Autore Topic: PROTESTA UFFICIALE  (Letto 6529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2008, 08:56:37 am »
vi siete beccati lo spot NFL ON NASN 20 minuti fa ? 

un errore di programmazione ?? (alcuni secondi di schermo nero dopo lo spot)


 :shok:
congettura... e se rai sport piu satellite è stato criptato in questi giorni perche sul satellite si sta preparando NASN a trasmettere l'NFL?  :excelent:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2008, 09:42:14 am »
I believe in miracles
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2008, 01:24:02 pm »
congettura... e se rai sport piu satellite è stato criptato in questi giorni perche sul satellite si sta preparando NASN a trasmettere l'NFL?  :excelent:

a parte che Rai Sport non c'entra assolutamente niente con un canale di proprietà di ESPN...... :lollol:


NASN ha avuto problemi tecnici x tutta la serata quindi quasi sicuramente è stato un errore di palinsesto

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #33 il: Ottobre 08, 2008, 01:30:26 pm »
a parte che Rai Sport non c'entra assolutamente niente con un canale di proprietà di ESPN...... :lollol:


NASN ha avuto problemi tecnici x tutta la serata quindi quasi sicuramente è stato un errore di palinsesto
a be mica ho detto che espn a oscurato rai sport... magari sky ha fatto notare a qualcuno che rai nn poteva trasmettere sul satellite... ecc ecc ecc ma le scrivo ste cose xchè mi diverto ad alimentare la dietrologia di ogni stronzata che succede riguardo la NFL....   :adler:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #34 il: Ottobre 08, 2008, 01:52:54 pm »
NASN ha avuto problemi tecnici x tutta la serata quindi quasi sicuramente è stato un errore di palinsesto
l'hai sparata tu sta notizia ... se pensavi che erano errori di palinsesto anche  ieri sera nn vedo la necessita di riportare sta cosa su tutti i forum...  :lollol:  :excelent:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #35 il: Ottobre 08, 2008, 02:55:30 pm »
l'hai sparata tu sta notizia ... se pensavi che erano errori di palinsesto anche  ieri sera nn vedo la necessita di riportare sta cosa su tutti i forum...  :lollol:  :excelent:


mmm...probabilmente perchè le schermate NASN COMING BACK SOON or "la programmazione è sospesa per problemi tecnici" sono apparse dopo


 :goodboy:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #36 il: Ottobre 08, 2008, 04:24:08 pm »
riflettevo sul fatto che sky (non lo so con certezza, però mi pare che sui forum bazzighi un po' di gente nuova, alcuni decisamente giovani, vedo i ravens imola che adesso hanno anche la squadra juniores e mi telefonano per avere spazio e foto sul giornale), visto che adesso ha una diffusione sul territorio piuttosto elevata, un servizio alla diffusione dell'nfl finiva per farlo

senza meriti straordinari, anche se due partite a settimana più i play-off trattati in quel modo erano comunque un servizio più che decente, però un minimo di aiuto alla diffusione di questo sport lo dava. perchè le partite passavano sugli schermi di canali comunque visti, perchè la domenica alle 19 c'è parecchia gente in casa, perchè qualcuno alla fine si interessava

molti di noi (io per primo) sono completamente invasati per questo sport, e se sono anni che vedo quasi tutte le partite dei colts la tv non c'entra, e quindi alla fine (anche se per i play-off sono preoccupatuccio) in un modo o nell'altro riusciremo a cavarcela. la mia/nostra passione ha radici ben più profonde di sky

detto questo, il passaggio di sky alla rai, in questa maniera, con questo sistema di trasmissione (che non ho nemmeno ancora compreso) rischia di diventare l'ennesimo disastro per questo sport in italia. tifosi nuovi ce li possiamo scordare, ma mi metto anche nei panni di uno che si avvicina adesso, che conosce poco il gioco. ci vuole tanta determinazione per industriarsi e cavarsela con internet, al limite ci vogliono anche un po' di soldi: io mi immagino che per molti la fatica possa essere troppa

non so, non parlo di me/di noi, ma dico che questa è l'ennesima bordata che, incidentalmente o meno, arriva contro questo sport

se si stava muovendo qualcosa, faticosamente, con un lavoro di anni, se non cambia qualcosa (sky, nasn o chi per loro) si rischia di fare rapidi passi indietro

vaffanculo (anche se non ho ben chiaro chi mandarci. io, di default, ci mando sky e tutto il suo calcio di merda)
:idolo: :idolo: :idolo:

Ti stra quoto ... Io ci maderei anche la D'amico con quella vocina di merda ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #37 il: Ottobre 08, 2008, 05:07:35 pm »

mmm...probabilmente perchè le schermate NASN COMING BACK SOON or "la programmazione è sospesa per problemi tecnici" sono apparse dopo


 :goodboy:

Ma famme capì, stavolta non mandi 190 mail?  :goodboy:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #38 il: Ottobre 08, 2008, 05:30:14 pm »
:idolo: :idolo: :idolo:

Ti stra quoto ... Io ci maderei anche la D'amico con quella vocina di merda ;D

Si ma io prima me la farei, però. E' troppo bona. :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #39 il: Ottobre 08, 2008, 05:45:08 pm »
:idolo: :idolo: :idolo:

Ti stra quoto ... Io ci maderei anche la D'amico con quella vocina di merda ;D

quattro meno per aver offeso Ilaria!  >:(

(che donna)  :adler:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #40 il: Ottobre 09, 2008, 10:33:52 am »
Dario,
Thank you for contacting me.  Rest assured that we evaluate all new
partnerships and feedback from fans like you is very helpful.  Meetings
have been scheduled for this month to discuss with our partners at RAI
how the broadcasts are progressing and if there is anything we can do to
assist in providing the best possible coverage to NFL fans in Italy.  If
you would like to reach RAI directly to express your thoughts, please
contact Rafaella Mancini in sports acquisitions at [email protected].
Thanks again for your interest in the NFL.


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Huey

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #41 il: Ottobre 09, 2008, 10:38:41 am »

vediamo se risponde pure a me...



Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #42 il: Ottobre 09, 2008, 10:38:44 am »
preso dalla rabbia gli ho risposto subito senza pensarci due volte...... ma mi sono trovato pentito  :mmm2:...

avro fatto la figura del depauperato o del prerecotted?  :plaxico:


everithing with this formal response... here in italy we have the ball full for this question... fuck you signora!!


 :adler:




Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Huey

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #43 il: Ottobre 09, 2008, 10:39:23 am »


prepariamo e-mail anche per la sig.ra mancini?
questa si potrebbe firmarla collettiva come NFL fans italia forum

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #44 il: Ottobre 09, 2008, 10:40:41 am »
vediamo se risponde pure a me...

prepariamo e-mail anche per la sig.ra mancini?
questa si potrebbe firmarla collettiva come NFL fans italia forum

io riscriverei a signora dicendogli...

your bad deads ... you don't understand... we wish in italy NASN FULL ... you see to make something... dick head!!  :adler:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS