei che con i suoi big play può risolvere molte partite.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #32 il: Aprile 14, 2010, 03:55:54 pm »
Sarebbe probabilmente andato in holdout se non l'avessero scambiato.

Non c'entra.
Scusa, se tu sei un team NFL e un giorno si presenta un altro team a dirti "voglio cacciare Holmes a tutti i costi, ti interessa?", tu che fai?
Ti cali le braghe o tiri al massimo sul prezzo?
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #33 il: Aprile 14, 2010, 03:58:31 pm »
Tu si che sei obiettivo su Holmes.

Di sicuro l'ho visto giocare più di te che probabilmente ti sei accorto della sua esistenza al SB dell'anno scorso.
E' un ricevitore mediocre se ce n'è uno, te lo confermerà pure Plaxico.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #34 il: Aprile 14, 2010, 04:04:25 pm »
Di sicuro l'ho visto giocare più di te che probabilmente ti sei accorto della sua esistenza al SB dell'anno scorso.
E' un ricevitore mediocre se ce n'è uno, te lo confermerà pure Plaxico.
STRA QUOTO :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #35 il: Aprile 14, 2010, 04:10:46 pm »
Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti.

Miami riempe un buco che aveva da anni, firmando uno dei 3/4 più forti nel ruolo, scambiandolo con una seconda scelta, che, vabbene quello di quest'anno sarà un draft profondo, ma adesso con la prima ti liberi dal compito di scegliere un altro WR al primo giro e punti forte su un altro ruolo.
Così in pratica con i primi 2 giri hai preso Marshall e uno tra JPP, Morgan, Dan Williams. Brutto?!?

E invece mi tocca sentire chi tifa Miami farsi domande senza senso, storcere il naso....

Io al posto tuo mi stavo scolando duecento birre davanti al filmato delgi highlights di Marshall mandato ad anello per 2/3 ore di fila.
FREE PLAXICO !!!

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #36 il: Aprile 14, 2010, 04:11:11 pm »
Di sicuro l'ho visto giocare più di te che probabilmente ti sei accorto della sua esistenza al SB dell'anno scorso.
E' un ricevitore mediocre se ce n'è uno, te lo confermerà pure Plaxico.
Questa è bella. Ce l'ho al fantasy da 4 anni fai te. L'ho visto giocare per la prima volta quando tu nemmeno sapevi esistesse. Vedo che non sei cambiato per niente, parli solo per dar fiato alla bocca.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #37 il: Aprile 14, 2010, 04:13:30 pm »
Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti.

Miami riempe un buco che aveva da anni, firmando uno dei 3/4 più forti nel ruolo, scambiandolo con una seconda scelta, che, vabbene quello di quest'anno sarà un draft profondo, ma adesso con la prima ti liberi dal compito di scegliere un altro WR al primo giro e punti forte su un altro ruolo.
Così in pratica con i primi 2 giri hai preso Marshall e uno tra JPP, Morgan, Dan Williams. Brutto?!?

E invece mi tocca sentire chi tifa Miami farsi domande senza senso, storcere il naso....

Io al posto tuo mi stavo scolando duecento birre davanti al filmato delgi highlights di Marshall mandato ad anello per 2/3 ore di fila.
Allora: non mi lamento di avere preso Marshall!!!! Mi lamento del fatto che due giorni fa si poteva prendere Holmes con un quinto giro e invece non l'abbiamo fatto dando due secondi giri per Brandon. Poi probabilmente non conosci i dolphins, al primo giro non sarebbe arrivato sicuramente un WR, perchè Bryant non credo arriverà al nostro pick e gli altri non valgono un primo giro. In più la necessità di completare la difesa è nettamente prioritaria, mancano una safety e almenon un pass-rusher.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2010, 04:17:22 pm »
Questa è bella. Ce l'ho al fantasy da 4 anni fai te. L'ho visto giocare per la prima volta quando tu nemmeno sapevi esistesse. Vedo che non sei cambiato per niente, parli solo per dar fiato alla bocca.

Ma tu, si può sapere chi stracazzo sei?  :mmahh:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2010, 04:18:54 pm »
Marshall per una seconda è un affarone comunque: è uno dei pochi(ssimi) WR che fa reparto da solo (cit.), non è così testa di minchia come sembra ed è persino riuscito a far sembrare un grande Jay Cutler...

E l'anno scorso ha comunque giocato facendo ottime cose con un certo Kyle Orton a lanciargli il pallone, un capo allenatore che non lo stimava per niente e un ambientino che lo aveva pure preso di mira.

Ieri giravano voci che potesse approdare ai Packers per Jones ed una terza: pur avendo Jennings e Driver, fosse accaduto avrei stappato una bottiglia di quelle buone davvero.    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2010, 04:20:23 pm »
gran colpo di miami.
avessero un qb decente...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2010, 04:20:30 pm »
Marshall per una seconda è un affarone comunque: è uno dei pochi(ssimi) WR che fa reparto da solo (cit.), non è così testa di minchia come sembra ed è persino riuscito a far sembrare un grande Jay Cutler...

E l'anno scorso ha comunque giocato facendo ottime cose con un certo Kyle Orton a lanciargli il pallone, un capo allenatore che non lo stimava per niente e un ambientino che lo aveva pure preso di mira.

Ieri giravano voci che potesse approdare ai Packers per Jones ed una terza: pur avendo Jennings e Driver, fosse accaduto avrei stappato una bottiglia di quelle buone davvero.    
Sono due le seconde scelte, eh. La 2010 e la 2011. Se permetti due seconde scelte >>> Jones ed una terza.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2010, 04:24:59 pm »
Sono due le seconde scelte, eh. La 2010 e la 2011. Se permetti due seconde scelte >>> Jones ed una terza.

OK, il mio era solo un esempio non un confronto, e la questione non cambia: il giocatore è di quelli buoni buoni per cui vale la pena il prezzo che avete pagato. E poi dove sta scritto che due seconde scelte automaticamente si trasformino in fenomeni? Ci sono tanti di quei potenziali bust nei draft che non aspetttano altro che di farsi prendere...     

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2010, 04:28:43 pm »
OK, il mio era solo un esempio non un confronto, e la questione non cambia: il giocatore è di quelli buoni buoni per cui vale la pena il prezzo che avete pagato. E poi dove sta scritto che due seconde scelte automaticamente si trasformino in fenomeni? Ci sono tanti di quei potenziali bust nei draft che non aspetttano altro che di farsi prendere...     
Assolutamente d'accordo. Le mie perplessità e la mia "arrabbiatura" se così si può definire sono solo legate alla trade di Holmes, che è andato ai Jets per solo un quinto round.
Tenete conto, inoltre, che nelle prossime ore Brandon firmerà un contratto che lo renderà il WR più pagato dell'NFL, ad oltre 10 milioni l'anno, con 30 garantiti.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Marshall tradato ai Dolphins
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2010, 04:32:29 pm »
affare per tutti.

per denver che recupera una pick non male vista la situazione.
per marshall che si leva dalle palle l'hc pacco di denver.
per miami che trova un big player con una spesa modesta in termini di pick.

ma sopratutto è un bene per noi, VISTO CHE MARSHALL A MIAMI AVRà LO STESSO DESTINO CHE EBBE MOSS AI RAIDERS, non ha un qb sano/capace quindi difficilmente potrà ripetere certe cifre :lollol:

comunque, è un grande giocatore e gli auguro ogni bene.