Autore Topic: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 79709 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #405 il: Giugno 20, 2010, 11:41:10 am »
ho il sospetto che vincerà woods

ernie sarebbe stato meglio avesse chiuso sotto il par, ha giocato malino ma è ancora vivo

vediamo se i primi due hanno la testa per tenere duro a un quarto giro con tutti quegli squali lì a inseguire

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #406 il: Giugno 20, 2010, 06:41:14 pm »
...Tiger is back...

...con Camicia che ci illustrava come praticamente sulle seconde nove a Pebble Beach si gioca per non prenderle, questo cala 5 birdies e torna di diritto il favorito alla vittoria finale zittendo chi scriveva di un ex dominatore di questo sport...

...oggi pero' di certo non vi sara' proprio nulla, la pressione giochera' ovviamente un ruolo fondamentale sulla testa della coppia Johnson/Mc Dowell che partiranno per ultimi. Potrebbero risultare dei buonissimi nomi da scrivere nell' albo di questo torneo, ma i loro inseguitori, a partire da Tiger per finire con Mickelson e Els, mi fa pensare che qualcosa possa accadere li dietro e di certo sara' un grande 4 round...!

...nella giornata dove in pratica sparisce la comitiva inglese (Poulter,Westwood,Donald,Casey) l' Europa e' aggrappata tutta a Mcdowell nel tentativo di sfatare quella maledizione che dura da 40 anni, onore al merito pero' anche al francese Havret (redivivo) e al nostro Edoardo (peccato quel finale)...!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #407 il: Giugno 20, 2010, 11:46:21 pm »
da non espertissimo del golf noto che dustin johnson ha un discreto cagotto :grassarisata:
adesso ha tutti gli squali dietro a mordergli le chiappe.seguo con curiosita' l ultimo giro visto che sono in tanti a poter vincere

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #408 il: Giugno 20, 2010, 11:53:54 pm »
Forza Ernie  :pliiiis:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #409 il: Giugno 21, 2010, 12:10:54 am »
buona notte dustin johnson :suicide2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #410 il: Giugno 21, 2010, 01:26:11 am »
McDowell gioca di sponda  :ahahah:
certo che le braccia e le gambe gli tremeranno di brutto..Io azzardo Mickelson o Els (anche perchè difficilmente si uscirà fuori da questi 3 nomi)  8:)
                                    

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #411 il: Giugno 21, 2010, 07:48:37 am »
La coppa torna in Europa!!!
MC DOWELL Vince con un risicato par dopo 4 giri.
Harvet ha fallito l'occasione della vita,comunque bravo 2° .
Punteggi di giornata altissimi eppure non c'erano condizioni molto diverse dal sabato , anzi, pareva ci fosse meno vento.
L'unica spiegazione possono essere le bandiere messe un po' + cattive,difficile che venga il braccino a tutti.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #412 il: Giugno 21, 2010, 09:57:16 am »
buona notte dustin johnson :suicide2:
:suicide2:
McDowell gioca di sponda  :ahahah:
certo che le braccia e le gambe gli tremeranno di brutto..Io azzardo Mickelson o Els (anche perchè difficilmente si uscirà fuori da questi 3 nomi)  8:)
ti sarà grato havret  :ahahah:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #413 il: Giugno 21, 2010, 10:09:06 am »
davvero un quarto giro strano, con punteggi u po' alti

mcdowell non ha fatto nulla di eccezionale ma è stato abbastanza lineare, ha sbagliato relativamente poco

ma nessuno dei big è riuscito a mettergli pressione: woods con tre bogey a inizio giro si è ficcato a 6-7 colpi di distanza e questo ha di sicuro rassicurato il leader

els quando l'ha ripreso sul -3, e io lì pensavo potesse svoltare tutto quanto, tra la 9 e la 10 ha buttato nel cesso 3 colpi mentre mcdowell ha fatto un -1 che gli ha ridato 4 colpi di margine e tranquillità

michelson ne ha fatta bene una sì e una no ma senza piazzare mai la zampata

in definitiva nessuno ha mai messo il vincitore davvero sotto pressione, nessuno ha trovato una costanza di rendimento tale da spaventarlo.

comunque divertente anche se ci sono rimasto male per els, che è toranto competitivo ma nei major continua a fare solo bellissimi piazzamenti

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #414 il: Giugno 21, 2010, 10:09:20 am »
:suicide2:ti sarà grato havret  :ahahah:



parlavo del vincitore   :shame:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #415 il: Luglio 07, 2010, 09:59:46 am »
all'open di francia finale allucinante con errori a manetta

poi nel play-off canizares pensava fosse una gara di tuffi per la pallina, molinari sognava di andare in spiaggia e ha fatto visita a tutti i bunker disseminati sul percorso e jimenez ne ha approfatto, anche se per vincere ha dovuto imbucare un putt non semplicissimo

però mi sono divertito

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #416 il: Luglio 08, 2010, 09:43:20 am »
all'open di francia finale allucinante con errori a manetta

poi nel play-off canizares pensava fosse una gara di tuffi per la pallina, molinari sognava di andare in spiaggia e ha fatto visita a tutti i bunker disseminati sul percorso e jimenez ne ha approfatto, anche se per vincere ha dovuto imbucare un putt non semplicissimo

però mi sono divertito

...ho sperato per Francesco, ma sinceramente con quel primo colpo ha compromesso quasi tutto al playoff, peccato vanifica un 4° giro da campione... :yeahban:

...certo e' che una sua vittoria di prestigio sul tour si fa veramente aspettare, senza nulla togliere all' Open italiano del 2006, unico suo trofeo... :plaxico:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #417 il: Luglio 11, 2010, 07:41:37 pm »
sono arrivato a casa giusto in tempo per vedere edo  :incredible:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #418 il: Luglio 12, 2010, 08:48:08 am »
grande vittoria Di Edo Molinari e 4° posto di Francesco!!(con cappella finale da 1 mt che gli è valsa la 3° piazza)
Se fra una settimana succede la stessa cosa ..io non torno a casa vivo da St. Andrews!!! :seghinduemani:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #419 il: Luglio 12, 2010, 08:18:14 pm »
...vogliamo i fratelli in Ryder a Settembre, insieme... :stillers: