Autore Topic: Cinematografo  (Letto 162886 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #885 il: Febbraio 03, 2010, 08:58:36 am »
....e soprattutto clint eastwood alla regia, che è certezza di un bel film ormai!

 :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #886 il: Febbraio 03, 2010, 11:14:17 am »
....e soprattutto clint eastwood alla regia, che è certezza di un bel film ormai!


eastwood??? ma che razza di nome è clint eastwood??? -cit.-
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #887 il: Febbraio 03, 2010, 12:07:13 pm »

Se avessi un po' più di tempo... ehi, un momento, ho tutto il tempo che voglio: ho una macchina del tempo

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #888 il: Febbraio 03, 2010, 12:39:48 pm »
Se avessi un po' più di tempo... ehi, un momento, ho tutto il tempo che voglio: ho una macchina del tempo
Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cinematografo
« Risposta #889 il: Febbraio 03, 2010, 12:50:39 pm »
in un week end mi sono fatto muccino (trascinato dalla morosa, vaffanculo a lui e un po' anche a lei) e l'uomo che verrà. molto duro, recitato in dialetto bolognese che capivo malino anche io (ma ci sono i sottotitoli), girato dietro casa mia. anche molto bello

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #890 il: Febbraio 03, 2010, 12:58:51 pm »
in un week end mi sono fatto muccino (trascinato dalla morosa, vaffanculo a lui e un po' anche a lei) e l'uomo che verrà. molto duro, recitato in dialetto bolognese che capivo malino anche io (ma ci sono i sottotitoli), girato dietro casa mia. anche molto bello
...sullo sfondo Sbiri in mutande e maglia Colts sporca di sugo, che innaffia le begonie....

                IMPERDIBILE
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cinematografo
« Risposta #891 il: Febbraio 03, 2010, 01:07:59 pm »
...sullo sfondo Sbiri in mutande e maglia Colts sporca di sugo, che innaffia le begonie....

                IMPERDIBILE

sicuramente sì. solo che non ho le begonie (almeno credo, chiedo a daniela) e non porto le mutande. solo boxer a righe  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cinematografo
« Risposta #892 il: Febbraio 03, 2010, 09:19:40 pm »
Il 26 febbraio esce nelle sale "Invictus", la storia della nazionale di rugby del Sudafrica durante la Coppa del Mondo del '95 con Morgan Freeman nella parte di Mandela e Matt Damon in quella dell'allora capitano degli Springboks Francois Pienaar  :yeahban:

grazie per la segnalazione,questo non me lo voglio perdere..

ma è già uscito in altri paesi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #893 il: Febbraio 03, 2010, 09:23:21 pm »
grazie per la segnalazione,questo non me lo voglio perdere..

ma è già uscito in altri paesi?

stati uniti soltanto credo..è candidato anche all'oscar di miglior film  :stica:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cinematografo
« Risposta #894 il: Febbraio 04, 2010, 03:08:49 pm »
io penso che eastwood sia un regista un po' troppo paraculo, però i suoi film sono ovviamente belli (anche perchè ha un sacco di soldi e i copioni di solito sono super) e immagino lo sarà anche questo, che infatti ha la storia più paracula del mondo: la nazionale del sud africa benedetta da mandela, per la prima volta aperta ai giocatori neri, che gioca e vince il mondiale in casa, ai supplementari, contro i campioni del mondo della nuova zelanda

di più, è impossibile  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #895 il: Febbraio 04, 2010, 03:48:06 pm »
io penso che eastwood sia un regista un po' troppo paraculo, però i suoi film sono ovviamente belli (anche perchè ha un sacco di soldi e i copioni di solito sono super) e immagino lo sarà anche questo, che infatti ha la storia più paracula del mondo: la nazionale del sud africa benedetta da mandela, per la prima volta aperta ai giocatori neri, che gioca e vince il mondiale in casa, ai supplementari, contro i campioni del mondo della nuova zelanda

di più, è impossibile  :lollol:

sono curioso di vedere come un popolo abituato allo spettacolo della NFL dìa risalto al rugby e nella fattispecie ad una partita dove non si è realizzata neanche una meta..  :mmahh:
anche se alla fine lo sport nel film fa da contorno ad una storia già di per sè (hai detto bene Sbiri..) un po' paraculata!   :lollol:
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Cinematografo
« Risposta #896 il: Febbraio 04, 2010, 11:55:17 pm »
io penso che eastwood sia un regista un po' troppo paraculo, però i suoi film sono ovviamente belli (anche perchè ha un sacco di soldi e i copioni di solito sono super) e immagino lo sarà anche questo, che infatti ha la storia più paracula del mondo: la nazionale del sud africa benedetta da mandela, per la prima volta aperta ai giocatori neri, che gioca e vince il mondiale in casa, ai supplementari, contro i campioni del mondo della nuova zelanda

di più, è impossibile  :lollol:

però di fronte a mandela ci si ferma e si ammira

ce ne basterebbe uno che vale un centesimo

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #897 il: Febbraio 05, 2010, 10:42:57 am »
io penso che eastwood sia un regista un po' troppo paraculo, però i suoi film sono ovviamente belli (anche perchè ha un sacco di soldi e i copioni di solito sono super) e immagino lo sarà anche questo, che infatti ha la storia più paracula del mondo: la nazionale del sud africa benedetta da mandela, per la prima volta aperta ai giocatori neri, che gioca e vince il mondiale in casa, ai supplementari, contro i campioni del mondo della nuova zelanda

di più, è impossibile  :lollol:


mmmm non lo so sbiri, forse le sceneggiature che adopera sono paraculo ma come regista in senso stretto niente da dire.
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cinematografo
« Risposta #898 il: Febbraio 05, 2010, 10:59:27 am »

mmmm non lo so sbiri, forse le sceneggiature che adopera sono paraculo ma come regista in senso stretto niente da dire.

il discorso è un po' complesso, potrei aprire le cataratte

non dico che eastwood non sia bravo, o faccia film molto belli, di sicuro impatto, che regalano emozioni. dico che io preferisco un tipo di cinema, tra molte virgolette, un po' più moderno e complicato. i film di clint li vado a vedere e di solito mi piacciono (non million dollar baby), ma se devo dirti quali sono i miei registi preferiti, io vado con gente come paul thomas anderson (magnolia, boogie nights, il petroliere, ubraco d'amore, ha fatto solo questi), vado con wes anderson, con altam, con alcuni filn di foley

eastwood a me sembra davvero un po' troppo paraculo: la scena di millio dollar baby in cui lei è lì nel letto paralizzata e la sua famiglia arriva coi palloncini dopo la gita a disneyland è una cosa intollerabile, da bambini dell'asilo. fa troppe scelte "facili", sono quasi sempre film facili, dove non devi pensare quasi mai. fa tutto lui, il prodotto perfetto

bravo, il grand evecchio, ma a me non mi attizza più di tanto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Cinematografo
« Risposta #899 il: Febbraio 05, 2010, 11:00:12 am »
però di fronte a mandela ci si ferma e si ammira

ce ne basterebbe uno che vale un centesimo



ok maria, questo però a prescindere dalla cifra artistica di eastwood  ;)