Autore Topic: Cinematografo  (Letto 159681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #480 il: Settembre 22, 2008, 08:59:27 am »
sono andato a vedere il film di will smith e charlize theron.hancock...una mezza patacca.6 di stima e non di piu'

prossimamente il mio prossimo obiettivo e una commedia demenziale con adam sandler e john turturro ZOHAN...direi che dal trailer dev' essere una bomba

quoto tutto  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #481 il: Settembre 22, 2008, 12:17:56 pm »
sono andato a vedere il film di will smith e charlize theron.hancock...una mezza patacca.6 di stima e non di piu'

Ecco qual era l'indizio da cogliere per capire che sarebbe andata così :secchio:

Per me ora è obbligatorio andare a vedere Burn After Reading, il film dei Coen, che tra l'altro ha un cast niente male: George Clooney, Brad Pitt, John Malkovich ( :idolo:) e sono curioso di vedere anche Tilda Swinton, va
GO BRONCOS

:stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #482 il: Settembre 22, 2008, 06:40:14 pm »
buffo il trailer anche del film di ben stiller che fa l attore in vietnam convinto di fare un film mentre invece si ritrova realmente a combattere contro i vietcong.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #483 il: Ottobre 05, 2008, 11:42:51 pm »
ho visto zohan,nel genere dei film demenziali direi che non sfigura con i mostri sacri del genere.si ride veramente tanto,lo consiglio per passare una serata leggera

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #484 il: Ottobre 06, 2008, 08:54:34 am »
se vi piace il musical, "Mamma mia" è veramente bello.
Commedia divertente e colonna sonora (molti brani degli Abba) strepitosa!!!

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #485 il: Ottobre 06, 2008, 09:34:29 am »
Ecco qual era l'indizio da cogliere per capire che sarebbe andata così :secchio:

Per me ora è obbligatorio andare a vedere Burn After Reading, il film dei Coen, che tra l'altro ha un cast niente male: George Clooney, Brad Pitt, John Malkovich ( :idolo:) e sono curioso di vedere anche Tilda Swinton, va


visto venerdì... ti dirò mi ha un po deluso, più che un film dei cohen sembra un film fatto come i film dei cohen...
si lascia guardare per carità, alcune cose sono piacevoli ma direi non è il loro miglior film...
ora devo portare mia moglie a vedere kung fu panda -pena il divorzio- e poi vogli ovedermi anche io tropic thunder!!!
omnia quod movetur ab alia movetur

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #486 il: Ottobre 06, 2008, 10:31:00 am »

visto venerdì... ti dirò mi ha un po deluso, più che un film dei cohen sembra un film fatto come i film dei cohen...
si lascia guardare per carità, alcune cose sono piacevoli ma direi non è il loro miglior film...


quoto. bello ma niente di che, mi aspettavo di più da loro.

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #487 il: Ottobre 06, 2008, 10:59:06 am »
quoto. bello ma niente di che, mi aspettavo di più da loro.


sono d'accordo....cmq attori fenomenali, soprattutto Pitt

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #488 il: Ottobre 06, 2008, 11:01:38 am »
sono d'accordo....cmq attori fenomenali, soprattutto Pitt

SPOILER











ma non ho capito, brad pitt si è sparato da solo nell'armadio o gli ha sparato clooney?

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #489 il: Ottobre 06, 2008, 02:04:58 pm »
SPOILER











ma non ho capito, brad pitt si è sparato da solo nell'armadio o gli ha sparato clooney?



la scena non è chairissima... mi sembra però che ci sia un'inquadratura in cui pitt vede la fondina appesa nell'armadio VUOTA, poi si vede clooney armeggiare nel comodino -forse per prendere proprio la pistola- poi apre l'armadio e PUM dalla sorpresa ammazza il suo caro amicone!
però non sono sicuro...

piuttosto ma quel coso viola che clooney si porta dietro e che fa bella mostra di se sul letto come si usa???
omnia quod movetur ab alia movetur

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #490 il: Ottobre 06, 2008, 02:22:33 pm »

la scena non è chairissima... mi sembra però che ci sia un'inquadratura in cui pitt vede la fondina appesa nell'armadio VUOTA, poi si vede clooney armeggiare nel comodino -forse per prendere proprio la pistola- poi apre l'armadio e PUM dalla sorpresa ammazza il suo caro amicone!
però non sono sicuro...

piuttosto ma quel coso viola che clooney si porta dietro e che fa bella mostra di se sul letto come si usa???


gli ha sparato Clooney, che poi viene divorato anche dai sensi di colpa.
la cosa viola è secondo me una delle chicche del film....vediamo chi riesce a capire cosa è.....
io non ne ho idea!

altra chicca del film per me è l'apparente dicotomia tra la colonna sonora, da vero drammatico, che introduce spesso scene farsesche.
un esempio su tutti il dondolo inventato da Clooney ( :adler:)viene musicalmente introdotto da un crescendo quasi da Thriller!

cmq secondo me l'unico lato veramente negativo su sto film è che non finisce....è come tagliato.

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #491 il: Ottobre 06, 2008, 02:50:57 pm »
la cosa viola è secondo me una delle chicche del film....vediamo chi riesce a capire cosa è.....
io non ne ho idea!

io avevo capito che è proprio il dondolo inventato da clooney

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #492 il: Ottobre 06, 2008, 03:04:02 pm »
io avevo capito che è proprio il dondolo inventato da clooney


no non è quello....quello non esce mai dal suo scantinato....

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #493 il: Ottobre 14, 2008, 10:50:11 am »
ho appena visto xchè se ne parlò qui settimane fa "il peggior allenatore del mondo" che parodiava un pò molti film sportivi..beh è ufficialmente anche "il peggior film del mondo"  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #494 il: Ottobre 16, 2008, 09:16:42 pm »

ieri ho visto su sky per caso un film: RUNNING (con paul walker).
sto cercando ancora di capire se è un capolavoro o una boiata pazzesca.
di certo, se non mi facevano finale buonista rientrava ampiamente nella categorie degli imperdibili