Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204655 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #495 il: Dicembre 20, 2009, 10:47:41 am »
il bello è che Ware era in dubbio fino all'ultimo..

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #496 il: Dicembre 20, 2009, 10:55:51 am »
IN SOGNO hO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA ALVIN HARPER CHE MI CHIEDEVA DI ANDARE A DALLAS AD UCCIDERE NICK FOLK  :excelent:



lI MORTACCCCI SUA MORRIIIIIIIIIIIIIIIIII KAZZO COSI TI LEVI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NICK FOLK  = :merda:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #497 il: Dicembre 20, 2009, 10:56:32 am »
ANTONY SPENCER IDOLO!!!!!  :seghinh:
NICK FOLK  :merda:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #498 il: Dicembre 20, 2009, 11:08:40 am »
IN SOGNO hO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA ALVIN HARPER CHE MI CHIEDEVA DI ANDARE A DALLAS AD UCCIDERE NICK FOLK  :excelent:



lI MORTACCCCI SUA MORRIIIIIIIIIIIIIIIIII KAZZO COSI TI LEVI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NICK FOLK  = :merda:

basta spiegargli che le scarpette hanno la destra e la sinistra...  :goodboy:
                                    

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #499 il: Dicembre 20, 2009, 11:18:02 am »
basta spiegargli che le scarpette hanno la destra e la sinistra...  :goodboy:
:posso:
jerry jones fara di meglio ho letto sul sito dei cowboys che dovranno fargli un'operazione chirurguca...
sostituiranno la gamba destra con la sinistra e viceversa...
jerry jones puo....  :seghinh:  :seghinh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #500 il: Dicembre 20, 2009, 11:22:07 am »
IN SOGNO hO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA ALVIN HARPER CHE MI CHIEDEVA DI ANDARE A DALLAS AD UCCIDERE NICK FOLK  :excelent:



lI MORTACCCCI SUA MORRIIIIIIIIIIIIIIIIII KAZZO COSI TI LEVI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NICK FOLK  = :merda:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stralol: :stralol:

oddio le lacrime...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #501 il: Dicembre 20, 2009, 11:32:20 am »
...Comunque, a fronte di una bellissima partita, nella quale ti puoi rimproverare poco o nulla ti giochi un drive di più di 4 minuti che ha come scopo principale sbattere i tuoi avversari a più di un td di distanza, e tu che fai?...sbagli il FG....L'unica cosa che devi fare in tutta la partita....e fosse la prima volta....con 6 punti in più probabilmente con i Giants finiva diversamente.....con SD era pareggio matematico.....e ieri, fortunatamente, senza Time out, i due minuti rimasti sono andati via lisci come l'olio..e poi ci ha pensato WARE...però....l'unica cosa da fare per Dallas è licenziarlo in tronco....piccolo particolare che giustamente i commentatori hanno sottolineato...ROMO & AUSTIN sono due "undrafted"...ed aggiungo io provengono da due piccole Università Eastern Illinois e Monmouth....alla faccia del gigantismo texano....questi due ovviamente per quello che stanno dimostrando nella NFL ....tengono le palle quadrate!!!!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #502 il: Dicembre 20, 2009, 11:35:56 am »
...Comunque, a fronte di una bellissima partita, nella quale ti puoi rimproverare poco o nulla ti giochi un drive di più di 4 minuti che ha come scopo principale sbattere i tuoi avversari a più di un td di distanza, e tu che fai?...sbagli il FG....L'unica cosa che devi fare in tutta la partita....e fosse la prima volta....con 6 punti in più probabilmente con i Giants finiva diversamente.....con SD era pareggio matematico.....e ieri, fortunatamente, senza Time out, i due minuti rimasti sono andati via lisci come l'olio..e poi ci ha pensato WARE...però....l'unica cosa da fare per Dallas è licenziarlo in tronco....piccolo particolare che giustamente i commentatori hanno sottolineato...ROMO & AUSTIN sono due "undrafted"...ed aggiungo io provengono da due piccole Università Eastern Illinois e Monmouth....alla faccia del gigantismo texano....questi due ovviamente per quello che stanno dimostrando nella NFL ....tengono le palle quadrate!!!!

