Autore Topic: Cinematografo  (Letto 161196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #780 il: Novembre 17, 2009, 09:42:46 pm »
Visto ierisera 2012 ....na cagata pazzesca a parte un paio di scene graficamente spettacolari.














SPOILER

Però sono sganasciato dalle risate quando hanno detto che il primo ministro italiano aveva rinunciato a salvarsi per andare in piazza S.Pietro a pregare  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #781 il: Novembre 30, 2009, 12:15:54 pm »
Ho visto Dorian Gray: non conoscevo il romanzo (diciamo che l'ultimo anno di liceo il mio rapporto con letteratura inglese è stato ondivago...), ma mi è sembrato veramente godibile e fatto bene... Forse un po scontato il finale ma sono stati 7,50 euri buttati bene...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #782 il: Novembre 30, 2009, 07:52:19 pm »
Ho visto Dorian Gray: non conoscevo il romanzo (diciamo che l'ultimo anno di liceo il mio rapporto con letteratura inglese è stato ondivago...), ma mi è sembrato veramente godibile e fatto bene... Forse un po scontato il finale ma sono stati 7,50 euri buttati bene...
:si: :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #783 il: Dicembre 04, 2009, 03:33:19 pm »
ho visto "canto di natale in 3d"..bello simpatico..però mi chiedevo. le tecniche con cui hanno fatto questo film, o hanno fatto avatar, o beowulf..non  è che inflazionino il mestiere dell'attore? voglio dire, se uno è attore cane tanto vale "ricoprirlo" di digitale et voilà espressioni, forme, mimiche e gesti non suoi..che ne pensate?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cinematografo
« Risposta #784 il: Dicembre 04, 2009, 03:44:13 pm »
Nessuno di voi ha visto la dura verità? Dai trailer sembra carino soprattutto se uno vuole passare un serata in totale relax

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cinematografo
« Risposta #785 il: Dicembre 04, 2009, 03:48:21 pm »
ho visto "canto di natale in 3d"..bello simpatico..però mi chiedevo. le tecniche con cui hanno fatto questo film, o hanno fatto avatar, o beowulf..non  è che inflazionino il mestiere dell'attore? voglio dire, se uno è attore cane tanto vale "ricoprirlo" di digitale et voilà espressioni, forme, mimiche e gesti non suoi..che ne pensate?
per me più che inflazionare sminuiscono la grandezza di un attore...cioè rendono commerciale fino alla nausea un arte già fin troppo commercializzata...a sto punto mejo giocarse un videogioco...tanto il livello di accuratezza si avvicina  :mahchedevofà:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cinematografo
« Risposta #786 il: Dicembre 04, 2009, 05:55:03 pm »
Nessuno di voi ha visto la dura verità? Dai trailer sembra carino soprattutto se uno vuole passare un serata in totale relax

visto..carino,divertente e con buoni attori..il genere non è di quelli impegnati,ma è perfetto per due risate in tranquillità...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cinematografo
« Risposta #787 il: Dicembre 07, 2009, 04:35:36 pm »
visto..carino,divertente e con buoni attori..il genere non è di quelli impegnati,ma è perfetto per due risate in tranquillità...

L'ho visto pure io sabato sera..............dialoghi davvero frizzanti anche un po' sboccati.............il film si regge sostanzialmente su una discreta trama ma soprattutto sulla bravura dei due protagonisti.

Lui è quello che in 300 faceva la parte di Leonida.....................a me è piaciuto parecchio, mi sento di consigliarlo.

Ho visto anche nemico pubblico..............bello non c'è che dire anche se è uno dei queli film dove sai già come andrà a finire dopo 5 minuti di film.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #788 il: Dicembre 07, 2009, 05:52:53 pm »
Ho visto anche nemico pubblico..............

ci vado stasera  :si:

bello non c'è che dire anche se è uno dei queli film dove sai già come andrà a finire dopo 5 minuti di film.

...lui diventa Presidente vero?!  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cinematografo
« Risposta #789 il: Dicembre 08, 2009, 03:52:12 pm »
fratelli coen :idolo: :idolo: :idolo:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cinematografo
« Risposta #790 il: Dicembre 08, 2009, 03:53:43 pm »
A serious man molto bello... :idolo:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cinematografo
« Risposta #791 il: Dicembre 08, 2009, 04:09:21 pm »
A serious man molto bello... :idolo:
molto bello e molto particolare. non ci sono cazzi i coen vanno capiti. ho visto molti visi lunghi in sala...forse si aspettavano un film alla "die hard"  :mahchedevofà: :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cinematografo
« Risposta #792 il: Dicembre 08, 2009, 04:18:53 pm »
molto bello e molto particolare. non ci sono cazzi i coen vanno capiti. ho visto molti visi lunghi in sala...forse si aspettavano un film alla "die hard"  :mahchedevofà: :ahahah:

è particolare,vero..xò molto bello..

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #793 il: Dicembre 09, 2009, 09:45:36 am »
Visto "Christmas Carol" ma avete già detto tutto.... Visto anche "l'isola delle coppie" classica commedia sentimentale carina e poco impegnata.
ps. ho visto il trailer di "Alice nel paese delle meraviglie": ragazzi qua, dopo il pirata e Mr. Wonka, Johhny mi sa che riuscirà a sconvolgere il modo di vedere il Cappellaio.... Sono anche curioso di scoprire in cosa consisterà i ruolo di Anne Hateway... :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #794 il: Dicembre 15, 2009, 07:19:34 pm »
MILANO, 15 dicembre 2009 - Un campione dello sport batte i vampiri al cinema e si arrende solo a una principessa. E' il verdetto dei box office d'oltreoceano, dove il film dedicato a Michael Oher, la nuova star del football americano, da quattro settimane domina ai botteghini e ha già raggiunto incassi per 150 milioni di dollari, cedendo solo questa settimana il primo posto a "La principessa e il ranocchio".
storia vera — "The Blind Side", del regista John Lee Hancock, racconta la storia dell'offensive tackle della Nfl, quest'anno matricola dei Baltimore Ravens, con cui ha firmato in giugno un quinquennale da 13,5 milioni di dollari. La sua velocità a muoversi in mischia e a placcare è proverbiale tanto che col suo cognome si fa un gioco di parole come avvertimento: "Get oher (over) him...!" "Provate a smarcarvi". Il biopic non è una celebrativa success-story ma mette in risalto la sua difficile infanzia : non era soltanto il nero povero che improvvisamente si riscatta come già accaduto altre volte. Era uno zero assoluto nato negli slums, senza conoscere il padre, figlio di una cocainomane della periferia nord di Memphis. Il libro su Big Mike ( 1,93 per 140 kg) di Michael Lewis, da cui il film è tratto, ricorda ben altri suoi record: un anno venne sbattuto fuori da 11 scuole diverse perché "inadatto". Un giudizio senza appello che lo spinge all'abbandono scolastico.
cieca? mica tanto — La fortuna si sa, come l'amore, è cieca e non solo nei titoli dei film come "The blind side": come accadde a Tyson con D'Amato, Oher (nel film Quinton Aron) si affida a Big Tony, il ras del ghetto di Memphis, che riesce a farlo entrare, nonostante sia analfabeta, nel liceo cristiano di Briarcrest. Sfonda nel football solo grazie alla mole e alle tesi alternative ("Una squadra senza stranezze non vince" ) del suo coach Hugh Freeze che crede in lui. Non è il solo: un ex giocatore di football, Sean Touhy, dopo averlo visto in azione, in accordo con la moglie, Leigh Ann (nel film Sandra Bullock), decide di adottarlo. Del resto, con quella mole e talento (tanto che Lewis nel libro parla di evoluzione del football in quanto il ruolo di Oher diventa forse più importante del quarterback), non era possibile non vederlo.


 :santo: