Autore Topic: Cif9: Hurricanes Vicenza - Demoni Martesana  (Letto 1080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Cif9: Hurricanes Vicenza - Demoni Martesana
« il: Aprile 29, 2012, 10:16:13 pm »
Oggi apro questo topic per fare i complimenti alla mia squadra: Demoni Martesana!
Il punteggio, è vero, non è dalla nostra parte (come l'intera stagione d'altra parte), ma ogni singolo demone ieri si è battuto in terra vicentina con grande coraggio e orgoglio! Una squadra che per lo scherzetto degli Hurricanes di anticipare il giorno della partita si è dovuta presentare "sotto organico", ma che è riuscita a battersi ottimamente mettendo in difficoltà più volte l'attacco e la difesa nemica! Eravamo in 26 giocatori (giovani e con molti rookie) ieri sul campo a Vicenza contro una squadra che potrebbe giocare tranquillamente in IFL (minimo una cinquantina con una statura media da 1,80 m) e nonostante tutto siamo usciti dal campo a testa alta, orgogliosi di quello che abbiamo fatto in campo!

Il primo quarto della partita si è concluso 8-6 per Vicenza: il primo TD realizzato a pochi minuti dal kick off (avvenuto alle 17:00) dagli Hurricanes con la realizzazione poi dei 2 punti non ha messo per niente timore ai Demoni Martesana che hanno risposto pochi minuti dopo con un ottimo drive guidato dal QB Brusamolino e terminato con il TD del ricevitore Cusini. Purtroppo abbiamo giocato alla mano anzichè calciare nei pali e non siamo riusciti a prendere i due punti addizionali.
Il secondo quarto (se ricordo bene) è terminato 22-6: ottima la difesa che più volte è riuscita a bloccare l’attacco degli hurricanes.
Il secondo tempo è stato simile al primo con l’eccezione che i Demoni non sono riusciti a segnare, ma hanno subito altri TD fino ad arrivare al punteggio di 32-6.
[scusatemi, ma non sono bravo a fare le telecronache, però la partita è stata avvincente!  :lollol:]

Devo dire che come ogni altra partita giocata il punteggio sul tabellone non rende giustizia a questa squadra che riesce ad arrivare a pochi inches dalla end zone senza riuscire a prendere ciò per cui lotta!

Faccio i miei complimenti a tutti i miei fratelli e spero vivamente che la prossima partita (purtroppo l’ultima della stagione per noi) possa essere ancora più gratificante per noi e per i nostri coach!

Go Daemons!!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cif9: Hurricanes Vicenza - Demoni Martesana
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2012, 10:25:19 pm »
ma giochi? che ruolo?

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Cif9: Hurricanes Vicenza - Demoni Martesana
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2012, 10:39:54 pm »
per ora mi fanno fare il WR e il CB (1° backup)