Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #690 il: Luglio 06, 2009, 12:58:56 pm »
Attore con l'A maiuscola? Strano, non mi sembrava né Pacino, né DeNiro, né Malkovich  :gazza:

P.S. Curiosissimo anch'io di vedere come se la cava con questo progetto il dinamico duo Burton-Depp  :drinks:
Posso solo dire che se uno riesce ad reinterpretare in modo memorabile Edward, Jack Sparrow, Willy Wonka e George Jung per me è Attore... Poi su Al Pacino tanto di cappello ma cio che ha fatto il Johnny in quest' ultimo decennio in termini di versatilità e credibilità io l'ho visto fare a pochi (sono ancora a 4 anni dai 30... Per me De Niro è il suocero di Ben Stiller abbi pazienza...  ;D )
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #691 il: Luglio 06, 2009, 12:59:56 pm »
Posso solo dire che se uno riesce ad reinterpretare in modo memorabile Edward, Jack Sparrow, Willy Wonka e George Jung per me è Attore... Poi su Al Pacino tanto di cappello ma cio che ha fatto il Johnny in quest' ultimo decennio in termini di versatilità e credibilità io l'ho visto fare a pochi (sono ancora a 4 anni dai 30... Per me De Niro è il suocero di Ben Stiller abbi pazienza...  ;D )

quoto!  :nonnino:
                                    

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #692 il: Luglio 06, 2009, 01:07:08 pm »
Posso solo dire che se uno riesce ad reinterpretare in modo memorabile Edward, Jack Sparrow, Willy Wonka e George Jung per me è Attore... Poi su Al Pacino tanto di cappello ma cio che ha fatto il Johnny in quest' ultimo decennio in termini di versatilità e credibilità io l'ho visto fare a pochi (sono ancora a 4 anni dai 30... Per me De Niro è il suocero di Ben Stiller abbi pazienza...  ;D )

Ehi io ho la stessa tua età, non darmi del vecchio  ;D

Non fraintendetemi, a me Johnny Depp piace molto e ovviamente lo considero un bravo attore, ma tra i personaggi che hai citato Edwars, Jack Sparrow e Willy Wonka sono tutti molto simili, ovvero oltre i limiti della normalità. George Jung è appena all'interno, mi piacerebbe vedere lo stesso Depp alle prese con qualche personaggio più normale e risultarne pienamente convincente; del resto il tempo c'è e non dimentichiamo che con questo arriverà anche la possibilità di fare ben altri ruoli. Per ora, però, personalmente mi sento di metterlo tra i grandissimi con una buonissima possibilità di arrivare tra le pietre miliari del cinema, certo, ma ancora ad una spanna dagli attori da me citati.  :drinks:

E il discorso per Malkovich e, aggiungo, anche Tim Curry è personale. Li amo e basta  ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #693 il: Luglio 06, 2009, 01:10:45 pm »
quoto!  :nonnino:
... dimenticavo.... Il ragazzo sa anche cantare: per me Sweeney Todd è ME-RA-VI-GLIO-SO !!!
Detto questo sono anch' io molto curioso: la storia è già di per se molto "malata" e lo stile di Burton si presta molto a questo tipo di clima...
Curiosità: vi sarà anche Anne Hathaway nel ruolo della regina Bianca (figura inedita del film Disneyano) dopo che fu scartata in Sweeney Todd..
Non ho seguito ne Malkovic ne Curry  :'( : prometto rimedierò ! ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #694 il: Luglio 06, 2009, 01:17:49 pm »
... dimenticavo.... Il ragazzo sa anche cantare: per me Sweeney Todd è ME-RA-VI-GLIO-SO !!!
Detto questo sono anch' io molto curioso: la storia è già di per se molto "malata" e lo stile di Burton si presta molto a questo tipo di clima...
Curiosità: vi sarà anche Anne Hathaway nel ruolo della regina Bianca (figura inedita del film Disneyano) dopo che fu scartata in Sweeney Todd..
Non ho seguito ne Malkovic ne Curry  :'( : prometto rimedierò ! ;)


E qui quoto alla stragrande, Sweeney Todd ha lasciato anche me più che pienamente soddisfatto, tant'è che ho anche le canzoni sull'iPod (Johanna Reprise è davvero monumentale in quello scontro tra amore e violenza), in quel ruolo, effettivamente, Depp non ha rivali

Per quanto riguarda Malkovich e Curry, se ce la fai procurati dal lato del primo "Essere John Malkovich", "Burn After Reading" e, se ce la fai, la serie tv "I Miserabili", lì fu un Javert davvero strepitoso

Riguardo Curry, a parte film ovvi come "The Rocky Horror Picture Show" e "IT" altamente indicativi sono "Clue" qui noto come "Signori il delitto è servito" e "Oscar, un fidanzato per due figlie" che tra l'altro mostra il miglior Stallone in assoluto  ;D

EDIT: Di Malkovich dimenticavo "Changeling" e, se si vuole, anche "Johnny English" ;D. Se qualcuno ha visto "Eragon", io mi sono rifiutato, vorrei sapere se è riuscito in qualche modo a salvarlo
GO BRONCOS

:stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #695 il: Luglio 06, 2009, 01:29:41 pm »
Se qualcuno ha visto "Eragon", io mi sono rifiutato, vorrei sapere se è riuscito in qualche modo a salvarlo

...guarda, in Eragon potrebbero aver anche recitato DeNiro, Pacino, Hoffman ed in quelle scene dare la regia a Scorsese e Tarantino che non me ne sarei accorto.  :plaxico:

Infatti è con il tuo messaggio che mi son ricordato che c'era Malkovich.  :buff:

Dopodichè con il medesimo messaggio mi hai ricordato che sono andato a vedere Eragon. -k per te.   ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #696 il: Luglio 06, 2009, 01:38:10 pm »
...guarda, in Eragon potrebbero aver anche recitato DeNiro, Pacino, Hoffman ed in quelle scene dare la regia a Scorsese e Tarantino che non me ne sarei accorto.  :plaxico:

Infatti è con il tuo messaggio che mi son ricordato che c'era Malkovich.  :buff:

Dopodichè con il medesimo messaggio mi hai ricordato che sono andato a vedere Eragon. -k per te.   ;D

Ehi non prendertela con me per i tuoi errori  ;D

Perfetto comunque, porcata maxima e insalvabile, più o meno come il libro che, purtroppo, spinto dalla fama del momento mi sono fatto convincere a comprare e leggere, con quei sei euro sarebbe stato più utile abbuffarsi al McDonald's :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #697 il: Luglio 06, 2009, 01:42:10 pm »
Ehi non prendertela con me per i tuoi errori  ;D

...hai ragione, ho rimediato al mio "furiosissimo sdegno" che era inappropriato. :drinks:
Il problema aggiuntivo di Eragon (oltre al film in sè) è che all'uscita dal multisala son piombato su una lastra di ghiaccio ed ho fatto una scivolata fantozziana che a raccontarla (ora) fa anche ridere ma sul momento pensavo di essermi rotto e anche di brutto. :plaxico:

Perfetto comunque, porcata maxima e insalvabile, più o meno come il libro che, purtroppo, spinto dalla fama del momento mi sono fatto convincere a comprare e leggere, con quei sei euro sarebbe stato più utile abbuffarsi al McDonald's :gazza:

...per curiosità, che libro?!  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #698 il: Luglio 06, 2009, 01:43:54 pm »
...hai ragione, ho rimediato al mio "furiosissimo sdegno" che era inappropriato. :drinks:
Il problema aggiuntivo di Eragon (oltre al film in sè) è che all'uscita dal multisala son piombato su una lastra di ghiaccio ed ho fatto una scivolata fantozziana che a raccontarla (ora) fa anche ridere ma sul momento pensavo di essermi rotto e anche di brutto. :plaxico:

Diciamo che il tuo corpo istintivamente ha cercato di farti dimenticare quel filmaccio con una buona dose di dolore fisico  ;D

...per curiosità, che libro?!  ??)

Eragon, per l'appunto. Il fatto che abbia letto il libro è stato per me un incentivo a non guardare il film
GO BRONCOS

:stillers:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #699 il: Luglio 06, 2009, 01:44:34 pm »
Giusto per chiudere l'argomento Depp è in programma anche la seconda trilogia del Pirata dei Caraibi.... Probabilmente non figureranno tra gli attori ne Orlando Bloom ne Keira Knightley (salvo cameo) : " I nostri personaggi hanno detto tutto ciò che vi era da sapere su di loro"...

Fermi tutti... Eragon l'ho visto anch' io!!!  :supereroe:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cinematografo
« Risposta #700 il: Luglio 06, 2009, 05:08:51 pm »
Eragon è una cagata pazzesca  :regista:

Depp anche in Sweeney Todd ha dato prova del suo talento.

Qualcuno l'ha visto qualche settimana fà al Letterman show? un mito  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cinematografo
« Risposta #701 il: Luglio 06, 2009, 05:33:56 pm »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #702 il: Luglio 06, 2009, 06:50:15 pm »
Per me è un grandissimo, in Blow soprattutto.

 :idolo:

http://archiviostorico.corriere.it/1999/febbraio/10/Johnny_Depp_batte_record_ristorante_co_8_990210296.shtml
e in Paura e delirio a Las Vegas? Un ruolo ritagliato su misura..  :idolo:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cinematografo
« Risposta #703 il: Luglio 06, 2009, 07:19:12 pm »
e in Paura e delirio a Las Vegas? Un ruolo ritagliato su misura..  :idolo:

Verissimo.  :si:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #704 il: Luglio 07, 2009, 09:35:22 am »
...se si parla di Johnny Depp e non si cita 'sto film



...io ci rimango male :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”