Autore Topic: Cerco Guanti  (Letto 10170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #15 il: Luglio 11, 2011, 06:37:18 pm »
ciao Moss...
ho controllato i guanti da calcio che ho a casa e la taglia è 9 e mi vengono abbastanza bene anzi sono un tantino grandi però penso che siano un pò più abbondanti rispetto a quelli da football quindi dovrebbero andare bene... cmq dammi il tuo indirizzo msn se lo usi (oppure dimmi tu come ci possiamo sentire) e parliamo meglio sul da farsi :)
 :ciaosci:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Cerco Guanti
« Risposta #16 il: Luglio 11, 2011, 06:41:08 pm »
ciao Moss...
ho controllato i guanti da calcio che ho a casa e la taglia è 9 e mi vengono abbastanza bene anzi sono un tantino grandi però penso che siano un pò più abbondanti rispetto a quelli da football quindi dovrebbero andare bene... cmq dammi il tuo indirizzo msn se lo usi (oppure dimmi tu come ci possiamo sentire) e parliamo meglio sul da farsi :)
 :ciaosci:

Sei sicuro, guarda che mi dispiacerebbe un sacco se poi i guanti non ti vanno bene.
Comunque puoi ricaricarmi la postepay e dopo ti spedisco i guanti, oppure posso mandarti i guanti e poi mi ricarichi la postepay.
Ti ho mandato un PVT !

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2011, 02:57:44 pm »
faccio nuovamente la stessa richiesta... Cerco ancora un paio di guanti!
Se qualcuno ne ha un paio mi contatti
grazie!  :asdlol:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Cerco Guanti
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2011, 05:38:32 pm »
faccio nuovamente la stessa richiesta... Cerco ancora un paio di guanti!
Se qualcuno ne ha un paio mi contatti
grazie!  :asdlol:

Credo che sei tu che mi hai contattato via mail !?
In effetti ho ancora un paio di guanti nuovi, non e' il modello dell' altra volta, ma un altro.
Se vuoi ti mando la foto.
Pero' come ti ho detto la scorsa volta, senza ricarica della poste-pay non spedisco nulla.
Se sei sicuro di voler acquistare ti mando i dati della poste-pay da ricaricare e una volta avvenuta la ricarica ti spedisco il pacco con i guanti.
Il modello e' questo :

UA BLITZ II


Il prezzo e' di 35 Euro, comprese le spese di spedizione !

 :secchio:

Altrimenti devi aspettare che iniziamo a vendere quelli di nostra produzione a prezzi piu' bassi, ma al momento non abbiamo ancora disponibilita'.

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2011, 09:03:35 pm »
sinceramente mi sembra un pò troppo il costo dei guanti  :si: quelli di vostra produzione quanto costeranno? e quando arriveranno?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Cerco Guanti
« Risposta #20 il: Novembre 01, 2011, 08:23:46 pm »
sinceramente mi sembra un pò troppo il costo dei guanti  :si: quelli di vostra produzione quanto costeranno? e quando arriveranno?

Mi hanno dato una scadenza a Novembre, ma non posso giurarci, ci stiamo lavorando !

 :mahchedevofà:

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #21 il: Novembre 02, 2011, 12:04:50 am »
Mi hanno dato una scadenza a Novembre, ma non posso giurarci, ci stiamo lavorando !

 :mahchedevofà:
Allora guarda per il momento aspetto quelli se arrivano mi fai sapere se però ti informano che c'è ancora molto da aspettare magari prendo quello...
Quindi aspetto tue notizie  :asdlol:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Cerco Guanti
« Risposta #22 il: Gennaio 03, 2012, 09:49:48 pm »
Mi hanno dato una scadenza a Novembre, ma non posso giurarci, ci stiamo lavorando !

 :mahchedevofà:

Prodotto un modello numero 2 ed un modello numero 3 di guanto molto performante.
Finito collaudo guanto numero 1.
Bel lavoro !


 :popcorn:

Intanto vendo questi ad un prezzo incredibile:

http://annunci.ebay.it/annunci/post/23499206

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #23 il: Gennaio 06, 2012, 04:37:50 pm »
Grazie moss! quelli su ebay sembrano interessanti invece i tuoi quanto costerebbero all'incirca?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Cerco Guanti
« Risposta #24 il: Gennaio 06, 2012, 09:18:31 pm »
Grazie moss! quelli su ebay sembrano interessanti invece i tuoi quanto costerebbero all'incirca?

Voglio stare sotto i 20 euro, ma considera che prima che possa dichiarare vendibile uno dei miei modelli, attualmente in collaudo, sara' il 2013.
Cioe' io al momento non posso vendere nessun genere di merce, visto che non ho nessun negozio, ci sto lavorando, ma i tempi sono lunghi, anche se in 6 mesi aver creato 3 modelli non e' malissimo come cosa.

 :mahchedevofà:


Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cerco Guanti
« Risposta #25 il: Gennaio 06, 2012, 10:43:13 pm »
Voglio stare sotto i 20 euro, ma considera che prima che possa dichiarare vendibile uno dei miei modelli, attualmente in collaudo, sara' il 2013.
Cioe' io al momento non posso vendere nessun genere di merce, visto che non ho nessun negozio, ci sto lavorando, ma i tempi sono lunghi, anche se in 6 mesi aver creato 3 modelli non e' malissimo come cosa.

 :mahchedevofà:
si in effetti è una cosa buona... ci farò un pensierino sui guanti di ebay...  :okoks: :okoks: