Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1395 il: Giugno 12, 2008, 11:50:39 pm »
Ennesima rimonta Cubs.
Edmonds mette alla bassa del 9 l Hr del pareggio e poi sempre lui viene colpito dal pither nell 11inning regalando il punto della vittoria.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1396 il: Giugno 13, 2008, 07:40:56 am »
Ennesima rimonta Cubs.
Edmonds mette alla bassa del 9 l Hr del pareggio e poi sempre lui viene colpito dal pither nell 11inning regalando il punto della vittoria.



  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1397 il: Giugno 13, 2008, 07:50:53 am »
 :bleah2:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1398 il: Giugno 13, 2008, 09:25:06 am »
 ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1399 il: Giugno 13, 2008, 01:27:27 pm »
quest' anno un mio amico mi detto..quante possibilita' ci sono che i cubs e i white sox vadano in finale?gli ho risposto...le stesse che atterri a casa tua un ufo e dal disco esca elvis per cantare suspicius mind...invece le cose sono un po cambiate,non ci credo assolutamente ma stanno andando oltre le previsioni anche se vedo una finale boston arizona

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1400 il: Giugno 13, 2008, 03:20:52 pm »
 :-/ io vedo Santana zompare già dalla finestra..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1401 il: Giugno 17, 2008, 06:32:05 pm »
mossa di gran classe dei Mets. licenziare Randolph dopo una W e dopo averlo fatto partire per la trasferta sulla west coast!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1402 il: Giugno 17, 2008, 06:41:28 pm »
quest' anno un mio amico mi detto..quante possibilita' ci sono che i cubs e i white sox vadano in finale?gli ho risposto...le stesse che atterri a casa tua un ufo e dal disco esca elvis per cantare suspicius mind...invece le cose sono un po cambiate,non ci credo assolutamente ma stanno andando oltre le previsioni anche se vedo una finale boston arizona

We can't go on together
With suspicious minds
And we cant build our dreams
On suspicious minds


 ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1403 il: Giugno 19, 2008, 04:19:16 pm »
guardando un attimo le baseball college WS su nasn mi è venuta in mente una domanda.... perchè il draft MLB si svolge a stagioni in corso (quella della MLB iniziata da poco e quella NCAA prossima alla fine) e non a bocce ferme come in NFL e in NBA? ...sto (ri)scoprendo sempre più il baseball e fatemi capire un attimo: se per le sorti di una franchigia NFL diciamo che il draft conta 10, nell'NBA facciamo 7, quanto direste che conta nella MLB? ...m viene da pensare che conti poco... sbaglio?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1404 il: Giugno 19, 2008, 04:47:05 pm »
Direi 2o3 peròòò negli ultimi anni qualcosa è cambiato, soprattutto nel reparto lanciatori ci si affida abbastanza ai giovanissimi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1405 il: Giugno 19, 2008, 05:39:12 pm »
i giocatori scelti sono tantissimi ma la selezione naturale porta a una costruzione graduale di un giocatore  che rischia di essere bruciato se buttato nella mischia troppo in fretta.si puo' dire che mentre nel basket chi prende la 1 scelta ha quasi sempre la certezza di aver preso un crack per 10 anni nel baseball non ci sono le stesse certezze e se non erro abbiamo avuto casi(pochissimi cmq) di giocatore preso al draft alla prima chiamata che poi non e' riuscito a giocare in major league.il voto di buffalo e' giusto nell' immediato,ma chi ha lavorato bene a lunga scadenza riesce in 2 intenti,fa un buon team e lo fa a basso costo.non e' un caso che boston ha nella rosa giocatori come ellsbury,masterson,pedroia o arizona che ha sacrificato 2-3 anni di anonimato per poi presentarsi con un team di 23-25 enni di altissimo livello usciti in parte dal proprio vivaio

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1406 il: Giugno 19, 2008, 11:06:22 pm »
 ??) un po quello che ho detto io... :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1407 il: Giugno 19, 2008, 11:15:46 pm »
ok...e perchè lo fanno in questo momento della stagione? (ammesso che ci sia un perchè spiegabile ;D)... ha molto più senso un draft fatto alla fine di tutto (lega prof e ncaa)...

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1408 il: Giugno 20, 2008, 01:20:48 am »
ad essere sincero non mi sono mai chiesto il perche',probabilmente perche'  e' dilatata nel tempo la formazione dei prospetti e ritenendolo meno importante rispetto al draft nfl e nba.
insomma sono draftati di 1500 giocatori,50 giri se non erro..tieni presente che non e' raro che i giocatori scelti non trovino l accordo economico e tornino al college per potersi ripresentare dopo il liceo con richieste economiche superiori.ti lascio capire quale sia il mio interesse per le dispute economiche di ragazzini che seppur con alto potenziale potrebbero non giocare mai nella propria squadra del cuore.forse mi appassionero' di piu' grazie a nasn con i playoff college,effettivamente ho notato un ragazzo che sembra un predestinato.si chiama Buster Posey e lo hanno preso i giants...ha chiesto 12 milioni di dollari a stagione sulla fiducia,giusto per far capire gli squali che fanno da procuratore nel baseball.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1409 il: Giugno 20, 2008, 12:01:48 pm »
ad essere sincero non mi sono mai chiesto il perche',probabilmente perche'  e' dilatata nel tempo la formazione dei prospetti e ritenendolo meno importante rispetto al draft nfl e nba.
insomma sono draftati di 1500 giocatori,50 giri se non erro..tieni presente che non e' raro che i giocatori scelti non trovino l accordo economico e tornino al college per potersi ripresentare dopo il liceo con richieste economiche superiori.ti lascio capire quale sia il mio interesse per le dispute economiche di ragazzini che seppur con alto potenziale potrebbero non giocare mai nella propria squadra del cuore.forse mi appassionero' di piu' grazie a nasn con i playoff college,effettivamente ho notato un ragazzo che sembra un predestinato.si chiama Buster Posey e lo hanno preso i giants...ha chiesto 12 milioni di dollari a stagione sulla fiducia,giusto per far capire gli squali che fanno da procuratore nel baseball.

 :shok: ...sticazzi!