Autore Topic: PROTESTA UFFICIALE  (Letto 6530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2008, 05:12:29 pm »
MANDIAMO TUTTI QUESTA E-MAIL AL SIG. MIKE SIGNORA
(Young è autorizzato ad esagerare  8))


considerando che non ho creduto neache per un istante alle STRONZATE sparate da Zappia & co. sull'NFL che "voleva andare in chiaro"....vi lascio soli in questa battaglia

a Signora e SKY interessa solo una cosa: $$$$$$$$$$


 :lollol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2008, 05:24:49 pm »
mesa che ocho sta a parla te  rottisone in questa frase?  :excelent:  :adler:

Per la parte sulla demenza va bene  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2008, 05:25:02 pm »

considerando che non ho creduto neache per un istante alle STRONZATE sparate da Zappia & co. sull'NFL che "voleva andare in chiaro"....vi lascio soli in questa battaglia

a Signora e SKY interessa solo una cosa: $$$$$$$$$$


 :lollol:

va beh dai però non puoi abbandonarci così nel momento del bisogno  :o

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2008, 05:40:09 pm »
riflettevo sul fatto che sky (non lo so con certezza, però mi pare che sui forum bazzighi un po' di gente nuova, alcuni decisamente giovani, vedo i ravens imola che adesso hanno anche la squadra juniores e mi telefonano per avere spazio e foto sul giornale), visto che adesso ha una diffusione sul territorio piuttosto elevata, un servizio alla diffusione dell'nfl finiva per farlo

senza meriti straordinari, anche se due partite a settimana più i play-off trattati in quel modo erano comunque un servizio più che decente, però un minimo di aiuto alla diffusione di questo sport lo dava. perchè le partite passavano sugli schermi di canali comunque visti, perchè la domenica alle 19 c'è parecchia gente in casa, perchè qualcuno alla fine si interessava

molti di noi (io per primo) sono completamente invasati per questo sport, e se sono anni che vedo quasi tutte le partite dei colts la tv non c'entra, e quindi alla fine (anche se per i play-off sono preoccupatuccio) in un modo o nell'altro riusciremo a cavarcela. la mia/nostra passione ha radici ben più profonde di sky

detto questo, il passaggio di sky alla rai, in questa maniera, con questo sistema di trasmissione (che non ho nemmeno ancora compreso) rischia di diventare l'ennesimo disastro per questo sport in italia. tifosi nuovi ce li possiamo scordare, ma mi metto anche nei panni di uno che si avvicina adesso, che conosce poco il gioco. ci vuole tanta determinazione per industriarsi e cavarsela con internet, al limite ci vogliono anche un po' di soldi: io mi immagino che per molti la fatica possa essere troppa

non so, non parlo di me/di noi, ma dico che questa è l'ennesima bordata che, incidentalmente o meno, arriva contro questo sport

se si stava muovendo qualcosa, faticosamente, con un lavoro di anni, se non cambia qualcosa (sky, nasn o chi per loro) si rischia di fare rapidi passi indietro

vaffanculo (anche se non ho ben chiaro chi mandarci. io, di default, ci mando sky e tutto il suo calcio di merda)

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2008, 07:31:57 pm »
dear mr. signora,
i am writing you representing many italian nfl fans, to make you understand the terrible situation of broadcasted nfl matches in our country. until last year the regular season and the playoffs were broadcasted by sky, the italian satellite network. 2 matches per week (1 live), almost all playoffs, good commentary. the interest was rising, despite the network was a pay tv.
nfl this year chose to sell the rights to rai, our national network, hoping to get more attention from free broadcasting. raisport + was the chosen channel. you can watch it for free on the terrestrial digital platform and also present in the sky bouquet. 2 choices for italian nfl fans? amazing!
that's where the problems start.
rai doesn't have rights to broadcast on satellite, so nobody can watch raisport + on sky.
the terrestrial digital platform is available mostly in the metropolitan areas and nowhere else, servicing only a small percentage of people. almost nobody can watch nfl right now!
add poor commentary and ever changing broadcasting times and you can realize how much italian fans are disappointed.
we hope next year nfl can switch back to sky, where its product will be more taken care of.
best regards.

puo' andare?

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #20 il: Ottobre 07, 2008, 07:33:31 pm »


a Signora e SKY interessa solo una cosa: $$$$$$$$$$


ma sta proprio li il punto

piú persone che guardano NFL=piú pubblicitá=piú $$$$$$$$

credi che signora non abbia interessa a diffondere il suo prodotto? da quel che ho capito sky e la rai han fatto un magna magna con i diritti dei mondiali/europei/olimpiadi e ci sono finiti anche i diritti NFL.

io mi offro di correggere la lettera, magari ce la faccio domani che ho 2 ore di buco, comunque per il weekend ce la faccio sicuro.  :okok:

edit: c'ha pensato indyfan, meglio!
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Huey

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2008, 08:26:34 pm »
puo' andare?

anche se non capisco perfettamente l'inglese direi di sì, già messa nel messaggio iniziale.
grazie ancora, ti meriti una ventina di più


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #22 il: Ottobre 07, 2008, 09:21:24 pm »
vi siete beccati lo spot NFL ON NASN 20 minuti fa ? 

un errore di programmazione ?? (alcuni secondi di schermo nero dopo lo spot)


 :shok:

Huey

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2008, 09:29:49 pm »
vi siete beccati lo spot NFL ON NASN 20 minuti fa ? 

un errore di programmazione ?? (alcuni secondi di schermo nero dopo lo spot)


 :shok:

su sky?


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2008, 10:08:12 pm »

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2008, 10:18:51 pm »
c'era anche questa...

Hi Mister Signora..
i would inform you that in italy now to see two prerecorded nfl game with a terrible commentary' some people need a fotonic antenna....  this is not a joke 
many thanks

 :si:

AHAHHAHAHHAA HAAHAAHAAHA

 :grassarisata: :grassarisata:

ma senza bonni come sarebbe sto forum???.....  ;D

però spero che era ironica riferita all'inglese maccheronico... mo me sta a veni il dubbio....  :azzazzazz: :si: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

santanadotson

  • Visitatore
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2008, 10:29:55 pm »
antenna fotonic  non lascia spazio ai dubbi altrimenti parte la camicia di forza

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2008, 10:32:40 pm »
antenna fotonic  non lascia spazio ai dubbi altrimenti parte la camicia di forza

meno male....  :wooohohuu: ;D ;D :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2008, 11:13:43 pm »
c'era anche questa...

Hi Mister Signora..
i would inform you that in italy now to see two prerecorded nfl game with a terrible commentary' some people need a fotonic antenna....  this is not a joke 
many thanks

 :si:

avevo letto PERECOTTED..chissà, magari riferito ai commentatori ci sta  :adler:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: PROTESTA UFFICIALE
« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2008, 08:49:18 am »
su NASN
che è sta storia ocho parla tu che sai...  8)
cmq mandata mail allo stronzone americano...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS