Autore Topic: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread  (Letto 44795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #135 il: Gennaio 22, 2009, 12:13:40 pm »
approvate la proposta di brax sui losers? :secchio:

perchè no, mi sembra la più sensata.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #136 il: Gennaio 22, 2009, 12:15:56 pm »
perchè no, mi sembra la più sensata.


brax? sensata??

ne sei sicuro????  :azzazzazz:

 :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #137 il: Gennaio 22, 2009, 12:19:38 pm »
d'accordo con brax  :nonnino:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #138 il: Gennaio 22, 2009, 12:53:12 pm »
Cari fan del nefandezzaio,  :coffeplease:
ho ideato la seguente proposta per la riforma del concorso e ve la espongo in modo da conoscere il vostro giudizio ed eventualmente raccogliere le vostre proposte migliorative in modo di arrivare ad una riforma condivisa per tempo. La mia proposta è da applicare ai prossimi concorsi, e l'edizione in svolgimento verrà conclusa col regolamento attuale.

Rimarrebbe il limite delle due foto ed il meccanismo di scontro ad eliminazione. A seconda delle necessità (dipende dal numero di iscritti) verranno ripescati alcuni perdenti. Passo ad illustrare il meccanismo di votazione e ripescaggio.
Ogni votante ha a disposizione 9 punti. Li assegna come meglio crede, a seconda del gradimento. La somma dei punti dà il vincitore. I ripescati verranno individuati invece confrontando la media, ossia dividento il numero dei punti per il numero dei votanti (ho dovuto spiegarlo a beneficio di Urlacchia).
Resta da decidere se i punti vanno assegnati pubblicamente, scrivendo nell'apposito topic, oppure segretamente, inviando il voto via PM al commissario.

Con tale riforma verrebbe comunque tenuto conto del sorteggio, poichè se sei sfigato e capiti contro un capolavoro, comunque verranno drenati parecchi punti.
Qualora non vi fosse la necessità di ripescaggi o comunque dal secondo turno in poi, comunque permetterebbe una gara avvincente perchè c'è magari chi è combattuto ed assegna 5/4 e chi è più colpto da una sola ed assegna un 7-2.
Si accettano suggerimenti e proposte alternative.

juan13

  • Visitatore
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #139 il: Gennaio 22, 2009, 01:45:00 pm »
Cari fan del nefandezzaio,  :coffeplease:
ho ideato la seguente proposta per la riforma del concorso e ve la espongo in modo da conoscere il vostro giudizio ed eventualmente raccogliere le vostre proposte migliorative in modo di arrivare ad una riforma condivisa per tempo. La mia proposta è da applicare ai prossimi concorsi, e l'edizione in svolgimento verrà conclusa col regolamento attuale.

Rimarrebbe il limite delle due foto ed il meccanismo di scontro ad eliminazione. A seconda delle necessità (dipende dal numero di iscritti) verranno ripescati alcuni perdenti. Passo ad illustrare il meccanismo di votazione e ripescaggio.
Ogni votante ha a disposizione 9 punti. Li assegna come meglio crede, a seconda del gradimento. La somma dei punti dà il vincitore. I ripescati verranno individuati invece confrontando la media, ossia dividento il numero dei punti per il numero dei votanti (ho dovuto spiegarlo a beneficio di Urlacchia).
Resta da decidere se i punti vanno assegnati pubblicamente, scrivendo nell'apposito topic, oppure segretamente, inviando il voto via PM al commissario.

Con tale riforma verrebbe comunque tenuto conto del sorteggio, poichè se sei sfigato e capiti contro un capolavoro, comunque verranno drenati parecchi punti.
Qualora non vi fosse la necessità di ripescaggi o comunque dal secondo turno in poi, comunque permetterebbe una gara avvincente perchè c'è magari chi è combattuto ed assegna 5/4 e chi è più colpto da una sola ed assegna un 7-2.
Si accettano suggerimenti e proposte alternative.

per me è sensata questa proposta.
permette di valorizzare le foto perdenti negli scontri tra titani!

PS: a quando la nuova sfida?

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #140 il: Gennaio 23, 2009, 12:36:58 pm »

oggi in fila in banca mi sono pentito di non avere avuto il coraggio a un tizio di chiedere di fare una foto con me.
avrei di sicuro sbancato il nefandezzaio visto che era in tuta da sci anni 80 con tanto di fascia in testa  :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #141 il: Gennaio 23, 2009, 02:38:27 pm »
oggi in fila in banca mi sono pentito di non avere avuto il coraggio a un tizio di chiedere di fare una foto con me.
avrei di sicuro sbancato il nefandezzaio visto che era in tuta da sci anni 80 con tanto di fascia in testa  :plaxico:
Mmmh  :excelent: Teo, cosa ci facevi in banca?  :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #142 il: Gennaio 23, 2009, 02:54:06 pm »
magari si scopre che era in una banca a cortina d ampezzo e lo strano era lui :pulp:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #143 il: Gennaio 23, 2009, 03:02:31 pm »
magari si scopre che era in una banca a cortina d ampezzo e lo strano era lui :pulp:
Non credo Huey possa permettersi un conto in banca a Cortina d'Ampezzo.  :goodboy:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #144 il: Gennaio 23, 2009, 03:14:07 pm »
magari si scopre che era in una banca a cortina d ampezzo e lo strano era lui :pulp:

località di mare  :teoidolo:
e ti dirò di più. il tipo mica era in tuta da sci perchè poi partiva per la montagna. arrivava dal lavoro (pescatore in valle I suppose)



Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #145 il: Gennaio 23, 2009, 03:39:35 pm »
località di mare  :teoidolo:
e ti dirò di più. il tipo mica era in tuta da sci perchè poi partiva per la montagna. arrivava dal lavoro (pescatore in valle I suppose)



Sci d'acqua?
Questo topic sta prendendo la giusta piga nefandezzara!  :yeahban:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #146 il: Gennaio 23, 2009, 08:52:36 pm »
Mmmh  :excelent: Teo, cosa ci facevi in banca?  :adler:

Teo?
ma io credevo fosse Huey ad essere andato in banca?

vuoi vedere che finora mi hanno sempre preso in giro e Teo e Huey sono la stessa persona ...
... che poi altri non è che BarrySanders89!

in nefandezzaio veritas!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #147 il: Gennaio 24, 2009, 08:50:43 am »
Teo?
ma io credevo fosse Huey ad essere andato in banca?

vuoi vedere che finora mi hanno sempre preso in giro e Teo e Huey sono la stessa persona ...
... che poi altri non è che BarrySanders89!

in nefandezzaio veritas!

oddio no!!!!!!!!!!!ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #148 il: Gennaio 24, 2009, 09:55:10 am »
Teo?
ma io credevo fosse Huey ad essere andato in banca?

vuoi vedere che finora mi hanno sempre preso in giro e Teo e Huey sono la stessa persona ...
... che poi altri non è che BarrySanders89!

in nefandezzaio veritas!
Sì, ma Teo usa vestire con sgargiati tute e fasce in testa. Se non ci fosse stato il metal detector all'entrata della banca, avrebbe anche avuto la mega radio in spalla.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #149 il: Gennaio 24, 2009, 08:15:05 pm »
Sì, ma Teo usa vestire con sgargiati tute e fasce in testa. Se non ci fosse stato il metal detector all'entrata della banca, avrebbe anche avuto la mega radio in spalla.

si, ero io.

quoto dall'altro topic.
Citazione
si beh in realtà non c'è molto da dire i prossimi sono buffalo juan e chiuderanno ocho - brax..poi i sorteggi per il secondo turno e i lucky losers col mega strasondaggio...!ok?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__