Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #195 il: Aprile 17, 2007, 09:31:52 pm »
va per il complete ??

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #196 il: Aprile 17, 2007, 09:37:11 pm »
va per il complete ??

Ha provato, ma one out con taguchi in seconda e pujols in prima (walk). Esce, entra Capps.

Grande Gorzy straordinario!!!  :love:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #197 il: Aprile 17, 2007, 09:38:13 pm »
ecco adesso sicuramente si prenderà dei punti

non potevano toglierlo prima ???

 :'(

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #198 il: Aprile 17, 2007, 09:40:50 pm »
se la parte alta del lineup di pittsburgh inizia a battere con un po piu' di consistenza mi sa che ti diverti quest'anno plax

gran lavoro di Tracy

Sanchez si sveglierà sicuramente, Wilson non è una gran mazza ma è costante. L'importante è che continuino a crescere Nady e soprattutto Castillo, che si deve disciplinare ma è uno su cui Tracy (rimbrotti a parte) scommetterà forte. E poi oggi s'è svegliato Laroche, che mi pare prima di oggi battesse meno di 0.100  8)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #199 il: Aprile 17, 2007, 09:43:25 pm »
poteva pensarci prima cosi entrava torres per chiudere, ma va va

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #200 il: Aprile 17, 2007, 09:43:50 pm »
ecco adesso sicuramente si prenderà dei punti

non potevano toglierlo prima ???

 :'(

Finita :dance: Capps manda a nanna Preston Wilson e salutiamo St.Louis...



si va a Milwaukee

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #201 il: Aprile 17, 2007, 09:44:28 pm »
Bay puo' fare molto meglio di .213 e LaRoche e' sotto .200. se la beccano ogni tanto diventano problemi. anche Duffy se riesce ad andare in base puo' creare problemi

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #202 il: Aprile 17, 2007, 09:45:08 pm »
possibilità che Capps tolga il ruolo di closer a Torres (che non mi sembra setosissimo ultimamente) ?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #203 il: Aprile 17, 2007, 09:47:03 pm »
possibilità che Capps tolga il ruolo di closer a Torres (che non mi sembra setosissimo ultimamente) ?

L'altro giorno leggevo proprio una 'previsione' simile, che viste le età dei due è più che verosimile.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #204 il: Aprile 17, 2007, 09:50:16 pm »
ha sbagliato 2 partina non ne farei una tragedia diciamo che ha sofferto la serie con st.louis

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #205 il: Aprile 17, 2007, 11:25:21 pm »
possibilità che Capps tolga il ruolo di closer a Torres (che non mi sembra setosissimo ultimamente) ?
Torres almeno per il momento è e resterà il closer dei Pirates. Negli ultimi anni ha dato dimostrazione di essere potenzialmente uno dei migliori closer della NL, lanciando meglio in quel ruolo che come setup. Nelle tre stagioni passate il suo rendimento (anche per via di infortuni) è impennato dall'ASG in poi, e quest'anno considerata la partenza di Gonzalez, avrà il ruolo tutto per lui. Capps è molto bravo e diventerà prossimamente closer, anche perchè Torres ha 35 anni, ma almeno per il momento ai Pirates non conviene togliere Torres dall'ultimo inning e di conseguenza spostare Capps da setup. Il bullpen dei Bucs è assolutamente uno dei migliori della National (lo sarebbe stato ancor di più se avessero tenuto Gonzalez) e non conviene a nessuno per il momento, cambiare le gerarchie.

Torres non è stato inserito oggi perchè in assenza di una SO.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #206 il: Aprile 18, 2007, 12:30:55 am »
Torres almeno per il momento è e resterà il closer dei Pirates. Negli ultimi anni ha dato dimostrazione di essere potenzialmente uno dei migliori closer della NL, lanciando meglio in quel ruolo che come setup. Nelle tre stagioni passate il suo rendimento (anche per via di infortuni) è impennato dall'ASG in poi, e quest'anno considerata la partenza di Gonzalez, avrà il ruolo tutto per lui. Capps è molto bravo e diventerà prossimamente closer, anche perchè Torres ha 35 anni, ma almeno per il momento ai Pirates non conviene togliere Torres dall'ultimo inning e di conseguenza spostare Capps da setup. Il bullpen dei Bucs è assolutamente uno dei migliori della National (lo sarebbe stato ancor di più se avessero tenuto Gonzalez) e non conviene a nessuno per il momento, cambiare le gerarchie.

Torres non è stato inserito oggi perchè in assenza di una SO.


 :umhhhh:
12 salvezze (su 12) l'anno scorso ne fanno uno dei migliori closer degli ultimi anni? mi sembra un po' azzardato.
come 2bs consecutive non ne fanno una merda.
nel ruolo piu' volatile della mlb andrei piano a dire che e' e restera' il titolare.
anche Lidge era un fenomeno finche' Pujols non gli ha distrutto il morale

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #207 il: Aprile 18, 2007, 08:38:06 pm »
:umhhhh:
12 salvezze (su 12) l'anno scorso ne fanno uno dei migliori closer degli ultimi anni? mi sembra un po' azzardato.
come 2bs consecutive non ne fanno una merda.
nel ruolo piu' volatile della mlb andrei piano a dire che e' e restera' il titolare.
anche Lidge era un fenomeno finche' Pujols non gli ha distrutto il morale
Wait. Occhio che non ho detto che è uno dei miglior closer degli ultimi anni. Ho semplicemente detto che "potenzialmente" è uno dei migliori closer della NL. National League, non lega intera. Il top-closer della NL è attualmente Wagner (Hoffman è fuori concorso), ma lo stesso Wagner nel ranking esteso viene dopo almeno a 5-6 closer dell'AL. Torres è uno dei migliori senza dubbio, è più forte di Francisco Cordero, di Benitez, di Lidge, e di molti altri, Valverde per esempio è molto più instabile di lui (quando è on viaggia a fastball da 90mph, quando è off lancia in AAA). Non ha l'appeal di un Fuentes o di un Chad Cordero (lo volevano i BoSox ma poi hanno lasciato perdere) i quali sarebbero da testare in American League, Torres è uno dei più classici underdog, però come rendimento non si discute.

In tre stagioni come rilievo, ha fallito. Nel 2006 prima dell'ASG aveva 4.63 come ERA, dopo l'ASG, 1.22. Nelle ultime 3 stagioni, i suoi split break-post ASG dicono 2004 (3.00/2.25) e 2005 (3.67/2.02).

Torres ha 35 anni e il suo ruolo è giocare closer e ha grande potenziale. Certo, se dovesse fallire almeno per il momento (siamo sempre in linea pre-ASG) potrebbe essere sostituito da Capps che scalpita dietro e magari riproporre Torres più avanti. Ma sapendo che Torres da setup è inutilizzabile ai Pirates non conviene cambiare la gerarchia nel breve-medio tempo.

Ovvio che se per vari motivi il suo rendimento dovesse precipitare, dev'essere sostituito, Capps o non Capps.  ;)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #208 il: Aprile 18, 2007, 08:40:20 pm »
e non va bene neanche per il mio Fanta Mlb quindi lascialo stare dovè che è l unico closer che ho

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #209 il: Aprile 18, 2007, 08:44:59 pm »
e non va bene neanche per il mio Fanta Mlb quindi lascialo stare dovè che è l unico closer che ho
Come non va bene per il fanta? Nella super dinasty di Play.it è stato il mio primo giocatore preso e mi sta salvando parecchio.

o no all3n?  :ciaosci: