Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375934 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #525 il: Ottobre 02, 2007, 08:25:05 pm »

Personalmente, son cose che avevo ribadito già io in tempi non sospetti. Quando anche con Pitt che blizzava sempre invece di far arretrare il QB con 2 o 3 steps drop lo si faceva arretrare di 7 o 8 passi. Stupidissimo!

ecco....un'altra delle cose che si imputavano a Shell/Walsh

le coincidenze aumentano.....

Citazione
La difesa è Well-Coacher con Manusky e Nolan, perchè sanno dove mettere le mani, e si vede.

ho letto un post l'altro giorno in cui si diceva che attualmente le chiamate sono tutte di Manusky, può essere ??



Citazione
L'anno prossimo se rimane Hostler sarà un disastro. Per com'è Nolan, per com'è la sua attitudine, c'è bisogno di un coach di grande esperienza e valore nell'insegnare, uno a cui Nolan può affidare le chiavi dell'interno attacco come ha fatto l'anno passato con Turner. Sennò sono guai.
Allora sempre più forza Zampese.

l'anno prossimo ????   :shok:

sarà già un disastro se non viene potato entro fine mese.......


Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #526 il: Ottobre 02, 2007, 09:14:00 pm »
l'anno prossimo ????   :shok:

sarà già un disastro se non viene potato entro fine mese.......



scusate ma con che speranze i 49ers hanno ingaggiato hostler??? presumibilmente (si spera) conoscendo le scarse attitudini all'attacco di nolan

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #527 il: Ottobre 03, 2007, 02:49:26 am »
Lo hanno ingaggiato dopo che Turner ci ha lasciato utti nella merda. tanto è vero che Nolan fece il tentativo di soffiare Zampese ai Bengals ma era troppo tardi. Quindi a quel punto Nolan non poteva far altro che promuovere uno degli "interni".
Tra questi Hostler era il migliore.
Figurati un pò com'erano gli altri... :papa: :papa: :papa: :shok: :shok: :( :( :-/ :shok:
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #528 il: Ottobre 03, 2007, 09:33:39 am »
E' tutto vero, tutto sacrosanto, ma:

non accetto bandiere bianche e copioni già scritti con 12 partite da giocare.

In uno sport di "aggiustamenti tra primo e secondo tempo" i miglioramenti da una settimana all'altra (quando hai individuato i problemi) sono il minimo che uno possa pretendere. Svegliatevi, cazzarola...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #529 il: Ottobre 03, 2007, 10:00:11 am »
scusate...

ma se con dilfer si arriva ai playoff? :fiu: :fiu:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #530 il: Ottobre 03, 2007, 11:47:19 am »
scusate...

ma se con dilfer si arriva ai playoff? :fiu: :fiu:

Vediamo innanzitutto se dobbiamo arrivare a chiedergli questo... dipende da quante partite dovrà giocare.

Siamo 2-2.

Giocherà 04 partite?  :(
Giocherà 08 partite?  :( :(
Giocherà 12 partite?  :( :( :(

Anche con Smith il piano A non prevedeva di chiedere a lui di portarci ai playoff... a maggior ragione con Dilfer serve una difesa assassina, un gioco di corse credibile e 150-200 yards di passaggio a partita nei momenti che contano. Non mi sembra di chiedere la luna.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #531 il: Ottobre 03, 2007, 12:36:03 pm »
Azz....che pessimismo.....non posso però darvi torto....la cosa sui voglio vederci chiaro è l'infortunio del bambino.
Conosco Anthony e so che, in quanto a drammatizzare le cose, mario merola è solo un dielttante......mi sembra un po' esagerato dire che pure l'anno prox non sarà al 100%

più tardi vado a leggermi gli aggiornamenti (se ci sono) ma fino a ieri si parlava di nessuno danno alla cuffia dei rotatori......perchè se si rompe  quella, sono davvero cazzi.

per quanto riguarda la cattiva gestione di hostler e che la sua mancanza di capacità e autorevolezza siano le ragioni del  nostro scadimento offensivo, non posso che dare ragione ad Antonio.

