Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1470 il: Luglio 16, 2008, 08:31:17 pm »
brax vai a pascere le pecore ogni tanto...

non sono mica abruzzese, io!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1471 il: Luglio 18, 2008, 06:58:30 pm »
credo sia giunto il momento di sbolognare Manny......

http://www.boston.com/sports/baseball/redsox/extras/extra_bases/2008/07/report_manny_fi.html
      Former WBZ sports director Bob Lobel said Thursday that Manny Ramirez was fined "a six-figure amount" for his June altercation with Red Sox traveling secretary Jack McCormick.
Lobel went on the suggest that Ramirez may have taken three straight called strikes in a pinch-hit at-bat on July 6 "to send a message" to the Red Sox. "The bat on the shoulder for the three pitches from Mariano Rivera, that was a big [expletive] to the Red Sox after the fine," Lobel said. "I'm just telling you, there are things in the front office that are perceived. I'm saying that there is a strong feeling that that [three-pitch strikeout] was the message to the Red Sox and it's a strong feeling that that's unacceptable."

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1472 il: Luglio 20, 2008, 02:02:12 am »
ho avuto sempre una curiosità ma i ruoli in difesa come vengono scelte per i vari giocatori?

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1473 il: Luglio 20, 2008, 09:59:15 am »
ho avuto sempre una curiosità ma i ruoli in difesa come vengono scelte per i vari giocatori?

beh in base anche alle caratteristiche fisiche e tecniche dei giocatori.un prima base dev essere cmq grosso e ben visibile,buona presa e possibilmente bravo in allungo o in spaccata,un interbase di solito ha un fisico alla omar vizquel per cui ci vuole senso della posizione velocita' di braccio e testa,non potresti mettere in quel ruolo un thome per esempio.gli esterni veloci con braccio potente etc. etc.di solito te ne accorgi ai primi allenamenti dove il giocatore e' piu' portato.io per esempio che sono mancino nel mio piccolo quando gioco preferisco giocare esterno o 3 base,mentre non so perche' ma mi trovo a disagio 1 base mentre 2 base non posso proprio perche' in quanto mancino nelle assistenze risulto troppo macchinoso e quindi fanno giocare un destro

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1474 il: Luglio 30, 2008, 12:43:56 am »
TEIXEIRA agli Angels x Kotchman & Marek

 :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1475 il: Luglio 31, 2008, 06:46:26 am »
altro colpo yankee preso ivan rodriguez dai tigers per Kyle Farnsworth.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1476 il: Luglio 31, 2008, 11:09:50 am »
indovinate chi è che parla:

“The Red Sox don’t deserve a player like me. During my years here I’ve seen how they have mistreated other great players when they didn’t want them to try to turn the fans against them.

“The Red Sox did the same with guys like Nomar Garciaparra and Pedro Martinez, and now they do the same with me. Their goal is to paint me as the bad guy. I love Boston fans, but the Red Sox don’t deserve me. I’m not talking about money. Mental peace has no price and I don’t have peace here.”


 ;D

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1477 il: Luglio 31, 2008, 06:35:11 pm »
qualcuno mi sa spiegare il significato di ERA?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1478 il: Luglio 31, 2008, 06:38:48 pm »
qualcuno mi sa spiegare il significato di ERA?
la media dei punti concessi dal lanciatore,calcolata sui 9 innings  :)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1479 il: Luglio 31, 2008, 06:41:55 pm »
la media dei punti concessi dal lanciatore,calcolata sui 9 innings  :)

punti, cioé runs, non hits, vero?

grazie mille, mi sto appassionando a sto sport anche se é molto da veci che c'hanno un cazzo da fare il giovedí pomeriggio. dopo aver scoperto il significato di RBI aggiungo un altro pezzo di knowledge al mio repertorio  ;D
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1480 il: Luglio 31, 2008, 06:57:57 pm »
punti, cioé runs, non hits, vero?

grazie mille, mi sto appassionando a sto sport anche se é molto da veci che c'hanno un cazzo da fare il giovedí pomeriggio. dopo aver scoperto il significato di RBI aggiungo un altro pezzo di knowledge al mio repertorio  ;D

per la frase sui vecchi sei da castrazione chimica...RBI e' intesa come la statistica che indica i punti portati a casa dal battitore,mentre per R s intendono i punti del singolo battitore.per esempio basi piene va il battitore alla battuta e fa un grand slam,fuoricampo e 4 punti fatti (4 rbi) 1a favore del battitore.

sul discorso ERA una media inferiore a 4 e' indice di ottimo lanciatore,sotto 3 siamo a livelli di assoluta eccellenza specie nell american league dove c'e' la regola del battitore designato,mentre nella national i numeri sono drogati parzialmente dal fatto che tra i 9 battitori del lineup c'e' anche il lanciatore che tranne casi rari e' un pessimo batittore per cui nella national cio' porta ad un abbassamento dell' ERA

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1481 il: Luglio 31, 2008, 07:01:33 pm »
per la frase sui vecchi sei da castrazione chimica...RBI e' intesa come la statistica che indica i punti portati a casa dal battitore,mentre per R s intendono i punti del singolo battitore.per esempio basi piene va il battitore alla battuta e fa un grand slam,fuoricampo e 4 punti fatti (4 rbi) 1a favore del battitore.

sul discorso ERA una media inferiore a 4 e' indice di ottimo lanciatore,sotto 3 siamo a livelli di assoluta eccellenza specie nell american league dove c'e' la regola del battitore designato,mentre nella national i numeri sono drogati parzialmente dal fatto che tra i 9 battitori del lineup c'e' anche il lanciatore che tranne casi rari e' un pessimo batittore per cui nella national cio' porta ad un abbassamento dell' ERA
ma Al e NL giocano con regole diverse?

dai era un battuta...comunque devi ammettere che il ritmo del gioco é mooolto basso, un hit ogni paio di minuti se va bene. comunque io la vedo ancora con gli occhi del neofita a cui piace vedere l'attacco in palla, non so ancora aprezzare i pitcher
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1482 il: Luglio 31, 2008, 07:14:39 pm »
ma Al e NL giocano con regole diverse?

dai era un battuta...comunque devi ammettere che il ritmo del gioco é mooolto basso, un hit ogni paio di minuti se va bene. comunque io la vedo ancora con gli occhi del neofita a cui piace vedere l'attacco in palla, non so ancora aprezzare i pitcher
io preferivo partite da punteggio bassissimo,così la partita durava meno  :-/

Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1483 il: Luglio 31, 2008, 07:14:46 pm »
anche la mia era una battuta ehehe
si e' vero il ritmo e' basso pero' c'e' anche molto atletismo e tanta tattica,tecnica e devi essere svelto di pensiero per capire cosa fare.io lo pratico tuttora e quando gioco sento proprio la tensione della partita.puoi stare 30 minuti in difesa senza vedere una palla poi ti arriva il siluro in testa e devi avere riflesso e sapere cosa fare al momento giusto.non e' facilmente descrivibile la sensazione del riscaldamento in attesa del tuo turno in battuta con la gente dietro la rete che ti carica,alzare lo sguardo e vedere 9 persone che giocano contro di te e attorno coach e suggeritori con i quali interagire.vedila come una partita di scacchi fatta da persone,personalmente lo trovo rilassante come sport e forse e' l unico sport dove i tempi morti non tolgono niente all evento ma al contrario contribuisce ad aumentare il pathos della partita..poi ovvio come in tutti gli sport ci sono partite di baseball orrende che non vedi l ora finiscano in 1 ora cosi come ci sono partite di football che dopo il 2 quarto perdono totalmente di significato

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1484 il: Luglio 31, 2008, 07:19:08 pm »
anche la mia era una battuta ehehe
si e' vero il ritmo e' basso pero' c'e' anche molto atletismo e tanta tattica,tecnica e devi essere svelto di pensiero per capire cosa fare.io lo pratico tuttora e quando gioco sento proprio la tensione della partita.puoi stare 30 minuti in difesa senza vedere una palla poi ti arriva il siluro in testa e devi avere riflesso e sapere cosa fare al momento giusto.non e' facilmente descrivibile la sensazione del riscaldamento in attesa del tuo turno in battuta con la gente dietro la rete che ti carica,alzare lo sguardo e vedere 9 persone che giocano contro di te e attorno coach e suggeritori con i quali interagire.vedila come una partita di scacchi fatta da persone,personalmente lo trovo rilassante come sport e forse e' l unico sport dove i tempi morti non tolgono niente all evento ma al contrario contribuisce ad aumentare il pathos della partita..poi ovvio come in tutti gli sport ci sono partite di baseball orrende che non vedi l ora finiscano in 1 ora cosi come ci sono partite di football che dopo il 2 quarto perdono totalmente di significato
ho giocato per qualche tempo e concordo su tutto,solo che rispetto a te non avevo nessuno a incoraggiarmi dietro la rete,perchè nessuno veniva a vederci  :'(
Kyle Orton Fans Club tessera #2