Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #90 il: Aprile 04, 2007, 02:23:49 am »
Lanciare 179 IP è tanto diverso dal lanciarne 204? Non credo.
Sta a significare solo una cosa: per la prima volta in carriera non ha avuto problemi di infortuni.
Ti pare che i 25 IP in più gli possano aver alzato l'ERA di quasi 2 punti? Non credo proprio, due sono i fattori che gli hanno fatto alzare l'ERA:
1- il cambio di lega, passare dalla NL alla AL, affrontava battitori che perlopiù non conosceva e soprattutto non ha 1 out facile ogni 3 inning (il pitcher)
2- il playcalling, te lo ripeto, se avessi visto le partite dei Red Sox l'anno passato avresti notato come quando usa tutto il suo arsenale è devastante, i suoi problemi nascono quando magari in un momento un po' più difficile si intestardisce ad usare solo fastball (ne ha lanciate quasi il doppio del leader in NL che mi pare sia Penny), quello infatti va ad incidere sugli HR incassati....
Poi ti ripeto tu giudichi Ramirez dopo un solo anno, Sanchez dopo 114 IP nelle majors e ti dimentichi sempre che nello scambio è arrivato a Boston anche Mike Lowell, che l'anno passato ha fatto una grande stagione, sia offensivamente, che difensivamente....

incredibile!!
su questo sono daccordo. sostituire il p con un dh (ie.papi-hafner) non e' facile per tutti (ie. big1) e' sicuramente ha influenzato.

sul playcalling non saprei, perche' se posso le partite dei redsox le evito.

aggiungerei che essendo texano il ragazzo ha una testa diciamo di marmo quindi non so quanto questa attitude gliela si possa cambiare. speriamo non ci riescano

sui 200 ip ci potrebbe anche stare - ma e' un'ipotesi e niente di piu' - che si sia "trattenuto" per arrivarci.

Ramirez ha fatto vedere di che pasta e' mantenendo le promesse. Sanchez non lo giudico perche' ho idea che i suoi numeri dello scorso anno siano stati eccessivamente buoni. nel senso che ho idea possa diventare un buon pitcher, ma un ace non saprei ancora

rimane che ad oggi l'affare l'anno fatto i Marlins. e spero che rimanga cosi'

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #91 il: Aprile 04, 2007, 12:25:57 pm »
incredibile!!
su questo sono daccordo. sostituire il p con un dh (ie.papi-hafner) non e' facile per tutti (ie. big1) e' sicuramente ha influenzato.

sul playcalling non saprei, perche' se posso le partite dei redsox le evito.

aggiungerei che essendo texano il ragazzo ha una testa diciamo di marmo quindi non so quanto questa attitude gliela si possa cambiare. speriamo non ci riescano

sui 200 ip ci potrebbe anche stare - ma e' un'ipotesi e niente di piu' - che si sia "trattenuto" per arrivarci.

Ramirez ha fatto vedere di che pasta e' mantenendo le promesse. Sanchez non lo giudico perche' ho idea che i suoi numeri dello scorso anno siano stati eccessivamente buoni. nel senso che ho idea possa diventare un buon pitcher, ma un ace non saprei ancora

rimane che ad oggi l'affare l'anno fatto i Marlins. e spero che rimanga cosi'
Si è trattenuto lanciando il doppio delle fastball rispetto al secondo nella speciale classifica???? Mah, io il tuo ragionamento non lo seguo proprio!
Poi sul fatto che sia testardo perchè texano vabbè è un luogo comune e non sto qui a commentarlo. Josh è testardo punto e basta, ma nessuno può dire che non può cambiare la sua attitudine e avere a che fare con Tek (che in fatto a testardaggine e palle quadrate non ha niente da invidiare a nessuno) non può che aiutarlo.
Stasera comunque avremo il primo banco di prova....
Se domani non sono qui a commentare la sua eventuale pessima prestazione è solo perchè parto per le feste e non avrò la connessione... ;)
Martedì prossimo non mi esimerò dal farlo.... ;D

PS: se non si è capito tifo Red Sox e poi ho una predilezione particolare per Beckett (da quelle famose WS dominate  ;D)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #92 il: Aprile 04, 2007, 01:00:29 pm »
Si è trattenuto lanciando il doppio delle fastball rispetto al secondo nella speciale classifica???? Mah, io il tuo ragionamento non lo seguo proprio!
Poi sul fatto che sia testardo perchè texano vabbè è un luogo comune e non sto qui a commentarlo. Josh è testardo punto e basta, ma nessuno può dire che non può cambiare la sua attitudine e avere a che fare con Tek (che in fatto a testardaggine e palle quadrate non ha niente da invidiare a nessuno) non può che aiutarlo.
Stasera comunque avremo il primo banco di prova....
Se domani non sono qui a commentare la sua eventuale pessima prestazione è solo perchè parto per le feste e non avrò la connessione... ;)
Martedì prossimo non mi esimerò dal farlo.... ;D

PS: se non si è capito tifo Red Sox e poi ho una predilezione particolare per Beckett (da quelle famose WS dominate  ;D)

se hai 5 lanci e non li usi per prediligerne uno. lanci diversi hanno effetti diversi su muscoli, articolazioni, etc.

se leggi bene ho detto "ipotesi". leggi il significato sul dizionario.
si vede che Damon aveva ragione...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #93 il: Aprile 04, 2007, 01:00:56 pm »
ah buone vacanze

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #94 il: Aprile 05, 2007, 01:20:06 pm »
Si è trattenuto lanciando il doppio delle fastball rispetto al secondo nella speciale classifica???? Mah, io il tuo ragionamento non lo seguo proprio!
Poi sul fatto che sia testardo perchè texano vabbè è un luogo comune e non sto qui a commentarlo. Josh è testardo punto e basta, ma nessuno può dire che non può cambiare la sua attitudine e avere a che fare con Tek (che in fatto a testardaggine e palle quadrate non ha niente da invidiare a nessuno) non può che aiutarlo.
Stasera comunque avremo il primo banco di prova....
Se domani non sono qui a commentare la sua eventuale pessima prestazione è solo perchè parto per le feste e non avrò la connessione... ;)
Martedì prossimo non mi esimerò dal farlo.... ;D

PS: se non si è capito tifo Red Sox e poi ho una predilezione particolare per Beckett (da quelle famose WS dominate  ;D)

 :bleah2:
adesso capisco da dove arrivano i tuoi problemi  ;D

domanda: quanti texani conosci?
forse ne conosco qualcuno più di te e posso parlare non per luoghi comuni.

per la cronaca:
Beckett: 5.0 ip 2H 5k 4bb 94-46. qualche problemino di controllo ma un buon esordio tutto sommato. da rivedere perchè non mi sembra che KC a Fenway sia il banco di prova più impegnativo delle majors

Lowell 3errori in 2partite


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #95 il: Aprile 06, 2007, 04:00:54 am »
partenza stratosferica per Matsuzaka.

mi sa che quest' anno sono i redsox quelli da battere  :prot:


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #96 il: Aprile 06, 2007, 10:42:50 am »
intanto i miei cincinnati iniziano bene 2-1,vincono la mini serie con i cubs e ci sono buone notizie per il nostro dunn (2hr),forse quest'anno riuscirà ad avere una media battuta decente!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #97 il: Aprile 06, 2007, 10:47:57 am »
:bleah2:
adesso capisco da dove arrivano i tuoi problemi  ;D

domanda: quanti texani conosci?
forse ne conosco qualcuno più di te e posso parlare non per luoghi comuni.

per la cronaca:
Beckett: 5.0 ip 2H 5k 4bb 94-46. qualche problemino di controllo ma un buon esordio tutto sommato. da rivedere perchè non mi sembra che KC a Fenway sia il banco di prova più impegnativo delle majors

Lowell 3errori in 2partite



Si giocava a Kansas City.

Sono ancora qui a stropicciarmi gli occhi dopo aver visto il giapponese all'esordio  :love: :love:

Piuttosto sono preoccupato per l'attacco, Big Papi è andato K quattro volte anche se vedergli rubare prima la terza e poi casa base su un lancio pazzo è stato da urlo (le movenze di un felino...  :shok:). E anche il resto del lineup non ha fatto benissimo (a parte il solito Youuuuuuukilis !!).

Bene Beckett e non proprio bene, anzi male Schilling nell'opening day, toccato duro nel secondo inning e infatti perdente.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #98 il: Aprile 06, 2007, 11:36:14 am »
partenza stratosferica per Matsuzaka.

mi sa che quest' anno sono i redsox quelli da battere  :prot:



calma calma giocavano con i KC non un banco di prova decente per il buon japponesino

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #99 il: Aprile 06, 2007, 01:37:38 pm »
cmq si vede che e' un gran giocatore,bel colpo per boston anche se la concorrenza e' molto agguerrita.continuo a pensare che ci siano squadre sottovalutare che possono fare grandi cose,gli angels in primis

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #100 il: Aprile 06, 2007, 05:10:00 pm »
intanto i miei cincinnati iniziano bene 2-1,vincono la mini serie con i cubs e ci sono buone notizie per il nostro dunn (2hr),forse quest'anno riuscirà ad avere una media battuta decente!!!!

a me dunn piace tantissimo.
però difficilmente lo vedo arrivare ad una media di .270
anche perchè se ci arrivase rischierebbe di battere il record di hr in una stagione

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #101 il: Aprile 06, 2007, 05:16:18 pm »
Si giocava a Kansas City.

Sono ancora qui a stropicciarmi gli occhi dopo aver visto il giapponese all'esordio  :love: :love:

Piuttosto sono preoccupato per l'attacco, Big Papi è andato K quattro volte anche se vedergli rubare prima la terza e poi casa base su un lancio pazzo è stato da urlo (le movenze di un felino...  :shok:). E anche il resto del lineup non ha fatto benissimo (a parte il solito Youuuuuuukilis !!).

Bene Beckett e non proprio bene, anzi male Schilling nell'opening day, toccato duro nel secondo inning e infatti perdente.


hai ragione quindi pro-beckett ci sta anche un campo non pitcher friendly come fenway

step matsuzaka potrebbe aver giocato contro chiunque e avrebbe fatto vedere i sorci verdi a qualsiasi lineup- purtroppo i rs hanno almeno 2 se non 3 pitcher migliori dei nostri ace... :romo:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #102 il: Aprile 06, 2007, 08:38:19 pm »
dipende da come renderanno petitte e mussina wang se si conferma è buono, e red sox hanno uno schilling che sembra in calo e un beckett che a quanto pare sta viaggiando sulla falsa riga dell anno scorso, in più in nostro attacco è più forte se restano tutti sani,loro dipendono tutto da ramirez e ortiz.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #103 il: Aprile 06, 2007, 09:20:36 pm »
aspetterei a vendere la pelle di schilling

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #104 il: Aprile 06, 2007, 09:22:19 pm »
per me siamo più forti e quest anno vianciamo le world series, sono convinto che a- rod farà una grande stagione.