Autore Topic: Cinematografo  (Letto 162507 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #705 il: Luglio 07, 2009, 01:41:14 pm »
...se si parla di Johnny Depp e non si cita 'sto film



...io ci rimango male :plaxico:


Ma che scherzi? Quel film è veramente una delle opere più toccanti della storia del cinema. Non si può non citare a prescindere :idolo:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #706 il: Luglio 07, 2009, 01:57:30 pm »
Posso solo dire che se uno riesce ad reinterpretare in modo memorabile Edward, Jack Sparrow, Willy Wonka e George Jung per me è Attore...
Odio autocitarmi....

E' il primo che ho visto... Toccante...  :'(
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #707 il: Luglio 07, 2009, 02:01:22 pm »
 :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #708 il: Luglio 07, 2009, 03:18:35 pm »
 :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #709 il: Luglio 07, 2009, 05:14:53 pm »
Posso solo dire che se uno riesce ad reinterpretare in modo memorabile Edward, Jack Sparrow, Willy Wonka e George Jung per me è Attore... Poi su Al Pacino tanto di cappello ma cio che ha fatto il Johnny in quest' ultimo decennio in termini di versatilità e credibilità io l'ho visto fare a pochi (sono ancora a 4 anni dai 30... Per me De Niro è il suocero di Ben Stiller abbi pazienza...  ;D )
L'aver avuto la strada facilitata da parenti pionieri non necessariamente è sinonimo di incapacità..
Cito due esempi su tutti: Paolo Maldini, figlio di Cesare (  :lollol: ) e Nicolas Cage (Nicolas Kim Coppola), nipote del grande Francis Ford Coppola..!  :goodboy:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #710 il: Luglio 07, 2009, 05:21:54 pm »
L'aver avuto la strada facilitata da parenti pionieri non necessariamente è sinonimo di incapacità..
Cito due esempi su tutti: Paolo Maldini, figlio di Cesare (  :lollol: ) e Nicolas Cage (Nicolas Kim Coppola), nipote del grande Francis Ford Coppola..!  :goodboy:
Ahia Gro mi deludi  :nobelo:... De Niro è il suocero di Stiller in "Ti presento i miei"  :goodboy: ....
ps. su Maldini poi sapete come la penso dai....  :ciaosci:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #711 il: Luglio 07, 2009, 05:28:33 pm »
Ahia Gro mi deludi  :nobelo:... De Niro è il suocero di Stiller in "Ti presento i miei"  :goodboy: ....
ps. su Maldini poi sapete come la penso dai....  :ciaosci:
azz che cantonata!  :lollol:
non sai mai queste figlie hollywoodiane a chi la danno per prima..  :adler:
Vabbè Ben Stiller sempre raccomandato è..Figlio di Jerry Stiller e Anne Meara, due attori famosi ai loro tempi  :goodboy: così almeno recita wikipedia..  :lollol:
                                    

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #712 il: Luglio 07, 2009, 05:37:16 pm »
azz che cantonata!  :lollol:
non sai mai queste figlie hollywoodiane a chi la danno per prima..  :adler:
Vabbè Ben Stiller sempre raccomandato è..Figlio di Jerry Stiller e Anne Meara, due attori famosi ai loro tempi  :goodboy: così almeno recita wikipedia..  :lollol:

Come dicevi tu, la raccomandazione ben venga, se il raccomandato è bravo :secchio:

Anzi, nel caso dell'ereditarietà è quasi logica: quale miglior attore di chi ha vissuto con gli attori? ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #713 il: Luglio 08, 2009, 10:16:42 am »
L'aver avuto la strada facilitata da parenti pionieri non necessariamente è sinonimo di incapacità..
Cito due esempi su tutti: Paolo Maldini, figlio di Cesare (  :lollol: ) e Nicolas Cage (Nicolas Kim Coppola), nipote del grande Francis Ford Coppola..!  :goodboy:


nicolas cage sarà anche simpatico ma non è un attore (nemmeno con la "a" minuscola). e, anzi, non fosse che è il nipote di francis ford coppola non sarebbe mai arrivato a fare un film.
lui stesso lo conferma.

e non tiratemi fuori le solite cagatine dell'oscar  :goodboy:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #714 il: Luglio 08, 2009, 10:31:01 am »

nicolas cage sarà anche simpatico ma non è un attore (nemmeno con la "a" minuscola). e, anzi, non fosse che è il nipote di francis ford coppola non sarebbe mai arrivato a fare un film.
lui stesso lo conferma.

e non tiratemi fuori le solite cagatine dell'oscar  :goodboy:


...io non mi sogno di mettere Nicolas Cage nell'olimpo degli attoroni ma manco mettere nella categoria degli attori (minuscolo) uno che ha interpretato, vado a memoria:

 - via da las vegas
 - al di là della vita
 - omicidio in diretta

è ingeneroso.

