Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376006 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #285 il: Agosto 06, 2007, 01:15:19 pm »
ciao Anthony
sui ricevitori sono d'accordo con te. non ho mai capito la scelta di williams dal draft in poi e per utte le partite che l'ho visto giocare. tra l'altro non non ricordo di averlo enahce mai visto ricevere un pallone, al contrario di jacobs. credo che di ritornatori così se ne trovino, magari tra i cb o gli hb, senza occupare uno spot tra i wr.
idem per robinson. non mi entusiasma e meglio keasey tutta la vita da quel che si legge e per il percorso fatto.
tra l'altro né robinson né williams, se non erro, giocavano in questi ruoli nel loro anno da senior
sì in generale mike e scott e compagnia ci stanno guidando più che egregiamente. certo viene da chiedersi cosa sarebbe stato se l'anno scorso non avessere commesso quelli che col senno di poi sembrano tre grossi errori (sperando che davis non sia il quarto e più grosso di tutti gli altri)

tvuplayer: mi ha fatto danzare dalla gioia l'anno scorso. però le cose sono cambiate e non in meglio: 1. non c'è più viidoo.com che era molto immediato. adesso per sapere cosa si vede bisonga andare a spulciare tvunetwork e non mi piace epr niente. 2. continuano ad aggiornare il software ma preferivo la versione spartana 3. temo che questo processo porti un po' alla volta verso il pagamento 4. nella channel list trovo solo cbs e foxnews che non credo sia il fox che ci interessa 5. comunque si vede bene, nella media degli altri streaming, forse un po' di più
verificheremo meglio alle prime partite dei nostri
però io sono orientato verso STroNztv e myp2p.eu + sopcast
go niners
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #286 il: Agosto 06, 2007, 02:26:36 pm »
anthony ma jokermax che fine ha fatto?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #287 il: Agosto 07, 2007, 11:16:23 am »
appunto!
Franklin non aveva nessun problema alla spalla e lunedì si è fatto male al ginocchio. fuori tutta la preseason.  >:( >:( >:(
magari Cohen fa vedere qualcosa di buono
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #288 il: Agosto 08, 2007, 12:48:14 pm »
T.O.rrisone (non) c'è ma quando può passa e vi saluta... T.O.rrisone vi vuole bene... T.O.rrisone legge le news e si tiene le mani sui maroni (Franklin...)

T.O.rrisone parla di se in terza persona e la cosa desta preoccupazione
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline pat patriot

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 21
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #289 il: Agosto 08, 2007, 01:26:24 pm »
SF con le throwback uniforms per week.1 in onore e nel ricordo di BW

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #290 il: Agosto 14, 2007, 12:38:11 am »
si vocifera che il nuovo stadio potrebbe essere intitolato a Bill Walsh. finalmente una mossa seria :teoidolo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #291 il: Agosto 14, 2007, 11:16:06 am »
vista la prima di preseason
sconfitta indolore ( e ci mancherebbe)
di fatto mi sembra confermato nel bene e nel male quello che si riportava dal camp
ottimo smith nei due drive condotti e il primo attacco ha svolto il compitino egregiamente
le brutte notizie arrivano dalla difesa per due drive (1° e 3°) ai limiti dell'inguardabile e 14 punti presi come ridere, tackle mancati, linea di difesa a farfalle, linebacker presi in mezzo. tra l'altro il secondo td è stato segnato dal seconod attacco di denver. gli unici a tenere botta e ben figurare per tutto l'incontro sono stati i defensive backs. da segnalare un intercetto per tarrel brown e uno per goldson riportato per 40 yd ma vanificato da una misteriosa interferenza difensiva (se qlcn ha visto mi delucidi).
l'attacco mi ha impressionato in tutte le unità in campo per ritmo e piano di gioco, a parte l'int di dilfer e un paio di errori abbastanza clamorosi di shaun hill in red zone. davvero buona l'alternanza mai prevedibile di corse, screen, pa e lanci sul profondo. una rondine non fa primavera e la difesa di denver non sarà stata assetata di sangue, però meglio così. sembra che hostler stia facendo del lavoro. tra l'altro grandissima distribuzione a tutti i ricevitori eleggibili e interessante la batlle per i wr. jackson e battle starter, ottimo williams, presenti lelie e hill. non so tra gilmore e jacobs chi potrebbe spuntarla, ammesso che ne tengano sei. spero tengano Keasey a fare il backup di norris. per quanto riguarda gli half back penso che saranno confermati gli stessi dell'anno scorso e che giocheranno come l'anno scorso. robinson ha segnato al secondo tentativo in situazione di goal line offense (ehi questa la dice paolino) ma continua a non convincermi. d'altra parte è molto meglio di clayton e withlock messi insieme: a clayton hanno dato un sacco di palle (17) e alla fine a messo su 55 yard e 3,2 a portata non è affatto male, ma a tratti sembra davvero avere un talento per NON colpire il buco. d'altra parte è quanto mai prematuro dare giudizi.
tornando alla difesa per chiudere, anche qui è presto per parlare, ma per giocare la 3-4 appare evidente che ci vuole personale adatto e ci vuole anche in linea non solo tra i lb e sopoaga, progettato backup di franklin, mi sembra che proprio non c'azzecchi come nt, né fields come de. rientreranno franklin e l'immmortale ma sono per il momento perplesso. speriamo che cohen e mcdonald si rivelino dei mostri
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #292 il: Agosto 15, 2007, 12:32:42 pm »
vista la prima di preseason
sconfitta indolore ( e ci mancherebbe)
di fatto mi sembra confermato nel bene e nel male quello che si riportava dal camp
ottimo smith nei due drive condotti e il primo attacco ha svolto il compitino egregiamente
le brutte notizie arrivano dalla difesa per due drive (1° e 3°) ai limiti dell'inguardabile e 14 punti presi come ridere, tackle mancati, linea di difesa a farfalle, linebacker presi in mezzo. tra l'altro il secondo td è stato segnato dal seconod attacco di denver. gli unici a tenere botta e ben figurare per tutto l'incontro sono stati i defensive backs. da segnalare un intercetto per tarrel brown e uno per goldson riportato per 40 yd ma vanificato da una misteriosa interferenza difensiva (se qlcn ha visto mi delucidi).
l'attacco mi ha impressionato in tutte le unità in campo per ritmo e piano di gioco, a parte l'int di dilfer e un paio di errori abbastanza clamorosi di shaun hill in red zone. davvero buona l'alternanza mai prevedibile di corse, screen, pa e lanci sul profondo. una rondine non fa primavera e la difesa di denver non sarà stata assetata di sangue, però meglio così. sembra che hostler stia facendo del lavoro. tra l'altro grandissima distribuzione a tutti i ricevitori eleggibili e interessante la batlle per i wr. jackson e battle starter, ottimo williams, presenti lelie e hill. non so tra gilmore e jacobs chi potrebbe spuntarla, ammesso che ne tengano sei. spero tengano Keasey a fare il backup di norris. per quanto riguarda gli half back penso che saranno confermati gli stessi dell'anno scorso e che giocheranno come l'anno scorso. robinson ha segnato al secondo tentativo in situazione di goal line offense (ehi questa la dice paolino) ma continua a non convincermi. d'altra parte è molto meglio di clayton e withlock messi insieme: a clayton hanno dato un sacco di palle (17) e alla fine a messo su 55 yard e 3,2 a portata non è affatto male, ma a tratti sembra davvero avere un talento per NON colpire il buco. d'altra parte è quanto mai prematuro dare giudizi.
tornando alla difesa per chiudere, anche qui è presto per parlare, ma per giocare la 3-4 appare evidente che ci vuole personale adatto e ci vuole anche in linea non solo tra i lb e sopoaga, progettato backup di franklin, mi sembra che proprio non c'azzecchi come nt, né fields come de. rientreranno franklin e l'immmortale ma sono per il momento perplesso. speriamo che cohen e mcdonald si rivelino dei mostri

Jack, è solo la prima di preseason.
In ogni caso, forse...ma forse abbiamo un QB.
Si è mosso bene ed ormai sembra che quei lanci ai db avversari o in tripla copertura o semplicemente off target appartengano al passato. Dei due drive di ieri non si può che dire bene.
Resto però della mia idea e non, come si potrebbe pansare, per fare il bastian contrario, Alex Smith resta sopravvalutato e non valeva una prima scelta.
Buon ferragosto.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #293 il: Agosto 21, 2007, 12:57:16 pm »
http://49ers.pressdemocrat.com/default.asp?item=666890

signori,
se è tutto vero
se gli dei del football ce lo conservano
altro che nr. 11 overall,
questo qui è uno steal da far accapponare la pelle
questo qui mi ricorda un altro 52, uno con la maglia viola
visto quello che fa
letto quello che dice
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #294 il: Agosto 21, 2007, 01:10:23 pm »
e intanto non vorrei essere al posto di Nolan, ma per motivi diametralmente opposti a quelli di qualche tempo fa
se le position battle portassero solo buoni frutti saremmo a cavallo
ho paura però che qualcuno strini
spero solo che Nolan sappia bene quello che dice oltre a quello che fa
ieri ha detto di Lelie (del Lelie ai limiti del perfetto contro i raiders) che non basta essere alti e veloci e che sì l'ha notato, quando ha preso quella penalità per aver lanciato la palla dopo la ricezione (regola per me ai limiti dell'assurdo, Lelie l'ha fatta cadere un metro e mezzo più in là)

la battle per i ricevitori mi sembra la più ardua e mi aspetto sorprese. ho paura a dirlo ma secondo me solo Jackson è sicuro
running back: sono pronto a ribaltare il mio giudizio, Clayton potrebbe risultare meglio di Robinson
linebacker: vedi sopra. bene Moore spostato a de nella nickel, ma se cicca la vedo dura per lui visto che dietro adesso ha navies e green che premono come pass rusher
safety: se goldson non si fosse infortunato sarebbe stata chiusa, adesso bing e vaughan potrebbero giocarsi qlcs
ol: c'è bisogna che lo dica? per me dentro Staley e Bass/Snyder
dl: sono preoccupato per l'immortale, ma se McDonald cresce non mi preoccupo più per niente. di lui Nolan ha detto veramente bene (sembrava che gli avversari dicessero anche lui il segnale di snap)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #295 il: Agosto 24, 2007, 11:42:41 am »
Uè, ma su che canale la danno la partita coi bears in america? ESPN, CBS, FOX??? Per favore chi lo sa mi dia una voce...

Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #296 il: Agosto 25, 2007, 02:21:45 pm »
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #297 il: Agosto 25, 2007, 02:23:28 pm »
Uè, ma su che canale la danno la partita coi bears in america? ESPN, CBS, FOX??? Per favore chi lo sa mi dia una voce...



CBS5
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #298 il: Agosto 25, 2007, 05:11:18 pm »
grazie Jack.. ma su TVu la daranno? Ma a te poi come si vede la CBS su tvu? a me va a scatti.. mi fa penare... >:(
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #299 il: Agosto 26, 2007, 03:10:18 am »
io sono appena rientrato e sto guardando su STN. tvu fa penare anche a me e infatti è diventata l'ultima risorsa. aspetterò gamedayreplay
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)