Autore Topic: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer  (Letto 32151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #15 il: Agosto 29, 2009, 03:59:52 pm »
Merita l'acquisto Bears?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2009, 05:03:32 pm »
Ci sto giocando da due orette circa. Il gioco è incredibile secondo me. Quello che dicevano riguardo a modificare i vari attributi per render il tutto più credibile... diavolo se è vero. Un giocatore con velocità 99 riesce a guadagnare almeno una yard sulle Toss o le Sweep, laddove nei precedenti capitoli veniva placcato per una manciata di Yards negative dal più lento dei Linebackers.
Se qualcuno si lamentava delle animazioni di Madden rispetto quelle di NFL 2K5, credo quest anno rimarrà sorpreso. A parte una manciata di animazioni-cagata che hanno tenuto dallo scorso Madden, il resto dei placcaggi e dei movimenti sono stati completamente cambiati.
Ci sono da modificare un po' di parametri, come ad esempio la lunghezza dei calci e cose così, ma sicuramente è un gioco godibile.
L'unica pecca secondo me sono le presentazioni. Quelle in mezzo e prima la partita sono buone, ai livelli del già sopracitato gioco, ma il report a metà tempo è qualcosa di inascoltabile e inguardabile :(

Chi è che si fa una partitina con me?





Al

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2009, 08:12:05 am »
Merita l'acquisto Bears?

A mio parere sì, Il Madden di quest'anno non ha niente in comune (se non il nome) con Madden 2009 e precedenti.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Rino

  • Visitatore
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2009, 02:57:41 pm »
Da quanto ho letto ed appreso il gioco ha fatto un buon passo in avanti verso la simulazione, anche se rimango scettico e vorrei il vostro parere, per alcune questioni che ho letto:

- che i RB rompono troppi placcaggi e spesso si verificano situazioni che  nella realtà accadono una \ due volte a stagione, in cui il RB irrompe e deride il tanto decantato pro tak system, ovvero il placcaggio di massa, e se ne vola in endzone indisturbato.

- AI nella  zone coverage inesistente.


La cosa più negativa in assoluto cmq rimane il fatto che hanno inserito il franchise online , di per sè una figata pazzesca, ma , udite udite, senza salary cap e senza contratti per i giocatori!!! Come darti una ferrari a 3 marce....

In tutti i casi volevo chiedervi un link per ordinare il gioco gentilmente... grazie.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2009, 03:11:04 pm »
Beh Rino, il gioco ha, come tu sai, la ( a mio parere ) fantastica versione dell'AI che si adatta alle tue abilità. Oltre questa, esistrono i soliti livelli di difficoltà in alternativa, dove tu puoi regolare alcuni semplici parametri ( tipo in D#, tempo di reazione, frequenza di intercetti e via così ), quindi i problemi della copertura e del RB che rompe troppi placcaggi non esistono. Certo, se uno come Jacobs ( 99 in Trucking ) o Turner ( 98 ) becca un qualsiasi uomo in 1 vs 1, 99% delle volte lo stende, ma è quasi impossibile sfuggire a un gang tackle con più di 2 persone.

Il link è videogamesplus.ca






Al

Rino

  • Visitatore
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2009, 03:30:54 pm »
Beh Rino, il gioco ha, come tu sai, la ( a mio parere ) fantastica versione dell'AI che si adatta alle tue abilità. Oltre questa, esistrono i soliti livelli di difficoltà in alternativa, dove tu puoi regolare alcuni semplici parametri ( tipo in D#, tempo di reazione, frequenza di intercetti e via così ), quindi i problemi della copertura e del RB che rompe troppi placcaggi non esistono. Certo, se uno come Jacobs ( 99 in Trucking ) o Turner ( 98 ) becca un qualsiasi uomo in 1 vs 1, 99% delle volte lo stende, ma è quasi impossibile sfuggire a un gang tackle con più di 2 persone.

Il link è videogamesplus.ca






Al

Beh infatti, nella realtà il 90% delle volte invece se Turner va contro un Urlacher o un Petterson, va giù eccome 1on1.

Purtroppo inoltre gli sliders non funzionano online nè tantomeno nell'online franchise, per cui sugli aggiustamenti degli slider non posso fare affidamento dato che offline io non gioco proprio.

Grazie per la risposta e  link ^^

Rino

  • Visitatore
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2009, 03:49:43 pm »
Ordinato :D

Ho preso il region free giusto? Certo che col cambio di oggi si paga un caz davvero.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #22 il: Agosto 31, 2009, 04:00:58 pm »
Beh infatti, nella realtà il 90% delle volte invece se Turner va contro un Urlacher o un Petterson, va giù eccome 1on1.

Purtroppo inoltre gli sliders non funzionano online nè tantomeno nell'online franchise, per cui sugli aggiustamenti degli slider non posso fare affidamento dato che offline io non gioco proprio.

Grazie per la risposta e  link ^^

Giusto. Però forse da commisioner della Franchise puoi regolarli, non so. Comunque, parlando da giocatore di Football, 1 vs 1 l'attaccante è sempre in condizione di vantaggio. Se quindi fa la mossa giusta, spesso e volentieri va via al giocatore ( non parlo di corse in mezzo ai Tackles dove il Linebacker chiude il buco, parlo più di semi campo aperto ).





Al

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2009, 04:01:53 pm »
Ordinato :D

Ho preso il region free giusto? Certo che col cambio di oggi si paga un caz davvero.

PS3 = region free = puoi prendere i giochi da qualsiasi parte del globo






Al

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #24 il: Agosto 31, 2009, 04:04:03 pm »
PS3 = region free = puoi prendere i giochi da qualsiasi parte del globo






Al

Grazie a Sony  :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2009, 04:06:54 pm »
Comunque il problema del RB si risolve facilmente con i settaggi.
Alla mia prima partita con Forte mandavo gambe all'aria CB,LB, S poi mi sono accorto che ero in modalità rookie  :ehm:
Ora in all-pro me lo sogno di vincere un contrasto con un LB od una S, mentre contro un singolo CB c'è qualche speranza.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2009, 04:13:03 pm »
@ rino per la franchise online.

quando avrai il gioco vai su la voce Madden Shop del menù , si possono acquistare ulteriori opzioni tra cui (se non ho letto male) la gestione totale di una lega privata online.

Purtroppo le varie opzioni si possono acquistare solo sul PSN network americano e dunque devi munirti di un account americano .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Rino

  • Visitatore
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #27 il: Agosto 31, 2009, 05:55:57 pm »
Allora io intanto ho perso quello per xbox 360 , perchè preferisco la 360 alla ps3 , ma questa è un altra storia.

In ogni caso , sia per ps3 che per 360, con ogni gioco acquistato si ha diritto ad un codice (fornito nella scatola) per la gestione di un franchise dinasty online sui server EA ... Si può giocare anche soltanto in 2 e far usare le altre squadre al pc... con sito web relativo e collegato ai server ea che si auto aggiorna, con possibilità anche di caricare highlights delle partite, fino a qui nessun problema e gran figata.

Peccato che tra il franchise offline e quello online ci siano delle differenze gigantesche che rendono l'online (per ora) una cagata. Per fortuna leggendo un intervista al online franchise designer, pare che tutte queste mancanze siano dovute alla mancanza di tempo per completare il tutto. E' noto infatti che EA imponga ai propri programmatori delle deadlines severissime..

Nel franchise online al momento, in attesa di patches mancano tra le altre cose:

-salary cap e contratti giocatori (il che rende tutta la gestione della squadra una bufala, come si fa a fare un dinasty senza contratti e con i free agents che arrivano solo dai tagli ??)

-no sliders e settings nell'online game.

-non si può importante le draft class da ncaa 2010

-le trades con CPU sono assolutamente illogiche, la CPU accetta qualsiasi trade, anche se gli rifilate Ryan Leaf x Tom Brady.

Nell'intervista il project designer dell'online franchise parla di mancanza di tempo che non ha permesso di inserire tutte queste funzioni che però si rende conto siano basilari per un dinasty e afferma che la gente non dovrà aspettare madden 2011 per averle, dato che tutto è gestito sui loro server. STAREMO A VEDERE.

Offline yusuke79

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 12
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #28 il: Settembre 01, 2009, 11:41:52 am »
Beh infatti, nella realtà il 90% delle volte invece se Turner va contro un Urlacher o un Petterson, va giù eccome 1on1.
;D ;D ;D ;D ;D

siccome è un po di anni che non prendo Madden, e ora sono in attesa dell'arrivo del 2010 volevo chiedervi quali sono i settaggi migliori per un gioco piu "realistico"!
Thank you!

Rino

  • Visitatore
Re: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer
« Risposta #29 il: Settembre 01, 2009, 12:48:31 pm »
;D ;D ;D ;D ;D

siccome è un po di anni che non prendo Madden, e ora sono in attesa dell'arrivo del 2010 volevo chiedervi quali sono i settaggi migliori per un gioco piu "realistico"!
Thank you!
http://www.operationsports.com/forums/madden-nfl-football-sliders/