però mi piacerebbe buttare un barlume di speranza in questa valle di lacrime....l'anno scorso la difesa che era infinitamente più scarsa e che era  stata umiliata diverse volte......è stata poi corretta da Nolan nel corso della stagione.

sempre l'anno scorso Nolan aveva difeso Billy davis.......perchè di fronte alla stampa non puoi dire che un tuo coach è un incapace.....però a fine stagione davis è saltato come un tappo di bottiglia.

certo direte voi, ma sulla difesa è più semplice.....d'altra parte Nolan è un ex DC.....però io non credo che Nolan lasci andare questa stagione a puttane senza fare nulla di concreto.

io butto lì una proposta...visto che Dilfer è bollito perchè non ci riprendiamo rattay.....è FA e cmq il suo onesto lavoro lo riesce a fare......e se lo asfaltano (scusate l'egoismo) chi se ne frega

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #532 il: Ottobre 03, 2007, 01:06:25 pm »
Ah si, sono pessimista di natura. Però qui mi sembra di essere stato realista.
Insomma, l'infortunio di Smith, che adesso pare più grave del previsto tanto da tenerlo probabilmente lontano tutta la stagione e tanto da richiedere forse l' OPERAZIONE, non mi pare una bazzecola.
Questi infortuni te li trascini. E vedremo se l'anno prossimo il suo braccio sarà così guarito e forte da lanciare al 100%. Io ci spero, ma aspettiamoci un arrivo lento a questo cifra.

Per quanto riguarda la gestione, ribadisco quel che ho detto. E grazie Max per essere d'accordo (Ne capisci quindi sai anche tu che è chiaramente quello il problema).
Però la maniera in cui Nolan lo difende, ma SOPRATTUTTO, la maniera in cui chiaramente si vede che Nolan non sa dove mettere le mani in attacco, è davvero preoccupante. Ripeto: con uno come Turner lasciava fare le cose a lui e allora tutto ok o quasi. Quando un guru, un insegnate del genere non c'è, Nolan non sa dove mettere le mani in attacco per fornire dissciplina e fondamentali, quando il suo offensive coordinator è giovane e nn può dare ancora questo tipo di input alla squadra (O evidentemente non ne è capace neanche lui).

Ma poi, scusatemi... ma quali sono queste mosse di riparazione??? Riprendere Gilmore e tagliare Jacobs??? Coooosaaa??????? Ma allora che cazzo hanno fatto questi al camp... chi hanno visto.. ma com'è possibile dico io?????
C'è stata una gestione degli uomini dell'attacco che dire pessima mi sembra davvero un eufemismo.
Poi si sono ripresi Estes perchè vorranno un uomo in più come backup tackle visto che prevedo che Snyder sostituirà a breve il morto Allen. Queste sono le ragioni del rifirmare Estes.
Niente TE? Nessun altro QB? Ripeto: Nolan sta buttando la croce sui giocatori, sulla mancata esecuzione, MA NON VEDE LE VERE RAGIONI DI QUESTA MANCATA ESECUZIONE.

Max, sul tempo da dare a Nolan come la pensi? Sei d'accordo che quest'anno licenziarlo sarebbe da pazzi ma che l'anno prossimo se la squadra non diventa solida per lui dovranno essere cazzi???
Sono davvero preoccupato per Alex...
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #533 il: Ottobre 03, 2007, 01:52:12 pm »
quest'anno credo che non rischi nulla......ma certamente il 2008 sarà l'anno della verità pure per lui.

ricordi cosa aveva detto Nolan all'inizio di questa stagione.......senza playoffs il 2007 sarebbe stato un anno da giudicare fallimentare.......Ok per il 2007 con l'infortunio di Smith ha delle attenuanti, ma se nel 2008 Nolan e compagni vedranno ancora i playoffs dal divano di casa....credo che York potrebbe giustamente incazzarsi

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #534 il: Ottobre 03, 2007, 01:58:24 pm »
...ecco, quando dopo un'estate di lavoro in cui hai deliberato che Jacobs è meglio di Gilmore decidi poi di ri-tagliare Jacobs e ri-prenderti Gilmore i casi sono due.

1- Jacobs ha iniziato a bere, fumare, drogarsi, bestemmiare e picchiare i bambini.

2- Qui qualcuno è entrato in "modalità panico".

Porte girevoli nel reparto Wr... la vedo sempre peggio...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #535 il: Ottobre 03, 2007, 02:04:46 pm »
quest'anno credo che non rischi nulla......ma certamente il 2008 sarà l'anno della verità pure per lui.

ricordi cosa aveva detto Nolan all'inizio di questa stagione.......senza playoffs il 2007 sarebbe stato un anno da giudicare fallimentare.......Ok per il 2007 con l'infortunio di Smith ha delle attenuanti, ma se nel 2008 Nolan e compagni vedranno ancora i playoffs dal divano di casa....credo che York potrebbe giustamente incazzarsi

spero sinceramente che si sia incazzato già adesso...Nolan, da un certo punto di vista, ha avuto fortuna nell'avere smith infortunato....se no che giustificazioni poteva avere per il fallimento totale dell'attacco? 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #536 il: Ottobre 03, 2007, 02:32:10 pm »
spero sinceramente che si sia incazzato già adesso...Nolan, da un certo punto di vista, ha avuto fortuna nell'avere smith infortunato....se no che giustificazioni poteva avere per il fallimento totale dell'attacco? 

L'unica giustificazione che ha avuto è che Turner lo ha lasciato con il culo per terra a febbraio....a quel punto così avanti nella offseason, nessuna squadra ha permesso ai 49ers di intervistare qualcuno dei loro assistenti

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #537 il: Ottobre 03, 2007, 02:53:15 pm »
L'unica giustificazione che ha avuto è che Turner lo ha lasciato con il culo per terra a febbraio....a quel punto così avanti nella offseason, nessuna squadra ha permesso ai 49ers di intervistare qualcuno dei loro assistenti

vero, ma la drammatica carenza di idee offensive e gli errori visti in 'ste 4 partite si giustificherebbero a malapena se il tuo OC ti molla ai primi di settembre. io non vedo i 6 mesi di lavoro di questo attuale coachin'staff... se poi, ripeto, dopo 4 partite scambi due wr che avresti dovuto valutare proprio in quei 6 mesi secondo me sei alla frutta. Cosa ha da dire Nolan su 'sta cosa?
Se parte dicendo che comunque Jacobs ha fatto un "outstanding job ecc.ecc." giuro che mi viene una crisi isterica
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #538 il: Ottobre 03, 2007, 02:58:44 pm »
Dal punto di vista offensivo, il training camp è stato veramente gestito in una porca maniera.
Ribadisco l'equazione:
Nolan+Off.Coord.Veterano/Teacher/Buon palycaller = Risultato buono perchè Nolan lascia fare tutto a lui (Vedi con Turner).

Nolan+Off.Coord.giovane e non brillantissimo = DISASTRO perchè Nolan di attacco non capisce una mezza sega.

L'affare Jacobs - Gilmore è semplicemente ridicolo ed è forse la vera ultima prova di quanto stiamo dicendo.
Sono contento che anche max indichi come il 2008 l'anno della verità per Nolan.
O risultati e solidità o via.
Punto.
Viva i Packs!!!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #539 il: Ottobre 03, 2007, 02:59:25 pm »
L'unica giustificazione che ha avuto è che Turner lo ha lasciato con il culo per terra a febbraio....a quel punto così avanti nella offseason, nessuna squadra ha permesso ai 49ers di intervistare qualcuno dei loro assistenti

e allora non può dire che per i 49ers il 2007 è 1 anno fallimentare se non raggiungono i playoff...e poi vari segnali indicano che ormai nolan non sa più che pesci pigliare (alla 5 week :'())...sarebbe giusto confermarlo il prossimo anno? per me no! anche se nel 2008 bisognerà ricominciare tutto da capo. (con il suo progetto il caro Nolan in 4 anni non ha combinato niente...e questo è 1 dato di fatto :().