marino tu hai esplicitato meglio ma ilsucco della frase "finitela con le stronzate di dicembre" stava tutta lì...  :pliiiis:

 :merda:

e trunc@teglielu in cu@lu a folk...!!  :merda: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #503 il: Dicembre 20, 2009, 11:37:36 am »
marino tu hai esplicitato meglio ma ilsucco della frase "finitela con le stronzate di dicembre" stava tutta lì...  :pliiiis:

 :merda:

e trunc@teglielu in cu@lu a folk...!!  :merda: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

...quella di dicembre era una stronzata, l'ho sempre detto....per Folk mi sono già espresso.....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #504 il: Dicembre 20, 2009, 11:38:34 am »
...quella di dicembre era una stronzata, l'ho sempre detto....per Folk mi sono già espresso.....

Beh...sono 12 anni che a dicembre avete un record perdente.
Ci sarà pure un motivo...
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #505 il: Dicembre 20, 2009, 11:42:56 am »
...quella di dicembre era una stronzata, l'ho sempre detto....per Folk mi sono già espresso.....

december whoes= special team whoes

 :noone:

certo... non so voi ma io continuerò a guardare in questo modo... ogni volta che c'è un calcio... e un ritorno del bimbominkia crayton che tiene il pallone a mezzo metro di distanza dal corpo...

come fanno gli allenatori dello st a non vederlo.... per me rimarra in eterno un mistero...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #506 il: Dicembre 20, 2009, 11:44:35 am »
Beh...sono 12 anni che a dicembre avete un record perdente.
Ci sarà pure un motivo...

certo ma se continui a propinarlo anche quando l'evidenza dice il contrario... poi oh.... siamo ancora in tempo per recuperare.. per ora dice ancora 1-2 possiamo andare 2-3 e 1-4  :mmahh: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

basta un fumble di crayton qua e la... un bel ritorno con 11 bibominkia che mancano il palccaggio... avoja...  :merda:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #507 il: Dicembre 20, 2009, 11:52:45 am »
...questa squadra ha delle potenzialità e anche dei limiti abbastanza evidenti....Folk è un problema che va risolto in un solo modo ...su ritorni e ST in genere mi pare che almeno nel primo tempo i drive siano almeno partite da posizione del campo non malvagie....comunque difficilmente aggiustabile in questo momento

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #508 il: Dicembre 20, 2009, 11:57:04 am »
certo ma se continui a propinarlo anche quando l'evidenza dice il contrario... poi oh.... siamo ancora in tempo per recuperare.. per ora dice ancora 1-2 possiamo andare 2-3 e 1-4  :mmahh: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

basta un fumble di crayton qua e la... un bel ritorno con 11 bibominkia che mancano il palccaggio... avoja...  :merda:

Veramente l'ultima partita si gioca a Gennaio, quindi il massimo che potete fare è 2-2. E anche quest'anno niente record vincente a Dicembre :lollol:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #509 il: Dicembre 20, 2009, 11:57:22 am »
...questa squadra ha delle potenzialità e anche dei limiti abbastanza evidenti....Folk è un problema che va risolto in un solo modo ...su ritorni e ST in genere mi pare che almeno nel primo tempo i drive siano almeno partite da posizione del campo non malvagie....comunque difficilmente aggiustabile in questo momento

 :si: :si:

e non si limitano a folk e allo SP..  :mahchedevofà:

tanto i nostri playoff (se playoff saranno) finiranno a minneapolis.... ma il gusto di trunc@rglielo in cu..lo a phila nel wild card a casa loro........

sarebbe una stagione finalmente positiva....  :seghinh: :seghinh: :pliiiis: :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: