Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182355 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #105 il: Aprile 06, 2007, 09:24:13 pm »
per me siamo più forti e quest anno vianciamo le world series, sono convinto che a- rod farà una grande stagione.

secondo me l'unica possibilita' di vittoria alle WS ce l'abbiamo se Clemens torna da noi. o prendiamo un p coi controcazzi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #106 il: Aprile 06, 2007, 09:27:40 pm »
clements è sicuro che torna da noi e si troverà anche fresco per i PO.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #107 il: Aprile 07, 2007, 09:08:33 am »
intanto i miei cincinnati iniziano bene 2-1,vincono la mini serie con i cubs e ci sono buone notizie per il nostro dunn (2hr),forse quest'anno riuscirà ad avere una media battuta decente!!!!
Dunn è un fuoricampista puro. Oltre quello non fa. AVG scarsa per uno come lui e tantissimi K subiti... IMHO batte solo homer.

Clemens fino a giugno non decide e quando lo farà, sceglierà la squadra messa meglio.

Per Dice-K beh l'esordio non è stato malaccio, per usare un eufemismo... Royals o non Royals è un giocatore strepitoso.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #108 il: Aprile 07, 2007, 10:27:55 pm »
non sarei cosi' sicuro che Clemens scelga la squadra messa meglio.

l'anno scorso poteva fare la stessa scelta ed e' andato agli Astros che erano ben lontani dai po.
secondo me sono tutte alla pari con un leggero vantaggio per houston. NY gli offre le chiavi della citta' e Pettitte. Boston forse la miglior rotazione delle major. a Houston gioca con suo figlio e non ha l'obbligo di presenza alle partite...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #109 il: Aprile 08, 2007, 12:02:50 am »
continuano a vincere i cincinnati reds che ora hanno un record di 4a1 vincono anche i cubs contro i brewers 6a3,

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #110 il: Aprile 08, 2007, 12:04:48 pm »
non sarei cosi' sicuro che Clemens scelga la squadra messa meglio.

l'anno scorso poteva fare la stessa scelta ed e' andato agli Astros che erano ben lontani dai po.
secondo me sono tutte alla pari con un leggero vantaggio per houston. NY gli offre le chiavi della citta' e Pettitte. Boston forse la miglior rotazione delle major. a Houston gioca con suo figlio e non ha l'obbligo di presenza alle partite...

Bah... l'anno scorso gli Astros, oltre che pagarlo bene, gli hanno chiesto l'ultimo shot poi quando ormai c'erano pochissime speranze, Garner ha bloccato il trasferimento del Rocket a Boston... forse per ripicca ma non si sa bene il motivo.

Pettite è l'ultimo dei suoi pensieri, lui vuole vincre le WS.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #111 il: Aprile 08, 2007, 02:40:01 pm »
Dunn è un fuoricampista puro. Oltre quello non fa. AVG scarsa per uno come lui e tantissimi K subiti... IMHO batte solo homer.


hai perfettamente ragione  ;) io spero solo che eviti di finire sempre k,per ora in 5 gare una sola eliminazione al piatto  :shok: ha del miracoloso
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #112 il: Aprile 08, 2007, 03:27:59 pm »
hai perfettamente ragione  ;) io spero solo che eviti di finire sempre k,per ora in 5 gare una sola eliminazione al piatto  :shok: ha del miracoloso
Ieri ho seguito un pezzo di partita (non che mi interessino le sorti dei Reds...  ;D ma volevo seguire i rilievi dei Pirates) ed è incredibile come Dunn cerchi sempre la battuta lunga. Nel complesso, non faccio pazzie per lui.

Stravedo invece per Jimmy Rollins. Ieri after-hour per Florida-Phila e poi per Rangers-RSox. Marlins che meritatamente portano a casa la W, grazie sopratutto ad un Willingham in serata di grazia (4RBI, 1HR, 1 2b, 1 3b) e ad un grande Dontrelle Willis (6.0IP 7H 3R 3ER 1HR 2BB 9K) . Phillies che hanno il merito di riapire il match con una grandissima giocata di JR: 3-run inside-the-park home run. Continua il momento no di Ryan Howard: ieri 0/5 AB e 3 K, groundout nella parte alta del nono con 2 out e 1 on sull'8-5 FL con Jorge Julio che ha impiegato una vita a chiudere il match. Finora Big Papi vol.2 è 0/10 con runners on score position.

Vabbè speriamo, che il maltempo dia tregua a Cleveland e che finalmente si possa tornare a giocare.  :papa:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #113 il: Aprile 08, 2007, 03:49:09 pm »
chi sono i pitcher più forti della lega?stilate una vostra  classifica
io direi
Santana
Oswalt
Carpenter
Sabathia
Webb
Peavy
Harang
Schmidt
Verlander
Kazmir

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #114 il: Aprile 08, 2007, 04:09:51 pm »
1 Santana
2 Carpenter
3 Oswalt
4 Halladay
5 Zambrano
6 Sabathia
7 Sheets
8 Harden
9 Lackey
10 Webb

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #115 il: Aprile 08, 2007, 04:27:25 pm »
Santana

Oswalt
Matsuzaka
Peavy
Halladay
Carpenter
Sheets
Zambrano
Webb
Harden -se sano

non fosse per l'età Clemens dritto nei primi 3 e Schilling e Smoltz nei 10

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #116 il: Aprile 08, 2007, 04:36:55 pm »
chi sono i pitcher più forti della lega?stilate una vostra  classifica
io direi
Santana
Oswalt
Carpenter
Sabathia
Webb
Peavy
Harang
Schmidt
Verlander
Kazmir


Sabathia al 4° posto!!!
Scusa ma Lackey, Sheets e Zambrano nemmeno nei primi 10 :shok:....................

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #117 il: Aprile 08, 2007, 04:42:19 pm »
Santana

Oswalt
Matsuzaka
Peavy
Halladay
Carpenter
Sheets
Zambrano
Webb
Harden -se sano


non fosse per l'età Clemens dritto nei primi 3 e Schilling e Smoltz nei 10


Guarda lo dico da tifoso dei Red Sox, ma Curt, considerando anche lo scorso anno a me sembra in calo, buono per il fantasy ( k, k/9, bb, k/bb, whip), ma non lo considero, età a parte, tra i primi dieci.
Clemens si, ma non mi sembra giusto valutare uno che gioca solo 2/3 mesi all'anno.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #118 il: Aprile 08, 2007, 05:28:02 pm »
figurati a me che parlo da tifoso yankees
quanto mi costa mettere schilling.
secondo me un pò di benzina ce l'ha ancora (al contrario di Randy Johnson). e l'anno scorso non ha lanciato malissimo.

Clemens...è Clemens. e fosse a roster in questo momento l'avrei messo subito dietro a big roy nonostante l'età, contrariamente agli altri 2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #119 il: Aprile 08, 2007, 05:28:52 pm »
Bah... l'anno scorso gli Astros, oltre che pagarlo bene, gli hanno chiesto l'ultimo shot poi quando ormai c'erano pochissime speranze, Garner ha bloccato il trasferimento del Rocket a Boston... forse per ripicca ma non si sa bene il motivo.

Pettite è l'ultimo dei suoi pensieri, lui vuole vincre le WS.

scusa questa mi manca
mi daresti più informazioni a riguardo

su Pettitte. al momento del primo ritorno dal ritiro -di clemens- l'ha detto abb chiaramente che preferiva tornare a giocare a casa e che la scelta di pettitte ha contribuito al suo ritorno