Che sia sempre la stessa parte (l'ubriacone cirrosoepatico con problemi) è evidente ma è altrettanto evidente che per quella parte è perfetto. E parlo solo dei film che ho visto ed ho apprezzato.
Che lui abbia confermato di essere un paraculo è solo un motivo in più per apprezzarlo.

Se Nicolas Cage è il primo "degli scartati" allora il tuo concetto di "attore" si applica a non più di 7-8 maschietti e 2 donne. (quelli che hanno studiato seriamente recitazione). Il resto è tutta fuffa. Per certi versi anche condivisibile ma decisamente estremo.

E comunque se recitassero solo i "mostri sacri" inizierebbero ad accettare delle parti che non gli sono congeniali nei film di azione, intrattenimento, ecc..

aspetta... adesso che ci penso... l'hanno fatto. Più volte. Ed infatti quei film SONO DELLE MERDE.

Lunga vita a Nicolas Cage.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #715 il: Luglio 08, 2009, 10:57:02 am »
Face-Off con John Travolta... bello!  ^-^
La città degli angeli..Favoloso!  :stillers:
                                    

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Cinematografo
« Risposta #716 il: Luglio 08, 2009, 11:16:06 am »
appena visto "Il grande sonno" con Bogart protagonista....insuperabili i noir anni 50 :idolo: :idolo: :idolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #717 il: Luglio 08, 2009, 12:04:56 pm »
...io non mi sogno di mettere Nicolas Cage nell'olimpo degli attoroni ma manco mettere nella categoria degli attori (minuscolo) uno che ha interpretato, vado a memoria:

 - via da las vegas
 - al di là della vita
 - omicidio in diretta

è ingeneroso.

Che sia sempre la stessa parte (l'ubriacone cirrosoepatico con problemi) è evidente ma è altrettanto evidente che per quella parte è perfetto. E parlo solo dei film che ho visto ed ho apprezzato.
Che lui abbia confermato di essere un paraculo è solo un motivo in più per apprezzarlo.

Se Nicolas Cage è il primo "degli scartati" allora il tuo concetto di "attore" si applica a non più di 7-8 maschietti e 2 donne. (quelli che hanno studiato seriamente recitazione). Il resto è tutta fuffa. Per certi versi anche condivisibile ma decisamente estremo.

E comunque se recitassero solo i "mostri sacri" inizierebbero ad accettare delle parti che non gli sono congeniali nei film di azione, intrattenimento, ecc..

aspetta... adesso che ci penso... l'hanno fatto. Più volte. Ed infatti quei film SONO DELLE MERDE.

Lunga vita a Nicolas Cage.

Gira voce che Nicholas Cage interpreterà Massa in un film  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #718 il: Luglio 08, 2009, 12:09:31 pm »
Gira voce che Nicholas Cage interpreterà Massa in un film  :mmahh:

Raikkonen lo interpreta Steven Seagal. Una espressione sia uno che l'altro.  :ciaosci:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #719 il: Luglio 08, 2009, 12:27:54 pm »

nicolas cage sarà anche simpatico ma non è un attore (nemmeno con la "a" minuscola). e, anzi, non fosse che è il nipote di francis ford coppola non sarebbe mai arrivato a fare un film.
lui stesso lo conferma.

e non tiratemi fuori le solite cagatine dell'oscar  :goodboy:

Bé, Cage indubbiamente ha qualche "piccolo" problema di espressività, in effetti ;D

Però di attore alla fine se ne può parlare, ben altri sono gli attori che non andrebbero chiamati tali, capitanati dall'unico, inossidabile
  :pazzo:

P.S. Torrisone, fidati: tutti gli attori americani hanno studiato seriamente recitazione, il problema è che non tutti ne hanno ricavato qualcosa di buono come, invece, ha fatto Di Caprio (massimo rispetto per lui)
GO BRONCOS

:stillers: