Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159499 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Cinematografo
« Risposta #1155 il: Luglio 15, 2010, 01:36:34 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag&feature=related[/youtube]
 :ahahah:

moratti invece provò a dire "per la forza di Gresko"


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #1156 il: Luglio 22, 2010, 04:47:11 pm »
Ho visto i primi 20 minuti di INCEPTION





 :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #1157 il: Luglio 22, 2010, 04:49:18 pm »
Adoro Nolan.
Adoro DiCaprio.

Quando esce vado al cinema e se qualcuno mi anticipa qualcosa "gli ammazzo i figli" (cit.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #1158 il: Luglio 22, 2010, 04:52:48 pm »
Adoro Nolan.
Adoro DiCaprio.

Quando esce vado al cinema e se qualcuno mi anticipa qualcosa "gli ammazzo i figli" (cit.)


peccato che qui esca il 24 settembre (ultimi nel mondo insieme alla Svizzera italiana   8:))


comunque, per ora, state lontani dalle versioni "screener" perchè fanno abbastanza cagare

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #1159 il: Luglio 22, 2010, 04:55:14 pm »
peccato che qui esca il 24 settembre (ultimi nel mondo insieme alla Svizzera italiana   8:))

Ho visto  :suicide2:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #1160 il: Luglio 22, 2010, 05:06:02 pm »
Adoro Nolan.
Adoro DiCaprio.

Quando esce vado al cinema e se qualcuno mi anticipa qualcosa "gli ammazzo i figli" (cit.)

Visto INCEPTION ieri sera al cinema, vi dico che è molto strano e il finale è lasciato volutamente aperto a più interpretazioni (anche se secondo me è abbastanza chiaro).
Certo non è il tuo classico film...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #1161 il: Luglio 22, 2010, 05:09:20 pm »
Visto INCEPTION ieri sera al cinema, vi dico che è molto strano e il finale è lasciato volutamente a più interpretazioni (anche se secondo me è abbastanza chiaro).
Certo non è il tuo classico film...



potresti rubare un paio di rulli (anche se probabilmente non si usano più) e spedirli qua

 :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #1162 il: Luglio 22, 2010, 05:12:42 pm »

potresti rubare un paio di rulli (anche se probabilmente non si usano più) e spedirli qua

 :lollol:

 :ahahah: penso di no.
ieri sera sono andato in un mall nella parte west di LA si chiama "The Grove" http://www.thegrovela.com/
 e dopo 5 minuti mi sono beccato Sawyer che passeggiava con pargolo e anche Jake di CSI Miami.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #1163 il: Luglio 22, 2010, 05:14:40 pm »
:ahahah: penso di no.
ieri sera sono andato in un mall nella parte west di LA si chiama "The Grove" http://www.thegrovela.com/
 e dopo 5 minuti mi sono beccato Sawyer che passeggiava con pargolo e anche Jake di CSI Miami.

chi è ? un figurante ?

 :mmahh:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #1164 il: Luglio 22, 2010, 05:21:26 pm »
chi è ? un figurante ?

 :mmahh:



poliziotto sotto copertura che si trombava la bionda Kellly nella serie 4,5, e poi appare in diversi episodi nelle serie 6,7,8

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #1165 il: Luglio 23, 2010, 02:49:37 pm »
poliziotto sotto copertura che si trombava la bionda Kellly nella serie 4,5, e poi appare in diversi episodi nelle serie 6,7,8
Quello che s'ammazza?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Cinematografo
« Risposta #1166 il: Settembre 01, 2010, 02:15:20 pm »
Black Swan - Aronofsky


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jaI1XOB-bs[/youtube]



 :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #1167 il: Settembre 01, 2010, 06:23:16 pm »
Michael Douglas è stato intervistato dal programma di David Letterman e ha parlato del cancro alla gola contro cui sta lottando dichiarando di aver già iniziato la chemioterapia.

L'attore ha detto che la chemio 'durerà due mesi' e gli permetterà di avere 'l'80% di possibilità di guarire'.

Douglas ha riferito che secondo i medici a causare il tumore è stato l'alcol che hanno permesso la formazione di una massa consistente e 'in fase avanzata (fase 4) che va attaccata'.

Nonostante questo, secondo l'attore 'le percentuali sono molto buone. Non vorrei dirlo, ma sembra che con le giuste cure all'80% possa farcela'.

L'attore è comunque apparso particolarmente dimagrito e poco in forma nonostante un sorriso smagliante e una gran voglia di combattere anche per i figli e per la moglie.

Al termine dell'intervista David Letterman, abbandonando per un attimo il suo fare scanzonato, ha chiesto a Michael Douglas se c'era qualcosa che avrebbe potuto fare per lui e l'attore ha chiesto 'un abbraccio' e un applauso.


 :romo:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #1168 il: Settembre 01, 2010, 06:48:45 pm »
Michael Douglas è stato intervistato dal programma di David Letterman e ha parlato del cancro alla gola contro cui sta lottando dichiarando di aver già iniziato la chemioterapia.

L'attore ha detto che la chemio 'durerà due mesi' e gli permetterà di avere 'l'80% di possibilità di guarire'.

Douglas ha riferito che secondo i medici a causare il tumore è stato l'alcol che hanno permesso la formazione di una massa consistente e 'in fase avanzata (fase 4) che va attaccata'.

Nonostante questo, secondo l'attore 'le percentuali sono molto buone. Non vorrei dirlo, ma sembra che con le giuste cure all'80% possa farcela'.

L'attore è comunque apparso particolarmente dimagrito e poco in forma nonostante un sorriso smagliante e una gran voglia di combattere anche per i figli e per la moglie.

Al termine dell'intervista David Letterman, abbandonando per un attimo il suo fare scanzonato, ha chiesto a Michael Douglas se c'era qualcosa che avrebbe potuto fare per lui e l'attore ha chiesto 'un abbraccio' e un applauso.


 :romo:


Ipocrita  !!!!!!!! :mapor:

Anche la lacrimuccia fai, che poi se ti passa sotto casa la moglie gliela trombi pure  :owned: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #1169 il: Settembre 01, 2010, 06:52:52 pm »
Ipocrita  !!!!!!!! :mapor:

Anche la lacrimuccia fai, che poi se ti passa sotto casa la moglie gliela trombi pure  :owned: :adler:

se me lo chiede Michael non mi esimo, glielo faccio questo favore...  :adler:
Spero superi questa brutta malattia...  :papa: