Autore Topic: Cinematografo  (Letto 161276 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #945 il: Febbraio 22, 2010, 11:56:16 am »
Si tratta di Iron man II  :si:

Il primo singolo estratto del nuovo album “AC/DC: Iron Man 2” della band australiana è "Shoot The Trill"

“AC/DC: Iron Man 2”: questo è il titolo del nuovo album che gli AC/DC presenteranno il prossimo 19 Aprile. Il disco sarà la colonna sonora della pellicola hollywoodiana “Iron man II” che uscirà in Italia il 30 aprile. Il film di Jon Favreau avrà un cast d’eccezione: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mickey Rourke e Dan Cheadle sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti nel film dedicato all’eroe della Marvel.

Nell’album saranno presenti 15 tracce personalmente scelte da Jon Favreau tra i vari lavori pubblicati dalla band dei fratelli Angus tra il 1978 e il 2008. “La visione e passione di Jon Favreau per la musica degli AC/DC si sposa perfettamente con questo film incredibile. La musica sottolinea davvero la grande energia ed eccitazione della pellicola” ha spiegato Steve Barnett, co-presidente della Columbia Records, che produrrà il nuovo disco degli AC/DC.

La tracklist dell’album è la seguente:

■Shoot to Thrill
■Rock ‘N’ Roll Damnation
■Guns for Hire
■Cold Hearted Man
■Back in Black
■Thunderstruck
■If You Want Blood (You’ve Got It)
■Evil Walks
■T.N.T.
■Hell Ain’t a Bad Place to Be
■Have a Drink on Me
■The Razor’s Edge
■Let There Be Rock
■War Machine
■Highway to Hell


da vedere assolutamente anche per la colonna sonora!  :idolo:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cinematografo
« Risposta #946 il: Febbraio 22, 2010, 11:59:56 am »
Il primo singolo estratto del nuovo album “AC/DC: Iron Man 2” della band australiana è "Shoot The Trill"

“AC/DC: Iron Man 2”: questo è il titolo del nuovo album che gli AC/DC presenteranno il prossimo 19 Aprile. Il disco sarà la colonna sonora della pellicola hollywoodiana “Iron man II” che uscirà in Italia il 30 aprile. Il film di Jon Favreau avrà un cast d’eccezione: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mickey Rourke e Dan Cheadle sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti nel film dedicato all’eroe della Marvel.

Nell’album saranno presenti 15 tracce personalmente scelte da Jon Favreau tra i vari lavori pubblicati dalla band dei fratelli Angus tra il 1978 e il 2008. “La visione e passione di Jon Favreau per la musica degli AC/DC si sposa perfettamente con questo film incredibile. La musica sottolinea davvero la grande energia ed eccitazione della pellicola” ha spiegato Steve Barnett, co-presidente della Columbia Records, che produrrà il nuovo disco degli AC/DC.

La tracklist dell’album è la seguente:

■Shoot to Thrill
■Rock ‘N’ Roll Damnation
■Guns for Hire
■Cold Hearted Man
■Back in Black
■Thunderstruck
■If You Want Blood (You’ve Got It)
■Evil Walks
■T.N.T.
■Hell Ain’t a Bad Place to Be
■Have a Drink on Me
■The Razor’s Edge
■Let There Be Rock
■War Machine
■Highway to Hell


da vedere assolutamente anche per la colonna sonora!  :idolo:
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #947 il: Febbraio 22, 2010, 12:01:00 pm »
osti che completezza!!!! grazie gro!!!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #948 il: Febbraio 22, 2010, 12:04:13 pm »
osti che completezza!!!! grazie gro!!!

solo fortuna di essere stato a cena proprio ieri con un amico patito che gestisce un "CinemaStore" e mi ha indottrinato proprio su questo film..  :drinks:
Sapevo già dove pescare l'articolo.  :ehm:
                                    

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #949 il: Febbraio 22, 2010, 12:17:13 pm »
solo fortuna di essere stato a cena proprio ieri con un amico patito che gestisce un "CinemaStore" e mi ha indottrinato proprio su questo film..  :drinks:
Sapevo già dove pescare l'articolo.  :ehm:



non sminuirti! vogliamo immaginarti onniscente!!!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #950 il: Febbraio 25, 2010, 10:25:20 am »
oh allora, ieri ho visto "essere john malkovich"

lo ho trovato carino, ma forse non omogeneo. epperò poi ho letto la recensione sul mereghetti oltremodo lusinghiera e quindi chiedo umilmente la vs opinione....
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cinematografo
« Risposta #951 il: Febbraio 26, 2010, 12:06:51 pm »
oh allora, ieri ho visto "essere john malkovich"

lo ho trovato carino, ma forse non omogeneo. epperò poi ho letto la recensione sul mereghetti oltremodo lusinghiera e quindi chiedo umilmente la vs opinione....

la mia opinione è che io campo a pane e mereghetti da secoli  :adler:

ormai non so più dove mettere le edizioni che ho in casa, qualcuna l'ho portata in redazione tanto ormai erano vecchie

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #952 il: Febbraio 26, 2010, 12:29:04 pm »
la mia opinione è che io campo a pane e mereghetti da secoli  :adler:

ormai non so più dove mettere le edizioni che ho in casa, qualcuna l'ho portata in redazione tanto ormai erano vecchie


tutti come te dovrebbero essere!!!

