Autore Topic: Nuovo stadio a Los Angeles  (Letto 7728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Nuovo stadio a Los Angeles
« il: Ottobre 23, 2009, 06:38:47 pm »
L.A. stadium environmental bill signed

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4585508

Schwarzenegger (governatore/presidente/culturista della California) ha autorizzato la costruzione di un nuovo stadio (75.000 posti - costo 800 milioni di dollari) nella città di Los Angeles. Se non ha capito male, si sarebbe finalmente conclusa una vertenza con la città di Walnut, che protestava per il possibile impatto ambientale dello stadio.
Schwarzy ed il suo entourage pensano che il nuovo stadio sarà un tocca sana per l'enoconomia locale.
Majestic Realty Co. (ditta incaricata di fare i lavori) ha identificato sette possibili squadre NFL cui proporre, dopo il prossimo Super Bowl di febbraio, il trasferimento a L.A.: Buffalo Bills, Jacksonville Jaguars, Minnesota Vikings, St. Louis Rams, San Diego Chargers, Oakland Raiders e San Francisco 49ers.
_______________________________________

Si parla da anni del ritorno di una franchigia a L.A.. Stando alla notizia la città si doterà presto di uno stadio (requisito quantomeno fondamentale); vedremo poi se qualche ower riterrà opportuno muovere la propria squadra. In California sono già presenti diversi team; se dovessi indicarne uno che potrebbe traslocare penserei ai Raiders (farebbero poca strada).
              :duck:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2009, 06:42:48 pm »
I Raiders ci son già stati a Los Angeles, giusto?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2009, 06:48:25 pm »
mi pare che i Jaguars come "affluenza" siano messi malino

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2009, 06:58:48 pm »
Nonostante lo stadio decrepito che si ritrovano dubito che con Al Davis al timone i Raiders vadano a LA e mi rifiuto di pensare ai Los Angeles 49ers.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2009, 07:08:05 pm »
Nonostante lo stadio decrepito che si ritrovano dubito che con Al Davis al timone i Raiders vadano a LA e mi rifiuto di pensare ai Los Angeles 49ers.

perchè no? dopo quelli del lago, quelli del '49...  :adler:
                                    

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2009, 07:15:56 pm »
mi pare che i Jaguars come "affluenza" siano messi malino
Effettivamente sono anni difficili, ed il pubblico è freddino. Per quest'anno non si prevede nemmeno un sold out e finora non si mai raggiunto il 50% della capienza dello stadio.

Jacksonville come città non dispone di enormi capitali per costruire un nuovo impianto e sicuramente averne uno pronto a LA farebbe comodo; personalmente però non credo (e spero tanto) che si voglia lasciare la Florida.

Qualche settimana fa Wayne Weaver (owner di maggioranza) aveva parlato della possibilità, qualora ci sia un'estensione della schedule, di giocare a Orlando (due o tre partite a stagione).
Non so, non vivo a Jacksonville, ma credo che una politica sportiva differente, nonché ovviamente risultati migliori o cmq più spettacolo, potrebbe far nascere un forte entusiasmo nella zona; i Jaguars (e qui riprendo un concetto espresso tempo fa da un giornalista della florida di cui non ricordo il nome) non sono mai stati visti come una squadra americana, ma solo come una realtà locale (di Jacksonville appunto); forse è proprio questo che ha allontano i tifosi, il fatto di sentirsi piccoli, di partire a volte già sconfitti nella corsa all'anello.
              :duck:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2009, 07:20:04 pm »
Effettivamente sono anni difficili, ed il pubblico è freddino. Per quest'anno non si prevede nemmeno un sold out e finora non si mai raggiunto il 50% della capienza dello stadio.

Jacksonville come città non dispone di enormi capitali per costruire un nuovo impianto e sicuramente averne uno pronto a LA farebbe comodo; personalmente però non credo (e spero tanto) che si voglia lasciare la Florida.

Qualche settimana fa Wayne Weaver (owner di maggioranza) aveva parlato della possibilità, qualora ci sia un'estensione della schedule, di giocare a Orlando (due o tre partite a stagione).
Non so, non vivo a Jacksonville, ma credo che una politica sportiva differente, nonché ovviamente risultati migliori o cmq più spettacolo, potrebbe far nascere un forte entusiasmo nella zona; i Jaguars (e qui riprendo un concetto espresso tempo fa da un giornalista della florida di cui non ricordo il nome) non sono mai stati visti come una squadra americana, ma solo come una realtà locale (di Jacksonville appunto); forse è proprio questo che ha allontano i tifosi, il fatto di sentirsi piccoli, di partire a volte già sconfitti nella corsa all'anello.


aggiungici anche il fatto che i "locali" sembrano più interessati ai Gators che all'NFL

certo se draftassero Tebow nel 2010..... :mmahh:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2009, 07:23:52 pm »
bè io vedrei bene i raiders o i rams che ci sono già stati.... le altre possibilità sono raccapriccianti...

i los angeles vikings?!??!  :buff: :buff: :mahchedevofà:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2009, 07:26:37 pm »
i Los Angeles Steelers


 nenner

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2009, 07:27:19 pm »
La voce più insistente è sempre stata quella dei Rams, delle altre vedrei Buffalo solamente perchè cmq gli altri sono team con una certa identità.
I Jaguars hanno il problema del pubblico ma tempo fa c'è stato un articolo in cui si affermava, con conferme, che il management punterebbe a Tebow come mossa per risvegliare l'interesse locale nei suoi confronti.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2009, 07:31:14 pm »

aggiungici anche il fatto che i "locali" sembrano più interessati ai Gators che all'NFL
Sono d'accordo con te. I "locali" pensano ai Gators e vedono una squadra vincente, che li può far sognare e vincere ... pensano ai Jax e contano il numero di partite che si potrebbero vincere in una stagione.

Forse parlo da tifoso, ma il potenziale c'è!!!! Forse uno scossone darebbe animo all'ambiente (no Tebow, please). Tra l'altro Jack Del Rio non è visto poi così male da molti tifosi e non si ritiene sia il responsabile degli alti e bassi.

Cmq, tornando i topic, se i Bills non vanno a Toronto ... i Jaguars restano devo sono.

... e se la costruzione dello stadio creasse il più grande flop della storia NFL ... stadio milionario inutilizzato, nessuno vuole andare a LA!
              :duck:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2009, 07:33:13 pm »
Tra l'altro Jack Del Rio non è visto poi così male da molti tifosi e non si ritiene sia il responsabile degli alti e bassi.



anche se ultimamente tra il podcast di Garrard e il coprifuoco di Sims-Walker

 :lollol:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2009, 07:33:37 pm »
I Jaguars hanno il problema del pubblico ma tempo fa c'è stato un articolo in cui si affermava, con conferme, che il management punterebbe a Tebow come mossa per risvegliare l'interesse locale nei suoi confronti.
Guarda, mesi or sono, con la storia di M Vick si diceva la stessa cosa ... oggi mi piacerebbe proprio sapere se qualche signorotto dei Jaguars abbia quantomeno alzato il telefono per chiamare il procuratore del giocatore.
              :duck:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2009, 08:05:11 pm »
Los Angeles 49ers.
non lascerebbero certo lo stesso "nick"...49ers è legato a doppio filo con la storia e con la gente di san francisco (la città è stata fondata nel 1849). non credo che accadrà anche per questo motivo, spostare la franchigia significherebbe eliminare dalla storia i 49ers.  :papa:

detto questo se succede mi brucio in piazza stile jan palach :nonnino:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Nuovo stadio a Los Angeles
« Risposta #14 il: Ottobre 23, 2009, 08:11:46 pm »
... e se la costruzione dello stadio creasse il più grande flop della storia NFL ... stadio milionario inutilizzato, nessuno vuole andare a LA!

Non credo che spenderebbero 800 milioni se non avessero una franchigia già pronta a levare le tende
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton