Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159582 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #120 il: Maggio 31, 2007, 03:42:46 pm »
qualcuno ha visto l'ultimo pirati dei caraibi?

si può vedere anche se non mi ricordo na mazza di quello che è successo nel secondo episodio?



juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #121 il: Maggio 31, 2007, 04:01:25 pm »
qualcuno ha visto l'ultimo pirati dei caraibi?

si può vedere anche se non mi ricordo na mazza di quello che è successo nel secondo episodio?



io non è ho visto nemmeno uno e cercherò di non vederne nemmeno uno....purtroppo col cinema sono limitato da pregiudizi ingioustificati. :(

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #122 il: Maggio 31, 2007, 05:30:55 pm »
io non è ho visto nemmeno uno e cercherò di non vederne nemmeno uno....purtroppo col cinema sono limitato da pregiudizi ingioustificati. :(

mah guarda ti dirò anch'io son contro film tipo vacanze di natale ecc. e non ne ho mai visto uno però questo con johnny deep è tutt'altro film.
il primo per me resta uno dei più bei film che ho visto e poi depp in questa trilogia secondo me dà veramente il meglio di sé (e deep non è che sia esattamente un attore da film commerciali o polpettoni).

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #123 il: Giugno 02, 2007, 12:01:36 pm »

visto Grindhouse di Tarantino.

c'è poco da dire, semplicemente un CAPOLAVORO.

così di primo acchito all'uscita del cinema ho pure pensato il miglior film in assoluto di Tarantino. Poi però ho pensato che Pulp Fiction è inavvicinabile per alcune scene cult.

io non ero informato sul tipo di film ed altro, ho letto qui che dovrebbe essere tipo kill bill 1 e 2 ma in realtà il film ha un inizio ed una fine e non lascia intendere un sequel.

comunque 2 ore circa di film senza trama e con soli dialoghi (e che dialoghi!). un modo di riprendere semplicemente geniale.

andatelo a vedere.

p.s. non consigliato agli amanti dei film dei vanzina, resterebbero schifati.



santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #124 il: Giugno 02, 2007, 12:49:53 pm »
il film che hai visto huey ha un titolo fuorviante,lo presentano come grindhouse ma e' death proof,lo hanno allungato per diventare di 2 ore circa.l altro parte del film originario si chiamera' grindhouse anch'esso ed e' planet terror,film sugli zombie di rodriguez con bruce willis e tarantino che ovviamente fara' la parte di un violentatore.

in america durava oltre 4 ore e non e' stato apprezzato

qui trovate il trailer del film
http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=trailer&id=6345

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #125 il: Giugno 02, 2007, 01:00:01 pm »
il film che hai visto huey ha un titolo fuorviante,lo presentano come grindhouse ma e' death proof,lo hanno allungato per diventare di 2 ore circa.l altro parte del film originario si chiamera' grindhouse anch'esso ed e' planet terror,film sugli zombie di rodriguez con bruce willis e tarantino che ovviamente fara' la parte di un violentatore.

in america durava oltre 4 ore e non e' stato apprezzato

qui trovate il trailer del film
http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=trailer&id=6345

ma le due storie sono legate tra loro? oppure erano due episodi distinti contenuti in un medesimo film come esempio pulp fiction?




santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #126 il: Giugno 02, 2007, 01:02:38 pm »
dovrebbero essere 2 film diversissimi legati da trailer finti..pero' chi lo ha visto dice(e non capisco come sia possibile) che vederlo insieme sia molto meglio che vederli separatamente...

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #127 il: Giugno 02, 2007, 01:49:05 pm »

forse nella versione originale passavano dall'uno all'altro film in continuazione (non li facevano vedere uno di seguito all'altro).
a me comunque incuriosice molto anche il film di rodriguez.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #128 il: Giugno 02, 2007, 02:03:24 pm »
visto Grindhouse di Tarantino.

c'è poco da dire, semplicemente un CAPOLAVORO.

così di primo acchito all'uscita del cinema ho pure pensato il miglior film in assoluto di Tarantino. Poi però ho pensato che Pulp Fiction è inavvicinabile per alcune scene cult.

io non ero informato sul tipo di film ed altro, ho letto qui che dovrebbe essere tipo kill bill 1 e 2 ma in realtà il film ha un inizio ed una fine e non lascia intendere un sequel.

comunque 2 ore circa di film senza trama e con soli dialoghi (e che dialoghi!). un modo di riprendere semplicemente geniale.

andatelo a vedere.

p.s. non consigliato agli amanti dei film dei vanzina, resterebbero schifati.


bene bene....adesso ho davvero voglia di andarlo a vedere  :sbav:

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Cinematografo
« Risposta #129 il: Giugno 02, 2007, 02:05:00 pm »
bene bene....adesso ho davvero voglia di andarlo a vedere  :sbav:


Chissà perchè non avevo dubbi... :ninja:

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #130 il: Giugno 02, 2007, 04:24:02 pm »
forse nella versione originale passavano dall'uno all'altro film in continuazione (non li facevano vedere uno di seguito all'altro).
a me comunque incuriosice molto anche il film di rodriguez.


ho dato un'occhiata su internet e ho finalmente capito che:

nella versione originale Death Proof (Tarantino) e Planet Terror (Rodriguez) sono due film distinti tra loro e non legati assolutamente. Grindhouse è il titolo comune.
i due film erano più corti e veniva trasmessa prima uno e poi di seguito l'altro.
nell'intermezzo tra i due film venivano trasmessi trailer inventati di film che non sono mai stati (ne verranno mai) girati.


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #131 il: Giugno 02, 2007, 06:29:31 pm »
Prenotato secondo spettacolo di stasera, posti centrali in alto.

Quentin sto arrivando  :popcorn:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #132 il: Giugno 03, 2007, 02:36:59 am »
 :okok: :okok: :okok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #133 il: Giugno 04, 2007, 01:19:41 am »
:okok: :okok: :okok:

è un fottuto genio del cazzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


p.s. w Zozza Mary e Pazzo Gary  ;D

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #134 il: Giugno 07, 2007, 02:36:38 pm »

ho visto ieri Imbattibile (The Invicible) il film su Vince Papale.
ottimo film veramente! forse un po' troppo disneyano però (non penso che la storia sia realmente così, specialmente quella delle partite che ti fanno vedere)