...leggero conflitto di interessi... :ehm:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Cinematografo
« Risposta #953 il: Febbraio 26, 2010, 12:44:53 pm »

tutti come te dovrebbero essere!!!

...leggero conflitto di interessi... :ehm:

non ho capito la seconda frase. che fai? scrivi le recensioni per mereghetti come ghost writer? vai a vedere i film che lui non ce la fa a vedere tutti quelli che recensisce?  :lollol:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #954 il: Febbraio 26, 2010, 01:14:56 pm »
Qualcuno sa qualcosa?
Riporto da yahoo.it

Il trailer di "Kick Ass" vietato ai minori di 17 anni
gio feb 25 12:44 di Cicciotti su www.funweek.it

 
 È bastato il trailer del nuovo film con Nicolas Cage a sconvolgere gli Usa: stiamo parlando di “Kick-Ass” e già il titolo la dice lunga sul contenuto del lungometraggio.

“Kick-Ass” – che tradotto in italiano diventa “calci in culo” – è nient’altro che il nome d’arte di un ragazzino secchione e amante dei fumetti, che decide di diventare un supereroe.

L’unico problema è che il protagonista di questo film non ha super-poteri e viene quindi continuamente picchiato dai criminali a cui dà la caccia.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM >>

Il film, diretto da Matthew Vaughn (“Stardust”, “The Pusher”) e co-finanziato da Brad Pitt, uscirà nelle sale americane il 16 aprile e tuttavia il trailer è stato già vietato ai minori di 17 anni in quanto “red band”, banda rossa.

In effetti, i pochi secondi di presentazione del film sono piuttosto “sboccati”, pieni di parolacce ma soprattutto introducono una delle protagoniste del film, “Hit Girl”, in tutta la sua violenza.

Kick Ass non sarà infatti l’unico ragazzo a tentare la via del supereroe, ma verrà seguito da altri personaggi, tra cui l’undicenne Hit Girl, interpretata dalla tredicenne Chloe Moretz.

Hit Girl è una baby-giustiziera che uccide i propri nemici con frustate e spari in pieno volto.

La sua parrucca viola, la minigonna e lo sguardo deciso hanno già fatto gridare allo scandalo.

Tanto che Nell Minow, un’avvocatessa e critico cinematografico, ha iniziato una campagna per tentare in tutti i modi di cancellare il trailer da internet.

È risaputo, però, che eliminare una cosa dal web è quasi impossibile e oltretutto Hollywood difende a spada tratta il film: «i trailer sono importanti perché permettono al pubblico di decidere se andare a vedere o no un film» dichiara Marylin Gordon, della Motion Picture Association.

Inoltre, come ogni video scandaloso che si rispetti, ormai il trailer dilaga ed è presente su oltre 90 siti, al punto da rendere completamente nullo il divieto di visionarlo ai ragazzi al di sotto dei 17 anni.

E anche se il "New York Times" l’ha definito «spazzatura», alcuni già si aspettano un film cult che rimarrà famoso anche nei decenni a venire.

Probabilmente, senza questa "diatriba" il film sarebbe passato più inosservato.

Questa è senz'altro per il film pubblicità gratuita almeno se ci atteniamo al detto "nel bene e nel male, purché se ne parli".
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #955 il: Febbraio 26, 2010, 02:44:10 pm »
Cage-Vaughn-Pitt vorrebbero per caso emulare un genio di nome Kubrick?  :excelent:
non ne sapevo proprio nulla di questo film..  :lollol:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #956 il: Febbraio 26, 2010, 02:45:03 pm »
Cage-Vaughn-Pitt vorrebbero per caso emulare un genio di nome Kubrick?  :excelent:
non ne sapevo proprio nulla di questo film..  :lollol:
Che ci sto a fare se no, Gro? ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #957 il: Febbraio 26, 2010, 02:49:12 pm »
Che ci sto a fare se no, Gro? ;)

 :goodboy: +k

ecco il trailer..  :ahahah:

[youtube]aIb7uklw_sM[/youtube]

 :doh:
                                    

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Cinematografo
« Risposta #958 il: Febbraio 26, 2010, 07:47:58 pm »
Cosa ne dite di questo ... la vecchina è grandiosa!

LEGION

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=g3NX5UCm0kg[/youtube]
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #959 il: Febbraio 26, 2010, 08:08:16 pm »
Cosa ne dite di questo ... la vecchina è grandiosa!

LEGION

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=g3NX5UCm0kg[/youtube]

sembra un b movie ben fatto.si potrebbe fare un pensierino