Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183554 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1440 il: Luglio 04, 2008, 09:55:54 pm »
Che poi sarei io quello che posta solo quando le cose vanno bene?  :shok:
L'ultimo post nel topic degli Yankees è datato 2 giugno ed è a firma del sottoscritto. Quest'anno si e no avrete scritto 10 pagine, l'anno passato 4-5 volte tante...
Cambia disco brax...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1441 il: Luglio 04, 2008, 10:14:40 pm »
Manny 2bb + 1 1b, stasera, ieri un'altra bb e un altro singolo.
Youkilis solo un 1 3b + 1 1b, conditi da 2 rbi, questa sera.
Malino direi...

Che vuoi sapere? di quando hanno litigato?
ahahahah
e a me che frega? Mi basta che entrino in campo, battano valide e in difesa facciano il loro....
Mi pare che in questo caso lo stanno facendo...:gazza:

PS: non è colpa mia se a Boston ormai sono due anni che le cose vanno bene, oltre al 2004, mentre voi ormai sono anni che siete la barzelletta della lega...

certo... arrivare alla postseason ininterrottamente da... quanti anni? equivale ad essere la barzelletta della lega.
(e non tirarmi fuori la solita solfa del monte salary che il vostro non è da meno. e ne abbiamo già discusso).
ed essere una squadra che storicamente cresce dopo l'ASG anche...
ancora di più avere un record migliroe dell'anno prima, senza praticamente l'ace di turno 1 di quelli che dovevano sp (Wang, Hughes+Kennedy)

detto da uno dei tifosi della squadra famosi per tirare la birra addosso agli of avversari, poi...

devo dire che quanto a idiozie non sei secondo neanche al tuo idolo. capace peraltro di fare figure apprezzate da tutta la lega, invece.
ma daltronde già lo dimostrasti col tuo prezioso commento sulla gestione di Joba che, statistiche alla mano, s'è dimostrato come parole gettate a caso

perchè quando perdete partite4 in fila non lasci neanche un post? caso vuole che compari sempre con la tua aria saccente solo quando vincete...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1442 il: Luglio 04, 2008, 10:16:51 pm »
Che poi sarei io quello che posta solo quando le cose vanno bene?  :shok:
L'ultimo post nel topic degli Yankees è datato 2 giugno ed è a firma del sottoscritto. Quest'anno si e no avrete scritto 10 pagine, l'anno passato 4-5 volte tante...
Cambia disco brax...

gli yankees di quest'anno sono meno pericolanti di quelli dello scorso anno. se non posto in quella cartella avrò le mie ragioni...quindi il tuo ragionamento si dimostra... (scegli tu cosa)

certo tu nella cartella redsox invece ci delizi con tutta la tua conoscenza

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1443 il: Luglio 04, 2008, 10:50:15 pm »
nuovo acquisto dei cubs dall' oriente.incredibile la capacita' di trovare la zona di strike

http://it.youtube.com/watch?v=UdYBEJzy-F0&NR=1
;D ;D

i giapponesi non sono normali  :-/  proprio per niente :tuseicioc:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1444 il: Luglio 05, 2008, 04:29:39 am »
certo... arrivare alla postseason ininterrottamente da... quanti anni? equivale ad essere la barzelletta della lega.
(e non tirarmi fuori la solita solfa del monte salary che il vostro non è da meno. e ne abbiamo già discusso).
ed essere una squadra che storicamente cresce dopo l'ASG anche...
ancora di più avere un record migliroe dell'anno prima, senza praticamente l'ace di turno 1 di quelli che dovevano sp (Wang, Hughes+Kennedy)

detto da uno dei tifosi della squadra famosi per tirare la birra addosso agli of avversari, poi...

devo dire che quanto a idiozie non sei secondo neanche al tuo idolo. capace peraltro di fare figure apprezzate da tutta la lega, invece.
ma daltronde già lo dimostrasti col tuo prezioso commento sulla gestione di Joba che, statistiche alla mano, s'è dimostrato come parole gettate a caso

perchè quando perdete partite4 in fila non lasci neanche un post? caso vuole che compari sempre con la tua aria saccente solo quando vincete...

La matematica non è un'opinione...
http://www.sportsline.com/mlb/salaries
http://www.sportsline.com/mlb/salaries/top50

+75 milioni di differenza.
5 giocatori degli Yankees nei primi 10 per salario, contro il solo Manny dei Red Sox.
9 nei primi 50, contro i nostri 3....
and countin'...
Ace: Hughes+Kennedy, in che mondo?


PS: per la verità io ho postato il giorno 2 luglio, siete voi che non postate...
Altra legnata stasera, dai su che i Rays con un payroll che è 5 volte più basso del vostro, ne hanno solo 9 di vantaggio....
saluti...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1445 il: Luglio 05, 2008, 10:50:13 am »
 :gazza: + :popcorn:

...cmnq. inizia a piacermi 'sto giochino
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1446 il: Luglio 05, 2008, 11:26:55 am »
La matematica non è un'opinione...
http://www.sportsline.com/mlb/salaries
http://www.sportsline.com/mlb/salaries/top50

+75 milioni di differenza.
5 giocatori degli Yankees nei primi 10 per salario, contro il solo Manny dei Red Sox.
9 nei primi 50, contro i nostri 3....
and countin'...
Ace: Hughes+Kennedy, in che mondo?


PS: per la verità io ho postato il giorno 2 luglio, siete voi che non postate...
Altra legnata stasera, dai su che i Rays con un payroll che è 5 volte più basso del vostro, ne hanno solo 9 di vantaggio....
saluti...


ace:Wang
1 sp fra Hughes e kennedy. mancava una virgola ma vedo che fai fatica.

sul salario... non ho tempo da perdere. vatti a rileggere le pagine precedenti. e magari confrontalo con quello delle altre squadre.



Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1447 il: Luglio 05, 2008, 12:51:55 pm »
Ma alla fine cosa si è fatto Damon ?? Ho visto che è day-to-day e che i raggi sono negativi, comunque a me sembrava una bella botta!   :shok:

Ho apprezzato i commentatori di YES (che è la TV degli Yankees, right?) che sulla topica dell'umpire in occasione della presa di Coco Crisp (detto cornflakes) hanno chiaramente detto che Jeter era out tutta la vita senza alcun dubbio, e mi son chiesto cosa avrebbero detto i vari Pellegatti, Bagni, Civoli ecc. al loro posto  :'( ... ma forse non dovrei farmi queste domande.

Comunque Brax consolati, dai, gli Yankees sono stati la squadra del ventunesimo secolo, i Red Sox saranno quella del ventiduesimo... un pò per uno non fa male a nessuno  :fiu:   

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1448 il: Luglio 05, 2008, 08:25:47 pm »
Ma alla fine cosa si è fatto Damon ?? Ho visto che è day-to-day e che i raggi sono negativi, comunque a me sembrava una bella botta!   :shok:

Ho apprezzato i commentatori di YES (che è la TV degli Yankees, right?) che sulla topica dell'umpire in occasione della presa di Coco Crisp (detto cornflakes) hanno chiaramente detto che Jeter era out tutta la vita senza alcun dubbio, e mi son chiesto cosa avrebbero detto i vari Pellegatti, Bagni, Civoli ecc. al loro posto  :'( ... ma forse non dovrei farmi queste domande.

Comunque Brax consolati, dai, gli Yankees sono stati la squadra del ventunesimo secolo, i Red Sox saranno quella del ventiduesimo... un pò per uno non fa male a nessuno  :fiu:   

sprained AC joint.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1449 il: Luglio 06, 2008, 02:58:15 am »
ma Varitek (che nelle ultime settimane batte sotto i 150) che cazzo è andato a girare col conto 2-0 ??


ALLUCINANTE

 :umhhhh:


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1450 il: Luglio 06, 2008, 01:24:12 pm »
ma Varitek (che nelle ultime settimane batte sotto i 150) che cazzo è andato a girare col conto 2-0 ??


ALLUCINANTE

 :umhhhh:


;D ;D 
ma seconde te,il battitore dei sox che è stato colpito,ha spostato il gomito apposta per farsi prendere?? io credo di sì  ^-^
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1451 il: Luglio 06, 2008, 11:27:58 pm »
cvd

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1452 il: Luglio 07, 2008, 02:28:13 pm »
Sabathia ai Brewers x LaPorta & altro

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1453 il: Luglio 07, 2008, 02:53:18 pm »
che brutta notizia

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1454 il: Luglio 07, 2008, 09:10:40 pm »
che brutta notizia
Dovresti essere contento invece. Sarebbe stato peggio se l'avessimo spedito ai Dodgers. Sabathia a fine stagione sarà FA, così come lo sarà Sheets, senza dimenticare che i Brewers hanno la grana di Fielder che non rinnova. L'unica cosa certa è che CC si fa tre mesi in Wisconsin, poi si vedrà... se Melvin gli darà i soldi di Zito bene, altrimenti testerà la FA e rientreranno tutti in corsa.

Intanto a noi arriva il nuovo Berkman...  :sbav: